Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    mamma mia la roma va il doppio dei viola!!! xò vorrei sapere a che serve Cole sulla fascia hahaahahahahaha! e pure astori è pressochè inutile

    Edited by simo23m - 30/8/2014, 22:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Buona partenza delle due favorite, nonostante la Juventus avrebbe potuto vincere 4-0 tranquillamente viste le occasioni sciupate ed i tre legni presi.. a me ha impressionato di più la Roma. QUANTO CORRONO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io ho pensato e spero che sia xkè la fiorentina non è ancora in forma sennò la roma se corre così tutto l'anno ciaoooooo
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotta a due quest'anno e credo si possa dire fin da ora, non penso che il Napoli possa minimamente impensierire questa Roma e la Juve, dovrebbe tenere il terzo posto tranquillamente ma non più di quello. E' ancora presto per giudicare ma se Garcia passasse il girone di Champions sarebbe un idolo, è uno che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre e con la tattica potrebbe sopperire alla mancanza di qualità rispetto al City.

    Oggi occhi puntati su Milan-Lazio, senza Balotelli il Milan giocherà meglio o peggio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Senza Balotelli e con Torres a parer mio giocherà sicuramente meglio.. oggi giocheranno con Ménez falso nueve data anche l'assenza di Pazzini.. meh, vediamo. Invece confido molto nella Lazio, giorno dopo giorno mi ha fatto ricredere, ha comprato giocatori importanti come Basta, Parolo, De Vrij e perchè no anche Djordjevic che ha fatto un ottimo pre-campionato, inoltre ha blindato Candreva e Keita, importantissimi entrambi, e mettiamoci anche Lulic che è un ottimo giocatore.
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotito ha dovuto spendere altrimenti gli bruciavano casa :lol:

    No seriamente, la Lazio si è comportata bene e non mi stupirebbe un pareggio quest'oggi. Sul fronte Balo : secondo me ne hanno guadagnato entrambi, sono convinto che a Liverpool giocherà bene e allo stesso tempo il Milan giocherà meglio senza di lui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Prima giornata di Serie A a dir poco imbarazzante. :lol: Arbitraggio degno di "carcerati contro guardie" e partite noiose come una messa.
     
    Top
    .
  8. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzari del ca...o che gioca con una punta...ammazzati,2 punti buttati
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lighon @ 31/8/2014, 22:53) 
    Mazzari del ca...o che gioca con una punta...ammazzati,2 punti buttati

    Beh contando che il Torino ha anche sbagliato un rigore ci è andata bene, non è detto che con le due punte avremmo sicuramente vinto. L'espulsione di Vidic mi ricorda quella di Sneijder del 2010, ma questa forse è anche peggio.

    Edited by bietola - 31/8/2014, 23:20
     
    Top
    .
  10. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma lo capirà mai che così hai più possibilità di segnare?Poi Jhonatan invece di Nagatomo,vabbè
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Jonathan è una mezza pippa da sempre, salta qualche volta l'uomo ok.. ma non sa passare la palla a tre metri da lui e anche alzare la palla da calcio d'angolo per lui sembra un'impresa, per non parlare della fase difensiva che teoricamente con la difesa a tre lui dovrebbe fare.
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 31/8/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (bietola @ 31/8/2014, 22:48) 
    Prima giornata di Serie A a dir poco imbarazzante. :lol: Arbitraggio degno di "carcerati contro guardie" e partite noiose come una messa.

    Beh contando che il Torino ha anche sbagliato un rigore ci è andata bene, non è detto che con le due punte avremmo sicuramente vinto. L'espulsione di Vidic mi ricorda quella di Sneijder del 2010, ma questa forse è anche peggio.

    A parte che sei fodder e ti sei quotato da solo,ma a parte questo concordo sull'espulsione di Vidic è peggio di quella di Sneijder nel 2010 anche perché quest'ultimo non ce l'avevo nel fantacalcio Vidic invece si

    Comunque al Napoli è andata bene con la vittoria all'ultimo invece il Cesena comincia bene per il resto tutto normale
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima giornata carina dai, le emozioni non sono mancate....oltre a tutto quello che avete detto voi, aggiungo che De Vrij mi ha deluso tantissimo....ieri non ci ha veramente capito un ca**o :ghuz:
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter va veramente forte contro il Sassuolo, mi aspettavo che fosse mediamente combattuta ma i milanesi li stanno stracciando. Quest'anno Mazzarri potrà e dovrà come minimo insidiare il quarto posto con più determinazione.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter si esalta quando gioca con il Sassuolo e gli rifila un altro 7-0 dopo quello dell'anno scorso,la Fiorentina pareggia con il Genoa. Il Napoli invece perde in caso con il Chievo,Higuain sbaglia anche un rigore anche se questo è giustificabile che l'ho preso al fantacalcio
     
    Top
    .
348 replies since 28/7/2014, 18:43   3107 views
  Share  
.
Top
Top