Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    33.33%
    8
  • 9 - Ottimo
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    16.67%
    4
  • 4 - Orribile
    8.33%
    2
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688

Naruto 687 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    La questione della distruzione degli occhi di Obito è la cosa più grave,perche implica automaticamente la morte del team 7 che è destinato a restare imprigiionato li a morire di cause naturali :cxzk:

    Cio che mi sto chiedendo è perché kishi non ha disegnato e inquadrato gli occhi mentre esplodevano dopotutto con Madara Edo l'aveva fatto invece con Obito no :shifty: :shifty: :shifty:

    Non vorrei che al prox capitolo ci fosse il troll e gli occhi sono intatti nel mucchietto di cenere :alienff:

    Anche le parole di Kakashi " avresti dovuto lasciarmi morire ci servono invece i tuoi poteri oculari " sono più vere del vero purtroppo :addit:


    Non so che pensare al 99% sono esplosi però forztura per forzatura sarebbe più plausibile lasciare gli occhi intatti piuttosto che inventare una tecnica tolta dal nulla che permetta al team 7 di tornare nel mondo reale,voglio dire sono poteri che non hanno nemmeno Madara,Sasuke o Naruto.

    Solo gli occhi di Obito e Kaguya permettono di viaggiare nelle dimensioni questo è un dato di fatto :ahsix:

    Edited by Galaxian explosion - 30/7/2014, 12:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 30/7/2014, 12:39) 
    La questione della distruzione degli occhi di Obito è la cosa più grave,perche implica automaticamente la morte del team 7 che è destinato a restare imprigiionato li a morire di cause naturali :cxzk:

    Cio che mi sto chiedendo è perché kishi non ha disegnato e inquadrato gli occhi mentre esplodevano dopotutto con Madara l'aveva fatto invece con Obito no :shifty: :shifty: :shifty:

    Non Come vorrei che al prox capitolo ci fosse il troll e gli occhi sono intatti nel mucchietto di cenere :alienff:

    Anche le parole di Kakashi " avresti dovuto lasciarmi morire ci servono invece i tuoi poteri oculari " sono più vere del vero purtroppo :addit:

    :guru:

    cmq diciamo che ogni utente del forum aveva più o meno inquadrato lo svolgimento di questo capitolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    Quindi fatemi capire ora a kaguya basta andarsene e aspettare che quei 4 pirla muoiono di fame e si mangiano tra di loro!!!!!!!
    Vedrete che naruto e sasuke si faranno un orticello nella nuova dimensione e ripopoleranno il mondo da li, ovviamente avete intuito il ruolo di sakura!!!

    Edited by salvo89cl - 30/7/2014, 12:50
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 30/7/2014, 12:44) 
    Quindi fatemi capire ora a kaguya basta andarsene e aspettare che quei 4 pirla muoiono di fame e si mangiano tra di loro lol!!!!!!!!

    :troll:


    esattamente ci hai azzeccato


    però Kaguya è sadica e si vuole suicidare quindi anziché fare come hai suggerito e come ogni persona intelligente farebbe,farà l'esatto opposto restando alla merce di quei due ragazzacci perché lei non ha un cervello :guru:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti le basterebbe andarsene via e abbandonarli lì e tanti saluti... :ahsix:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sempre che sia cattiva.
    Per me non è del tutto cattiva e molta parte della sua "assenza de capoccia" è dovuta a Zetsu Nero.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Può darsi anche che Zetsu la condizioni (anzi, è certo), però anche da come la descriveva Hagoromo da viva non mi pare proprio una bonacciona... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Nadira @ 30/7/2014, 12:51) 
    Sempre che sia cattiva.
    Per me non è del tutto cattiva e molta parte della sua "assenza de capoccia" è dovuta a Zetsu Nero.

    Zetsu non rappresenta la sua volontà????
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non è chiaro chi o cosa rappresenti Zetsu... :nono1:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/7/2014, 12:49) 
    Sì, in effetti le basterebbe andarsene via e abbandonarli lì e tanti saluti... :ahsix:

    Ne sei certo ????!! :troll:


    E Obito dove lo metti ?????!! Adesso si trova nella dimensione dell'aldilà ma li basta poco per attivare Kamui e tornare da Naruto e Sasuke


    :bitchplease: della serie come fregare la concezione di vita e morte con trucchi spaziotemporali e divenire il vero immortale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/7/2014, 12:52) 
    Può darsi anche che Zetsu la condizioni (anzi, è certo), però anche da come la descriveva Hagoromo da viva non mi pare proprio una bonacciona... :asdg:

    Beh, l'abbiamo vista piangere accarezzando Naruto e Sasuke.
    Poi conta che Hagoromo manco si è accorto della trasformazione della madre nel Juubi. Come potrebbe essersi accorto del suo condizionamento?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,872

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho capito perché ha fatto questa cagata, ho trovato la soluzione, ma sono col cellulare appena arrivato a casa ve lo dico, se lo volete sapere XD
    Allora ragazzi ci sono due possibilità:
    1)Quella che vedo più probabile, il secondo hokage ora convoca un edo Obito, cosi oltre a risolvere il problema del teletrasporto risolvono pure quello del chakra
    2) meno probabile, Naruto può usare i kunai con suo padre da una dimensione all'altra????Su questo non saprei, illuminatemi voi!!!!!

    Edited by salvo89cl - 30/7/2014, 13:18
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    se questo è l'addio di obito io sono deluso, non riesco a mettere più di 7

    perché naruto ha fermato la morte di gai dopo l'ottava porta e gli ha fatto ricrescere un piede sbriciolato mentre non ha potuto far niente per obito?
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo tutto sommato! Mi è piaciuto molto come Kishimoto ha rappresentato la fine di Obito con le sue parole e il finale con Rin,anche se non posso dire che mi dispiaccia più di tanto per il personaggio
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    quando obito e rin parlano sono le loro anime nell'aldilà, vero?
     
    Top
    .
220 replies since 28/7/2014, 11:11   7257 views
  Share  
.
Top
Top