Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    33.33%
    8
  • 9 - Ottimo
    29.17%
    7
  • 8 - Buono
    16.67%
    4
  • 4 - Orribile
    8.33%
    2
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 7 - Discreto
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

Naruto 687: commenti del capitolo e degli spoiler del 688

Naruto 687 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/7/2014, 14:05) 
    Sta cosa del "primo" va debellata... :kidding: :zarutroll:

    Se fosse, anche solo in parte, così, per me sarebbe bellissimo... :cry: :theman:

    P-R-I-M-A mb53 :troll:


    Speriamo, Obito vede la morte come una pace, ed essere "perdonato" da Rin sarebbe il massimo per lui, che nemmeno si riteneva degno di parlarle "Non ho più alcun diritto di rivederla, nemmeno nell'aldilà" aveva detto a Kakashi. E poi vorrei una chiacchierata tra loro per chiudere il cerchio, infatti tempo fa speravo almeno in un Edo Rin per capire il suo punto di vista...anche se è probabile che si sarebbe comportata come disse Naruto "Non ti guarderebbe neppure in faccia perchè tu non sei il vero Uchiha Obito, ti direbbe di toglierti quella maschera"...insomma, voglio un dialogo tra loro, anche breve :sisiui:

    CITAZIONE
    la "storia tra Obito e Rin" (espressione impropria viso che è stato tutto one-sided)

    Io la considero one-sided e mi piace così, nei flashback sono carinissimi ^_^
    Anche se la friendzone è una brutta bestia :asdg: non vorrei che gli succedesse anche nel prossimo capitolo se ci dovesse essere un dialogo tra loro...
     
    Top
    .
220 replies since 28/7/2014, 11:11   7257 views
  Share  
.
Top