Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    33.33%
    8
  • 9 - Ottimo
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    16.67%
    4
  • 4 - Orribile
    8.33%
    2
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688

Naruto 687 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io comunque spero di vedere gli Hokage, anche solo qualche vignetta, giusto per capire cosa effettivamente si apprestano a fare... :ahsix:
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 1/8/2014, 14:58)
    Ma quando torna Madara? Non se ne può più di sto personaggio senza carisma, personalità e background... Personalmente uno dei peggiori villain mai visti... Soprattutto considerando che é il final villain non il primo del manga...

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/8/2014, 16:58)
    Per ora comunque il FV mi è sembrato più Zetsu che Kaguya... :tag: ...e forse è proprio questo il problema di fondo... :asdg:

    Il carisma di Kaguya è meno di zero. Un'entità che per ora è fine a sè stessa. A parte la trama che sta dietro, come personaggio pare del tutto privo di background.
    Con Zetsu che la manovra è del tutto incapace di prendere decisioni, quasi fosse lei stessa una emanazione di Zetsu stesso.
    Il Carisma di Madara? Concordo con chi ha detto che non è un vero e proprio carisma, ma più un folle utopico. Di certo fomentatore e se trova una manica di gente (ovviamente più debole di lui, e non è difficile visto quanto era forte) che condivide l'ideale, allora si crea i suoi seguaci.
    Il Carisma, unico e vero, è quello del ramo Senju. Almeno per quanto visto sino ad ora.
    CITAZIONE (Grindenwald @ 1/8/2014, 20:16)
    kaguya è un non personaggio e zetsu si può solo odiare, bella roba per i nemici finali del manga lol

    Per come detto sopra riguardo a Kaguya.
    Vero, Zetsu è detestabile... Odioso... Pare proprio la figura del "debole ma intelligente" che "usa" i forti per i suoi scopi. Si muove nell'ombra, non si espone, non prende rischi diretti. Basti vedere che di suo nell'Akatsuki se ne sta in disparte e adesso "vive" (salvo il taglio di Naruto) nella manica di Kaguya.
    Sinceramente essere arrivati alla fine e rendersi definitivamente conto che il FV di tutto dovesse essere una sorta di melma nera manipolatrice (e tra parentesi la manipolazione è filo conduttore di questo manga... a partire da Orochimaru, passando per Tobi/Madara, da Madara stesso con Obito, il prendere in giro Nagato, i vari doppi giochi di Itachi... Insomma, chiunque ha usato chiunque) non sarebbe - personalmente - una cosa graditissima. Aspetto colpo di scena finale.
    L'utopia è che Orochimaru abbia in serbo qualcosa ... Ma ne dubito :)
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/8/2014, 21:14) 
    Io comunque spero di vedere gli Hokage, anche solo qualche vignetta, giusto per capire cosa effettivamente si apprestano a fare... :ahsix:

    Sicuramente li vedremo! Anche per spezzare le prossime scene con Kaguya! :) :) :)
     
    Top
    .
  3. Kaede11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 2/8/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (Kaede11 @ 2/8/2014, 20:12) 
    No, Sasuke evoca il falco nella dimensione della lava, non sulla terra. Può evocare anche nelle dimensioni di Kaguya, ma non può utilizzare le bestie per saltare da una dimensione all'altra, chiaramente.

    Infatti è quello che ho detto io è scritto li nero su bianco :guru: :guru: :guru:


    Le bestie si trovano sulla terra lui puo evocare loro anche nel mondo della lava o in altre dimensioni ma se loro evocano lui,lui appare sulla terra come è ovvio che sia dal momento che i falchi non abitano nelle dimensioni parallele di Kaguya :ghuz:

    In parole povere

    1) Il falco si trova sulla terra = sasuke verrà evocato sulla terra
    2) Sasuke si trova nella dimensione della lava = il falco verrà evocato nella dimensione della lava


    il problema è che come ho gia esplicato le kuchiyose non hanno alcun modo di fare evocazioni inverse allo scopo di far poi spostare Sasuke tra le dimensioni perché Sasuke verrebbe sempre evocato sulla terra a rigor di logica :ph34r:

    Aspetta, questo punto non mi è chiaro.... quindi Sasuke volendo potrebbe ritornare sulla Terra facendosi evocare? Si lo so, è una domanda idiota, ma io sono rincoglionito e spesso mi perdo i pezzi per strada XD


    Riguardo Kaguya, io penso che una volta separata da Kuro Zetsu finalmente comincerà a fare sul serio. Una volta che non avrà più la cornacchia nella manica, farà chiarezza sulla sua storia e probabilmente ci farà capire qualcosa su ciò che le successe coi figli e che tipo di collegamento c'è tra lei e Juubi/Shinju. Ma deve crepare Zetsu, altrimenti continuerà a fare l'ameba demente sta donna
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaede11 @ 3/8/2014, 01:05) 
    Aspetta, questo punto non mi è chiaro.... quindi Sasuke volendo potrebbe ritornare sulla Terra facendosi evocare? Si lo so, è una domanda idiota, ma io sono rincoglionito e spesso mi perdo i pezzi per strada XD

    Mi raccomando le parole però... ;) ...comunque, se ti ricordi, nello scontro con Deidara si salvò proprio con una contro-evocazione di Manda e pure durante la guerra l'avrebbe usata per salvarsi dalle Juubi Dama di Obito... :ahsix: ...è un sistema che può funzionare nel mondo standard, ma in dimensioni diverse non credo proprio, altrimenti l'avrebbe già fatto per salvarsi dal deserto e poi comunque si teletrasporterebbe alla cieca, rischiando di finire nel mondo di lava, o peggio, il mondo in quello d'acido... :ghuz:

    In sintesi non è un sistema praticabile in nessun modo apparentemente sensato... :nono1: ...cambiando discorso, adesso è il momento di svegliarsi per Sasuke, fa la telecronaca di quanto succede o finisce al palo da un po' troppo... :tag:
     
    Top
    .
  5. Kaede11
     
    .

    User deleted


    Ah sisi, sapevo che non avrebbe potuto usare le evocazioni per viaggiare tra le dimensione, ma ho trovato però interessante quello che hai detto delle contro-evocazioni, del fatto che Sasuke potrebbe essere evocato e, quindi, tornare sulla terra. Io al posto suo, li avrei lasciati tutti li è mi sarei beatamente dato. XD

    Sull'utilità di Sasuke in battaglia hai ragione, fino ad ora ha fatto poco niente e nonostante gli occhi che si ritrova non ha mostrato nulla di veramente rilevante. Mi auguro che sia in grado di fare altro, ha un occhio da paura e sarebbe ridicolo se fosso così limitato. Ma scommetto che non ha ancora mostrato il suo vero potenziale, spero si rifaccia nei prossimi capitoli.

    P.S: Chiedo scusa per il linguaggio nel mio precedente messaggio, sorry, cercherò di moderarmi ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Voi stavate parlando di fuggire dalla dimensione la contrp evocazione potrebbe funzionare inutile fuggire in un altra devono tornare sulla terra e con quella potrebbe funzionare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    prima di scappare devono pensare a kaguya e la situazione li mi pare tutto tranne che facile
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Io cmq non ci credo che ora Kaguya resta li come una cretina a combattere rischiando di farsi ammazzare quando praticamente le basta cambiare dimensione e lasciargli li a marcire per aggiudicarsi la vittoria :cxzk: :cxzk: :cxzk:


    Posso accettare qualunque forzatura ma non questa,anche se cmq c'è l'incognita degli hokage ma penso che loro provederanno al massimo a liberara l'alleanza dall'influsso del mugen tsukuyomi
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In realtà comunque quel sistema è impraticabile per il semplice motivo che non c'è nessun altro (tipo il Suigetsu della situazione) che possa contro-richiamarli... :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    la morte di obito è stata molto triste e tragica come doveva essere, peccato che non abbia detto quasi niente a kakashi che è rimasto a soffrire e c'è anche la certezza che non riavrà più lo sharingan incenerito insieme al corpo di obito. mi ha fatto commuovere la parte delle anime di obito e rin che si incontrano da bambini e non mi aspettavo che mi avrebbe dato così tanto dispiacere perchè quando si è scoperta l'identità di tobi non ero per niente favorevole a obito che invece si è rivelato uno dei migliori personaggi. qui faccio i complimenti a masashi per il suo lavoro

    credo che nel prossimo capitolo kaguya si rigenererà ma naruto farà un vero e proprio macello e forse mostrerà il massimo dei poteri che ha avuto dopo l'incontro con l'eremita delle sei vie
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il momento è quello propizio per contrattaccare, visto che ha colto di sorpresa Zetsu e l'ha diviso da Kaguya, quello che è certo è che Sasuke si deve dare una sveglia, Naruto da solo non ce la fa... :nono1:
     
    Top
    .
220 replies since 28/7/2014, 11:11   7255 views
  Share  
.
Top
Top