Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592

Bleach 591 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline

    ~Bleach 591 ITA è ONLINE ~




    Ah già, Toshiro sembra uscito da D.Gray-Man.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Toshiro è areeeeennnn woookaaaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Hitsugaya Ragazzino prodigio versione Zombie :bored:
    spero ke la mitica lanterna faccia qualcosa x salvarlo...

    Capitolo interessante e divertente allo stesso tempo swydt
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ora che ci penso, potremmo anche vedere Kira zombie, perché no. Tanto ormai.
     
    Top
    .
  5. \cable\
     
    .

    User deleted


    A proposito di morti in off-panel, avrei un quesito interessante: lasciando da parte Kira, di cui non importa a nessuno, pensate che Rose e Kensei siano morti davvero?
    Sappiamo che gli effetti del potere di Gremmy sono svaniti quando è morto, ma se dovessero rivivere per questo motivo vorrebbe dire che lui ha immaginato che fossero morti, senza ucciderli "fisicamente" (affogandoli, soffocandoli, etc) come provava a fare con Zaraki, e sarebbe tipo la più grande boiata mai sentita.

    Comunque non ho capito la questione della lead-color, i 13 personaggi presenti mi sembrano presi abbastanza ad catsum, considerando che Iba non lo vediamo da quando ha preso in spalla il capitano volpone per portarlo chissà dove, alcuni stanno combattendo con i quincy che volevano fermare Ichigo, però manca Mayuri, altri stanno aspettando di essere sparati, ma mancano Yoruichi e Urahara, praticamente il non-sense più totale!

    Unohana, zombie subito! hurrrm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Il bello è che Mayuri potrebbe anche decidere di non salvarlo o di farlo diventare una sua cavia conoscendo il personaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mi è venuto in mente un ragionamento per spiegare quella che sembra la morte di Hitsugaya.
    Stavo pensando che forse in punto di morte è intervenuto il suo potere, ibernandolo in uno stato di morte apparente. Si spiegherebbe il colore della pelle (se è scuro vuol dire che lo zombie è morto) e darebbe a Kubo la possibilità di farlo tornare in vita.
    In pratica avevo questo in mente: si scalda > si annulla il suo potere del freddo > torna vivo (ma sempre in punto di morte).

    Altra opzioni:

    2) uccidono Gigi e poi qualcuno lo cura, tanto sappiamo che in Bleach non sei morto finché non sei polvere (a anche lì avrei qualche dubbio...). Anche se così Kubo sarebbe in contraddizione, perché quel colorito dovrebbe essere degli zombie riportati in vita, non da quelli sporcati col sangue.

    3) il colore scuro della pelle non indica che lo zombie era in precedenza morto, ma è semplicemente un tipo di controllo diverso rispetto a quello fatto sugli shinigami fodder.

    4) Kubo ha sbagliato colore. Molto improbabile.


    A voi viene in mente qualcos'altro?


    p.s. Se penso a Gigi che cambia i vestiti di Zombshiro come se fosse una barbie, un brivido mi sale lungo la schiena.
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 18:44) 
    Mi è venuto in mente un ragionamento per spiegare quella che sembra la morte di Hitsugaya.
    Stavo pensando che forse in punto di morte è intervenuto il suo potere, ibernandolo in uno stato di morte apparente. Si spiegherebbe il colore della pelle (se è scuro vuol dire che lo zombie è morto) e darebbe a Kubo la possibilità di farlo tornare in vita.
    In pratica avevo questo in mente: si scalda > si annulla il suo potere del freddo > torna vivo (ma sempre in punto di morte).

    sarebbe una figata se fosse così :whaty:
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 30/7/2014, 18:42) 
    pensate che Rose e Kensei siano morti davvero?

    no :asdg:

    CITAZIONE
    Comunque non ho capito la questione della lead-color, i 13 personaggi presenti mi sembrano presi abbastanza ad catsum, considerando che Iba non lo vediamo da quando ha preso in spalla il capitano volpone per portarlo chissà dove, alcuni stanno combattendo con i quincy che volevano fermare Ichigo, però manca Mayuri, altri stanno aspettando di essere sparati, ma mancano Yoruichi e Urahara,

    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 15:59) 
    Comunque Will, nella versione mangastream (sicuramente più affidabile dei panda) dice i 13 guerrieri, non Capitani.
    Io non capisco comunque però, mica sono rimasti solo quei 13 Shinigami. Vabbè.

    Sì infatti, li ha presi proprio a caso, ma non ho capito che c'entra gente come Iba e perché mancano Ukitake e lo stesso Mayuri, poi anche un esponente della quarta brigata; stavo quasi pensando a un omaggio che Kubo ha voluto fare alla prossima generazione di capitani, posso ammettere Renji, Rukia e Hisagi ma Tetsusaemon...

    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 18:44) 
    Mi è venuto in mente un ragionamento per spiegare quella che sembra la morte di Hitsugaya.
    Stavo pensando che forse in punto di morte è intervenuto il suo potere, ibernandolo in uno stato di morte apparente. Si spiegherebbe il colore della pelle (se è scuro vuol dire che lo zombie è morto) e darebbe a Kubo la possibilità di farlo tornare in vita.
    In pratica avevo questo in mente: si scalda > si annulla il suo potere del freddo > torna vivo (ma sempre in punto di morte).

    Secondo te Kubo arriva a fare un ragionamento così elaborato? :argh1:

    CITAZIONE
    4) Kubo ha sbagliato colore. Molto improbabile.

    Non dimentichiamoci di Kyoraku senza la benda e del titolo del capitolo sbagliato di recente :bitchplease:

    CITAZIONE
    p.s. Se penso a Gigi che cambia i vestiti di Zombshiro come se fosse una barbie, un brivido mi sale lungo la schiena.

    Secondo me gli ha fatto anche altro... :argh3:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Voi non avete fiducia in Iba, non lo abbiamo mai visto combattere e non è un caso
     
    Top
    .
  11. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/7/2014, 16:52) 
    Toshiro è areeeeennnn woookaaaa

    Questo?

    2151364427_small_1

    Se non sbaglio l'autrice di D Gray man viene considerata la Togashi in gonnella
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Esatto Will, guarda queste scan:
    (non aprite se volete seguire/ seguite e non siete in pari con D.Gray-man)



    A me ha ricordato un po' il suo stile, anche se non ho trovato proprio le scan che volevo.

    CITAZIONE
    Se non sbaglio l'autrice di D Gray man viene considerata la Togashi in gonnella

    Già, ma lei è davvero malata

    CITAZIONE (Will of fire @ 30/7/2014, 20:11) 
    CITAZIONE (\cable\ @ 30/7/2014, 18:42) 
    pensate che Rose e Kensei siano morti davvero?

    no :asdg:

    Idem.
    CITAZIONE
    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 15:59) 
    Comunque Will, nella versione mangastream (sicuramente più affidabile dei panda) dice i 13 guerrieri, non Capitani.
    Io non capisco comunque però, mica sono rimasti solo quei 13 Shinigami. Vabbè.

    Sì infatti, li ha presi proprio a caso, ma non ho capito che c'entra gente come Iba e perché mancano Ukitake e lo stesso Mayuri, poi anche un esponente della quarta brigata; stavo quasi pensando a un omaggio che Kubo ha voluto fare alla prossima generazione di capitani, posso ammettere Renji, Rukia e Hisagi ma Tetsusaemon...

    Ma infatti, io aspetto la traduzione della Viz, appena Tobi ne entra in possesso ci farà sapere.
    Anche se pure le trad degli spoiler parlavano di 13 guerrieri, magari è solo Kubo che ha esagerato con le pillole.
    Oppure Gigi ha zombificato pure Ukitake, lol.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 18:44) 
    Mi è venuto in mente un ragionamento per spiegare quella che sembra la morte di Hitsugaya.
    Stavo pensando che forse in punto di morte è intervenuto il suo potere, ibernandolo in uno stato di morte apparente. Si spiegherebbe il colore della pelle (se è scuro vuol dire che lo zombie è morto) e darebbe a Kubo la possibilità di farlo tornare in vita.
    In pratica avevo questo in mente: si scalda > si annulla il suo potere del freddo > torna vivo (ma sempre in punto di morte).

    Secondo te Kubo arriva a fare un ragionamento così elaborato? :argh1:

    Kubo ha la sua scienza contorta, può inventarsi qualcunque cosa per me dopo il Thin Ice :bitchplease:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    4) Kubo ha sbagliato colore. Molto improbabile.

    Non dimentichiamoci di Kyoraku senza la benda e del titolo del capitolo sbagliato di recente :bitchplease:

    Sì però è un errore diverso, per me è improbabile questa opzione.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    p.s. Se penso a Gigi che cambia i vestiti di Zombshiro come se fosse una barbie, un brivido mi sale lungo la schiena.

    Secondo me gli ha fatto anche altro... :argh3:

    Mi andrebbe bene tutto, anche se lo avesse molestato, ma dio ti prego NON PETTINATO CON LA SPAZZOLA
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ... stavo pensando... ma gli arrancar redivivi.. capirei quelli ammazzati e basta... ma luppi? ridotto in cenere? Mayuri gli ha reincarnato l'anima in pratica? Perché se l'ha fatto con lui, a patto di avere campio ni di DNA di qualcuno e l'abilità per farlo... ti genera un corpo di qualcuno e ci ributta l'anima dentro, non è nemmeno un lavoro fresco, ci avrà lavorato per un anneto almeno....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ha trovato i corpi sostitutivi, però non sappiamo di preciso come funzionano. Il punto è che se ci sono corpi sostitutivi di Arrancar di basso (relativamente) livello, dovrebbero esserci anche quelli di tutti gli Espada, e non credo che Mayuri non sia riuscito a riportare in vita anche loro. Vedremo.

    Kubo è un maledetto comunque: nella cover del Jump le scaglie dell'armatura della spalla sinistra di Ichigo sono nere, nella pagina a colori rosse.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 30/7/2014, 21:09) 
    Kubo è un maledetto comunque: nella cover del Jump le scaglie dell'armatura della spalla sinistra di Ichigo sono nere, nella pagina a colori rosse.

    Il nero c'è sia nella cover che nella pagina a colori per quanto riguarda le scaglie, semmai cambiano i contorni (?) delle scaglie da bianco a rosso.

     
    Top
    .
119 replies since 28/7/2014, 10:01   2434 views
  Share  
.
Top
Top