Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592

Bleach 591 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere che plotshield userà stavolta per salvarlo... :tag: ...o forse no... ...notare comunque che Kubo non perde occasione di mostrare il nuovo look di Orihime, caso strano ma salta subito all'occhio anche in una cover dove non è in primo piano (capirai, in secondo... :asdg:)... :ghuz:
     
    Top
    .
  2. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Orihime? Ma vogliamo parlare della figaggine soverchiante di quest'uomo? :troll:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    nessun pavimento potrà resistergli! XD
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    E' perché non le ha ancora prese... :ghuz: ...all'inizio sembra sempre che Chad sia figo, poi ci si sveglia dal sogno... :asdg:
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Ma...guardando bene lo spread a colori (mica ne ha usati tanti ... :ghuz: ) la scritta dice: "Dopo aver superato tante battaglie...l'ultimo combattimento per i 13 capitani!!"...ma questi capitani DOVE sono? :ph34r:
    Tra l'altro noto pure un INTRUSO :surprise:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    In effetti è un po' strano che Charlotte riesca a fare certe cose. L'unica spiegazione è che sia stata indebolita dalla zombificazzione o dai colpi subiti, se è la prima allora verrà chiarita con Hitsugaya.
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    zombie-hitsugaya non me lo aspettavo minimamente :bana: troll kubo colpisce ancora, a questo punto mi aspetto di tutto, un ritorno di stark sarebbe a dir poco fantastico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è anche vero che mayuri dice che ne sono usciti più forti, e anche che pure loro zono proprio "zombi" o comunque "morti"....
    il fatto che charlotte non abbia usato alcun potere però mentre bambietta era in voll.. mi lascia perplesso.. a me che hitsu si salvi o meno poco importa, spero si salvi bambietta, ma pare morta.... e non facciamo che Gisello mi ha toccato Matsumoto, toccato in tutti i sensi
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E questo non ti sembra strano ????????

    No,alla fine sono gusti soggettivi il fatto che non sia d'accordo con quei gusti è un altra cosa

    Non male come capitolo. Abbiamo la conferma che Mayuri ha preso i corpi dal laboratori dell'ottavo espada,comunque Bambietta ormai da morta non è una gran risorsa in quanto a potere.Infine non mi aspettavo Hitsugaya versione zombie :nono1: ,Kubo avrà approfittato del fatto che è calato nelle preferenze :guru:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Unohana?? :surprise:

    Andrei ad abbracciare Kubo di persona :argh1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 30/7/2014, 12:15) 
    Devo ammettere che Hitsu in uniforme quincy è

    (IMG:http://www.reactionface.info/sites/default...92656.jpg")

    Charlotte credo sia la vera protagonista di questo capitolo :asdg:
    A quanto pare Gisello si irrita parecchio quando qualcuno gli fa notare la sua vera natura :asdg:

    Adesso Mayuri dovrà controbattere in qualche modo :ahse:

    Il miglior Hitsugaya visto finora stilisticamente parlando...Ma La tipa se lo è anche vestito di tutto pinto ??!!!! Peccato sia stata messa off panel la scena...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Capitolo stupendo, voto 9. Che gran trollata quella di Hitsugaya nella fazione nemica, ottimo, spero crepi :asdg: Mi dispiace per Bambietta e concordo con chi vorrebbe vedere Unohana zombie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    A Kubo stanno chiudendo il manga...probabilmente potra fare quello che vuole...magari anche umiliare e far morire il personaggio più amato dalle ragazzine...che è molto diverso dai suoi pg standard...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    I giapponesi non capiscono veramente una mazza comunque.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Buon capitolo, ci sta qualche gag con gli Arrancar e ci sta un capitolo in generale di calma, con il classico sorpresone troll pseudo colpo di scena alla Kubo.
    Mayuri ipersadico, povero Don Panini. Tra l'altro quello che mi piace di lui è che non esita a sterminare i fodder, anche se sono Shinigami. Ichigo guarda e impara.
    Charlotte è forte, ma sicuramente Bambietta zombie è molto più debole rispetto a prima.
    Su Toshiro non so che dire, dal colorito sembrerebbe morto. Se fosse davvero così andrei da Kubo in persona e mi offrirei come suo nuovo spacciatore personale, perché uccidere in off-panel uno dei personaggi più amati (sempre protetto da plotshield), per di più dopo avergli fatto vincere uno scontro impossibile proprio all'ultimo... Beh, potrei amarlo.
    Secondo me Tite voleva solo dargli un nuovo outfit, sappiamo che va pazzo per queste cose.

    Unohana zombie sarebbe una figata pazzesca, anche se gli Shinigami forse non gradirebbero tantissimo.

    Bella la cover, anche se non mi piace troppo lo sguardo di Ichi.
    La lead color molto bella invece, a parte alcuni pg un po' troppo abbozzati. Comunque Will, nella versione mangastream (sicuramente più affidabile dei panda) dice i 13 guerrieri, non Capitani.
    Io non capisco comunque però, mica sono rimasti solo quei 13 Shinigami. Vabbè.

    Ukitakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Shunsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiuuuuuuuuuuui

    E datevi 'na mossa, andiamo. Eghe.
     
    Top
    .
119 replies since 28/7/2014, 10:01   2434 views
  Share  
.
Top
Top