Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    33.33%
    8
  • 9 - Ottimo
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    16.67%
    4
  • 4 - Orribile
    8.33%
    2
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688

Naruto 687 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzokuken @ 30/7/2014, 11:21) 
    oltre ai motivi detti da tobi sasuke è rimasto coerente col i suo comportamento...basti vedere come si rivolge a sakura e kakashi...inoltre io ho apprezzato il suo modo pragmatico che esula dai classici personaggi stile shonen,ovvero c'è il mondo che sta per finire cosa faccio sfrutto un apertura per abbattere l'avversario o mi piango addosso...lui sceglie il bene comune è la sconfitta del nemico ,quindi fa la scelta piu logica....a grandi linee sarebbe la stessa mentalità di tobirama che voleva sacrificare una vita per salvarne molte(edo su madara) ma hashirama banalmente lo ferma con discorsi buonisti in una situazione disperata...riguardo ad obito il capitolo è stato molto triste mi sarebbe piaciuta anche a me qualche parola in piu da parte di kakashi

    beh diciamo che è la situazione tipica in cui il silenzio vale piu di mille parole secondo me
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 30/7/2014, 11:09) 
    sicuramente Kishi farà intervenire i 4 Edo-Hokage per far ritornare il team 7 nel mondo reale :sisiui:

    Secondo me è più probabile che adesso Obito attiva il Kamui esce dalla dimensione dell'aldilà e ritorna sul campo di battaglia e salva tutti :troll: :troll: :troll:


    Tanto spostarsi tra le dimensioni è fattibile lo ha gia mostrato :guru: :guru: :guru:


    Quindi dovrebbe poterlo fare

    Edited by Galaxian explosion - 30/7/2014, 11:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/7/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 30/7/2014, 11:21) 
    oltre ai motivi detti da tobi sasuke è rimasto coerente col i suo comportamento...basti vedere come si rivolge a sakura e kakashi...inoltre io ho apprezzato il suo modo pragmatico che esula dai classici personaggi stile shonen,ovvero c'è il mondo che sta per finire cosa faccio sfrutto un apertura per abbattere l'avversario o mi piango addosso...lui sceglie il bene comune è la sconfitta del nemico ,quindi fa la scelta piu logica....a grandi linee sarebbe la stessa mentalità di tobirama che voleva sacrificare una vita per salvarne molte(edo su madara) ma hashirama banalmente lo ferma con discorsi buonisti in una situazione disperata...riguardo ad obito il capitolo è stato molto triste mi sarebbe piaciuta anche a me qualche parola in piu da parte di kakashi

    beh diciamo che è la situazione tipica in cui il silenzio vale piu di mille parole secondo me

    forse hai ragione, il suo silenzio evidenzia ancora di piu il suo dolore...comunque a me l'epilogo del personaggio di obito è piaciuto tutto sommato,gestire la sua morte in relazione al suo passato fatto di sofferenza e crimini non è una cosa semplice e kishi si è destreggiato bene nel gestire la situazione
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/7/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 30/7/2014, 11:21) 
    oltre ai motivi detti da tobi sasuke è rimasto coerente col i suo comportamento...basti vedere come si rivolge a sakura e kakashi...inoltre io ho apprezzato il suo modo pragmatico che esula dai classici personaggi stile shonen,ovvero c'è il mondo che sta per finire cosa faccio sfrutto un apertura per abbattere l'avversario o mi piango addosso...lui sceglie il bene comune è la sconfitta del nemico ,quindi fa la scelta piu logica....a grandi linee sarebbe la stessa mentalità di tobirama che voleva sacrificare una vita per salvarne molte(edo su madara) ma hashirama banalmente lo ferma con discorsi buonisti in una situazione disperata...riguardo ad obito il capitolo è stato molto triste mi sarebbe piaciuta anche a me qualche parola in piu da parte di kakashi

    beh diciamo che è la situazione tipica in cui il silenzio vale piu di mille parole secondo me

    No semplicemente Sasuke all'età di 17 anni si comporta come un bimbominkia di 13 è diverso :guru:

    Quando ha chiesto scusa a Karin era tutto arrossito stava girando la faccia,e questo sarebbe un ragazzo adulto ???!! Perdipiu le parole che ha detto cioè................ma manco i bambini dell'asilo usano quelli approcci ok che è un disadattato senza famiglia però lo facevo un po più maturo per determinate cose :guru:

    Cmq Il silenzio è dovuto al fatto che è rimasto imbambolato e si vergognava a spendere qualche parola per Obito :ghuz:
    come anche Naruto ehhhhhhhhh Sasuke hai ringraziato Sakura e Obito !!!!!!!!!!!!!!!! :troll:

    e Sasuke fa quest'espressione :kidding:
    Sasuke a cena coi parenti ehhhhhhh c'è l'hai la ragazza e Sasuke fa quest'espressione :kidding:

    E abbastanza chiaro che è il classico tizio che fa il serio e si vergogna a dover ringraziare,o mostrare lati sensibili del proprio carattere :ahsix:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io parlavo di kakashi con il silenzio non di sasuke sasuke ha i suoi motivi per non piangere per obito
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ancora a parlare di Sasuke...? :ghuz: Francamente in questo capitolo conta come Sakura (quindi poco... :asdg:), sono altri i protagonisti... :sisiui:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/7/2014, 11:49) 
    io parlavo di kakashi con il silenzio non di sasuke sasuke ha i suoi motivi per non piangere per obito

    :troll: :troll: :troll:


    Ahahahahahaha eh vabbè ho sbagliato,cmq riguardo Sasuke penso quello del suo carattere in questa situazione


    Riguardo Kakashi credo che la verità stia nell'off panel :ghuz:


    Nella sua testa avrà avuto 10.000 pensieri e flash back ma il capitolo era incentrato sul nuovo duo Obito/Naruto :ghuz: :ghuz: :ghuz: dunque kishi non li avrà voluto dare molto spazio cmq abbiamo gia visto le mille mila seghe mentalòi che Kakashi si era fatto in guerra su Obito quindi cmq non è gravissimo forse che non abbia detto una parola oggi :ahsix:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Ma davvero volevate un Saskè sentimentale? :bitchplease:
    Anche la non-reazione (apparente) di Kakashi è in linea col personaggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusate, ma sinceramente perché Sasuke dovrebbe piangere Obito?
    Non lo capisco.
    Comunque Ren, quale Raoul consideri?
    (andrei volentieri in chat per discuterne, ma non so come fare funzionare la chat di Powermanga)
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/7/2014, 11:53) 
    Ancora a parlare di Sasuke...? :ghuz: Francamente in questo capitolo conta come Sakura (quindi poco... :asdg:), sono altri i protagonisti... :sisiui:

    si gli ossi di Kaguya sono dei personaggioni in effetti :troll:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Più espressivi di lui sicuro, devo ancora capire come si illuda di diventare Hokage con l'empatia che dimostra, quella va bene giusto per Sakura... :bitchplease:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 30/7/2014, 12:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    A proposito di Kaguya, siamo sicuri che servirà eliminarla?
    Per me occorrerà toglierle dal braccio Zetsu-bradipo-Nero e lei ritornerà buona.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Nadira @ 30/7/2014, 12:09) 
    A proposito di Kaguya, siamo sicuri che servirà eliminarla?
    Per me occorrerà toglierle dal braccio Zetsu-bradipo-Nero e lei ritornerà buona.

    Infatti credo (e spero) che questa scelta di far tagliare a naruto il braccio di Kaguya sia proprio finalizzata a separare Kaguya da Zetsu che dimorava nella sua manica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyro165 @ 30/7/2014, 09:23) 
    Mi fa un po' strano vedere Obito ormai adulto che si ritrova in serenità con Rin, quattordicenne o quello che era. Notiamo come Sakura copra bene le spalle del gruppo, senza di lei come farebbero?

    ormai giustamente sakura è passata in secondo piano visto che stanno combattendo degli dei

    CITAZIONE (Will of fire @ 30/7/2014, 10:40) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 30/7/2014, 10:36) 
    e come mai ritorna giovane?? :asdg: Non si dovrebbe vedere l'Obito attuale? :sisiui:

    Se non ricordo male anche Danzo quando muore si vede giovane col terzo Hokage: è come se la morte lo avesse riportato ai momenti felici della vita che per Obito è stata l'adolescenza passata con Rin

    quello di danzo era un flashback,obito forse è ritratto giovane perché in quell'età era uno spirito puro o cose del genere

    cmq capitolo ok,non ho apprezzato obito fin dalla sua conversione ma dispiace vedere la sua dipartita

    povero kakashi che probabilmente si dispera di più per aver perso l'occhio che il suo amico
     
    Top
    .
  15. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Non so se Kaguya potrebbe essere migliore senza Zetsu. Di sicuro, non può diventare peggiore di così :D .
     
    Top
    .
220 replies since 28/7/2014, 11:11   7257 views
  Share  
.
Top
Top