Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    33.33%
    8
  • 9 - Ottimo
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    16.67%
    4
  • 4 - Orribile
    8.33%
    2
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688

Naruto 687 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Finalmente è morto Obito, non se ne poteva più di questo strazio. Ora mancano Naruto e Sakura. Lunga vita a Sasuke, l'unico con ancora un briciolo di intelligenza in questo manga. Lui e Kakashi, che però poveretto non può fare nulla.
    Io ci avrei scommesso la casa sul fatto che Obito in punto di morte avrebbe affidato i suoi occhi a Kakashi, e infatti ancora mi sembra strano che non sia accaduto così. Non è mai detta l'ultima, abbiamo una tizia semi-onnipotente e uno che resuscita la gente, magari proprio Naruto nel prossimo capitolo farà sbucare dal nulla due sharingan.

    Comunque, alla fine la gestione della dipartita di Obito in questo capitolo non mi è dispiaciuta più di tanto, però il resto è sempre il nulla.

    Una cosa che mi è piaciuta è questo primo piano di Naruto:


    Voto 5, sperando (speranza vana credo) che ora cambi qualcosa.
     
    Top
    .
  2. White Hollow
     
    .

    User deleted


    non mi ero accorto della sagoma sullo sfondo, ma che diavolo ?? :argh1:
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ronin @ 30/7/2014, 16:37) 
    A me non è piaciuto molto, troppo poco spazio per Obito che è il nemico principale del manga da centinaia di capitoli. Si poteva prendere un po' più di tempo, magari far vedere qualche flashback con le cose che non ha spiegato (come il villaggio della Nebbia che è insoluto). Di sicuro è stato liquidato meglio di Madara :rolleyes:

    Secondo me ha esagerato con Naruto. Va bene il perdono e superare il circolo dell'odio, e va bene anche che Obito è colpevole ma molto sfortunato: ma tu non puoi dire alla persona che ti ha ammazzato i genitori che è il migliore e un gran figo. Non puoi, cacchio! Poteva fargli dire che non dovevano infangare il nome di Obito e basta. E comunque Obito poteva lasciare i super occhietti a quel poveraccio di Kakashi, che a momenti si ficca un kunai in gola.

    Ah, stavo pensando che Hinata che ripete Naruto-kun! fino allo sfinimento ha un carisma over 9000 rispetto a Kaguya l'inetta. Paradossalmente il personaggio più fail di tutto il manga.

    mamma mia sono d'accordo dalla prima all'ultima parola del tuo commento
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 30/7/2014, 19:59) 
    non mi ero accorto della sagoma sullo sfondo, ma che diavolo ?? :argh1:

    Mi pare l'abbia già detto qualcuno, è il maggiordomo del castello di Kaguya... :zarutroll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    L'ho vista pure io... MA C H E C A Z Z ...
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    O è Sakura in una prospettiva improbabilissima, o è un errore di disegno, o è un personaggio misterioso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm dovrebbe quasi certamente trattarsi di Sakura (quando Obito,Sasuke e Sakura stessa sono tornati dalla dimensione alternativa Sasuke si è mosso verso Naruto e poi Obito si è mosso anche lui verso Naruto e Sasuke insieme a Kakashi che proveniva dalla parte opposta,chiaramente mi riferisco al momento in cui i due sono scattati per frapporsi come scudo umano agli attacchi di Kaguya; Sakura invece è rimasta ferma nella sua posizione iniziale e se si osservano le tavole si capisce bene che salvo clamorosissimissime sorprese è proprio lei quella sagoma... va tenuto conto del fatto che Kaguya scambia le dimensioni ma le posizioni dei personaggi nel momento della traslazione restano quelle,sebbene il mondo attorno a loro venga cambiato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 30/7/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (Nami @ 30/7/2014, 14:20) 
    Rin: "Ti eri smarrito? Ma ora sei qui, hai sempre fatto del tuo meglio. Io ho sempre vegliato su di te" :cry:

    Era da un po' che Kishi non faceva un capitolo che mi trasmettesse qualcosa, ho provato tristezza, angoscia e tenerezza

    :wub: :wub: :wub: dolce e romantica Nami


    Vorrei poter condividere il tuo pensiero e aggregarmi a questa visione del capitolo
    ma non posso fare a meno di pensare che gli occhi di Obito sono esplosi e che Kakashi è morto oggi dentro se stesso non una ma ben tre volte

    - la prima perché si sente inutile :disgust:
    - la seconda perché è sopravvissuto lui mentre Obito no e non l'ha potuto salvare :cry:
    - la terza perché quei dannati occhi si sono (forse) disintegrati sfumando il suo power up :ghuz:


    :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

    Che tenero :wub: :D

    Beh, che Kakashi avesse perso lo Sharingan per sempre lo pensavo già da quando Naruto fece il "miracolo"... <_<
    Per il fatto che sia "morto" dentro, concordo in pieno con te...anche lui, disgrazie in continuazione nella sua vita...


    1zp442c


    :( :cry:
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/7/2014, 12:18)
    ormai giustamente sakura è passata in secondo piano visto che stanno combattendo degli dei

    Beh, almeno per una volta si è mostrata utile... Anche se solo come serbatoio di chakra per Obito :)
    CITAZIONE (Grindenwald @ 30/7/2014, 13:43)
    quando obito e rin parlano sono le loro anime nell'aldilà, vero?

    Voglio augurarmi di si! :)
    CITAZIONE (Nami @ 30/7/2014, 14:20)
    Era da un po' che Kishi non faceva un capitolo che mi trasmettesse qualcosa, ho provato tristezza, angoscia e tenerezza alla fine...

    Anche a me ha passato una sensazione di malinconia.
    Obito è stato molto presente, sotto forma di Tobi... Madara ... Poi di se stesso. Anche se la sua vera identità, quella non traviata dal trauma di Rin è riemersa con Naruto.
    Il che rende coerenza al protagonista del manga, capace di tirare il meglio fuori dalle persone. Del resto è anche l'incarnazione del figlio portatore di un carisma innato capace di trascinare le folle e farsi seguire per i suoi ideali.
    E poi diciamoci la verità... Obito non era certo il "cattivo" della storia. Non lo è mai stato dall'inizio.
    Ammetto che la sua morte ci sta, ma lascia un po' amari.
    CITAZIONE
    Cambiando discorso, secondo voi chi è la persona che si vede alle spalle di Naruto qui?
    Y8pWN1D

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/7/2014, 22:28) 
    mmm dovrebbe quasi certamente trattarsi di Sakura (quando Obito,Sasuke e Sakura stessa sono tornati dalla dimensione alternativa Sasuke si è mosso verso Naruto e poi Obito si è mosso anche lui verso Naruto e Sasuke insieme a Kakashi che proveniva dalla parte opposta,chiaramente mi riferisco al momento in cui i due sono scattati per frapporsi come scudo umano agli attacchi di Kaguya; Sakura invece è rimasta ferma nella sua posizione iniziale e se si osservano le tavole si capisce bene che salvo clamorosissimissime sorprese è proprio lei quella sagoma... va tenuto conto del fatto che Kaguya scambia le dimensioni ma le posizioni dei personaggi nel momento della traslazione restano quelle,sebbene il mondo attorno a loro venga cambiato)

    Analisi inappuntabile come al solito.
    Non sei cambiato per niente! :)
    Kaguya muove i mondi circostanti alle persone che restano ferme nello specifico punto.
    In ogni caso, anche se il Kishi ha promesso nel prossimo capitolo un Naruto che "brucia di rabbia", bisogna dire che la situazione pare di stallo. Naruto e Saske stanno da capo a dodici e devono riuscire a trovare la breccia per il sigillo... Ma vale ancora l'idea di sigillare o sarebbe meglio farla scomporre e batterla del tutto? Se la sigillano il "problema" verrebbe solo rimandato a future generazioni.
    Kaguya ha perso un braccio... Che non è detto non si riattacchi ... Ma ha anche lei - voglio pensare - un problemino. Sarà una sorta di dea, ma un limite di chakra, almeno per gestire le dimensioni, ce lo avrà? Se si, direi che si sta sforzando abbastanza.

    Poi io sono uno che spera sempre nel colpo di scena e ritornando alla sagoma, anche la mia logica dice che probabile sia Sakura ... Ma le possibilità che si tratti di Hamura Otsutsuki sono proprio pari a zero?
     
    Top
    .
  10. Webb
     
    .

    User deleted


    non mi è dispiaciuto come è stata trattata la dipartita di obito alla fine ha trovato la pace (finalmente direi) cercando di arginare i suoi errori

    kakashi poveretto ne ha passate anche lui di ogni dopo questa si sentirà inutile e triste come una birra senza alcol

    comunque sasuke che di obito gliene importa meno di zero ha fatto bene a sfruttare il momento per attaccae kaguya non gli si può nemmeno dare torto visto che ci sono in ballo anche le loro vite
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sperare che sia un personaggio misterioso... :tehe:
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    comunque lo zetsu nero è ufficialmente il personaggio più infame del manga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusate, non credo sia un problema per Zetsu Nero (o Kaguya) rigenerarsi.
    Se ci riesce Tsunade (oh, si è riappiccicata il corpo tagliato a metà!) figurarsi Kaguya!
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 17:39) 
    Io ci avrei scommesso la casa sul fatto che Obito in punto di morte avrebbe affidato i suoi occhi a Kakashi, e infatti ancora mi sembra strano che non sia accaduto così. Non è mai detta l'ultima, abbiamo una tizia semi-onnipotente e uno che resuscita la gente, magari proprio Naruto nel prossimo capitolo farà sbucare dal nulla due sharingan.


    Voto 5, sperando (speranza vana credo) che ora cambi qualcosa.

    Forse c'è una ragione se gli occhi di Obito sono andati distrutti :ph34r:
    Ho letto una teoria estremamente interessante in un forum inglese che potrebbe averci preso :ahsix:


    Va detto che l'occhio di Sasuke non appena è stato intriso col chakra di Indra ha risvegliato quel rinnegan con le tomoe
    l'occhio attuale di Kakashi è totalmente creato col chakra di Ashura dal momento che è opera di Naruto ed è l'opposto di quello di Sasuke


    Kakashi ha avuto lo sharingan per 16 anni nell'occhio,non sarebbe tanto forzato alla fine che tra qualche capitolo riesca ad attivare lo sharingan di nuovo e si scopre che Naruto ha riprodotto anche il Dna di Obito,dopotutto Madara con un innesto ha ottenuto quello di Hashirama quindi anche Kakashi potrebbe avere residui di quello di Obito.

    Secondo quella teoria poi una volta risvegliato di nuovo lo sharingan questo reagirebbe al chakra di Ashura di cui l'occhio è totalmente fatto potremo dire e all'opposto di quello di Sasuke che ha il chakra di Indra risveglierebbe uno sharingan simile a quello di Kaguya e Juubidara.

    Quindi in un colpo solo


    1) tornerebbe a essere kakashi dello sharingan
    2) lui e Gai tornerebbero ad essere pari
    3) e il fatto che gli occhi di Obito siano stati distrutti avrebbe senso


    Personalmente spero che questo tizio abbia ragione ma boh farsi illusioni è inutile a questo punto :ahsix:
    Secondo me kishi odia Kakashi e basta.

    Certo che cmq dare la trascendenza ai suoi rivali Juubito e Gai è veramente una cosa ingiusta perché cioè lui è più importante di loro due messi insieme e non si becca uno straccio di power up anzi un power down poveraccio cioè non si puo più nemmeno definire un loro rivale sono anni luce superiori a lui :ghuz:

    Edited by Galaxian explosion - 31/7/2014, 11:38
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mi sembrerebbe una scelta narrativa ancora più azzardata di Madara che si prende l'occhio di Kakashi come se niente fosse...
     
    Top
    .
220 replies since 28/7/2014, 11:11   7257 views
  Share  
.
Top
Top