Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    46.15%
    6
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Bleach 591: commenti del capitolo e degli spoilers del 592

Bleach 591 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    In effetti contro di lui durerebbe poco, anche se non fosse zombie secondo me... Poi non credo che Giselle abbia altre sorprese, mi sa che piuttosto interverrà qualche altro Quincy.. Anche perché di messo male c'è Kenpachi che se viene zombificato fa una strage
     
    Top
    .
  2. rasho239
     
    .

    User deleted


    veramente il corpo a sinistra è chiaramente quello di cirucci, x quanto riguarda l'altro, supponendo che i due corpi siano appesi alla stessa altezza, e visto che cirucci è parecchio sotto la media come altezza tra gli arrancar, è possibile che sia luppi, in quanto grimmjow lo ha disintegrato dalla cintola in su e quindi i suoi resti sono effettivamente più corti. Mayuri può aver trovato i cadaveri di luppi, dordoni e cirucci nel laboratorio, insieme ai dati che gli hanno permesso di resuscitarli, e poi aver raccolto i resti degli arrancar sul campo di battaglia.
    Ovviamente sono solo supposizioni, ma spero vivamente sia così perchè voglio rivedere yammy, la sua fine come zero espada è stata piuttosto patetica, e poi è da kubo mettere delle sorta di spoiler nei suoi capitoli, e ricordo mayuri dire a kenpachi e byakuya di non far crescere di più yammy altrimenti sarebbe stato problematico esaminarlo
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 31/7/2014, 23:13) 
    vedendo come bambi è stata battuta così facilmente direi che è probabile,ma se è così mi sento di escludere il ritorno di stark altrimenti toshiro verrebbe asfaltato nel giro di un capitolo ( e non mi dispiacerebbe )

    Anche meno temo... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rasho239 @ 31/7/2014, 23:53) 
    veramente il corpo a sinistra è chiaramente quello di cirucci, x quanto riguarda l'altro, supponendo che i due corpi siano appesi alla stessa altezza, e visto che cirucci è parecchio sotto la media come altezza tra gli arrancar, è possibile che sia luppi, in quanto grimmjow lo ha disintegrato dalla cintola in su e quindi i suoi resti sono effettivamente più corti. Mayuri può aver trovato i cadaveri di luppi, dordoni e cirucci nel laboratorio, insieme ai dati che gli hanno permesso di resuscitarli, e poi aver raccolto i resti degli arrancar sul campo di battaglia.
    Ovviamente sono solo supposizioni, ma spero vivamente sia così perchè voglio rivedere yammy, la sua fine come zero espada è stata piuttosto patetica, e poi è da kubo mettere delle sorta di spoiler nei suoi capitoli, e ricordo mayuri dire a kenpachi e byakuya di non far crescere di più yammy altrimenti sarebbe stato problematico esaminarlo

    Da cadaveri o corpi sostitutivi comunque dipende da Kubo chi vedremo, potrebbero riapparire tutti gli espada come anche nessuno, da cadaveri o da corpi creati prima comunque uno si aspetta ovviamente che ci siano i migliori. Poi per i corpi a me sembra chiaro che siano stati presi da Aporro tutti, fossero stati poi solo i cadaveri avrebbe fatto meglio a prenderne altri di migliori però anche quello che dici ha senso quindi basta rimane solo da aspettare il chiarimento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Rileggevo lo scontro con Gremmy.... Mi sbaglio o nel capitolo in cui Gremmy muore Zaraki trova lo stemma di Yachiru a terra? e i suoi vestiti?
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti si vocifera di un possibile rapimento di Yachiru da parte proprio di Giselle per zombificarla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è quello che ponzavo, oppure la vicenda della spada (che non ho mai abbandonato u.u)
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 1/8/2014, 14:22) 
    è quello che ponzavo, oppure la vicenda della spada (che non ho mai abbandonato u.u)

    penso anchio che la sua scomparsa sia legata allo shikai di kenpachi, non voglio nemmeno prendere in considerazione che gisello abbia messo le mani su yachiru :alkzw:
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Ma si presume che Kenpachi abbia rilasciato già la sua zan nel Muken subito dopo aver ucciso Unohana e aver parlato con Nozarashi, nel frattempo Yachiru era ben visibile e aiutava Isane con i feriti.
    Il fatto che di lei siano rimasti solo il badge e i vestiti secondo me rafforza invece la teoria che l'abbia presa Giselle, considerando che come abbiamo visto ha rivestito di tutto punto Hitsugaya.
     
    Top
    .
  10. D.A.M
     
    .

    User deleted


    scusate, penso di essermi un po perso...ora ichigo ha i poteri shinigami e si presume anche quelli quincy hiusto? ma ha conservato i poteri hollow?
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ora dovrebbe averli tutti fusi insieme e sfruttarli al 100%, detto questo dubito che si metta a usare frecce o a sparare Cero, semplicemente ha scelto lui di essere uno shinigami, ma avendo accettato le altre parti del suo retaggio ora può spingere le sua abilità al massimo... :ahsix:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    io la teoria che yachiru sia la spada di zaraki non l' ho mai accettata per un solo motivo: solo il posessore della spada può parlare col suo spirito, per esempio quando ichigo viene momentaneamente sconfitto da zaraki quando appare zangetsu solo ichigo se ne accorge, e comunque l' unico modo per parlare con la zanpakuto è nel proprio "mondo interiore" e non si è mai visto lo spirito di una zanpakuto essere presente nel "mondo reale" e interagire con personaggi al di fuori del proprio padrone a parte nella saga della ribellione della zanpakuto che però come sappiamo essendo un filler non è da considersi canonico, poi per carità magari yachiru è un eccezione ed è l' unica spada a poter apparire nel mondo reale ma mi sembra un ipotesi molto astratta
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    I poteri quincy e quelli hollow dovrebbero essere addirittura incompatibili, però Ichigo è il protagonista e costituisce senz'altro un'eccezione. Io più che altro mi domando perché i Vizard non possano più sfruttare i loro poteri hollow, una spiegazione Kubo poteva anche darla...
     
    Top
    .
  14. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE Speed Phantom @ 2/8/2014, 13:23) 
    io la teoria che yachiru sia la spada di zaraki non l' ho mai accettata per un solo motivo: solo il posessore della spada può parlare col suo spirito, per esempio quando ichigo viene momentaneamente sconfitto da zaraki quando appare zangetsu solo ichigo se ne accorge, e comunque l' unico modo per parlare con la zanpakuto è nel proprio "mondo interiore" e non si è mai visto lo spirito di una zanpakuto essere presente nel "mondo reale" e interagire con personaggi al di fuori del proprio padrone a parte nella saga della ribellione della zanpakuto che però come sappiamo essendo un filler non è da considersi canonico, poi per carità magari yachiru è un eccezione ed è l' unica spada a poter apparire nel mondo reale ma mi sembra un ipotesi molto astratta

    È il momento della maestrina! :teach: (chiedo scusa in anticipo)
    In realtà ci sono due modi: quando, nella saga dell'assalto alla Soul Society per salvare Rukia, Ichigo viene portato da Yoruichi ad allenarsi nelle terme sotterranee di Urahara per sviluppare il Bankai, utilizzano un pupazzo che materializza lo spirito della Zampakuto se viene trafitto. Qualche capitolo dopo Renji va ad allenarsi sempre nei sotterranei e dice di riuscire già da tempo (Yoruichi aveva detto che di solito ci vorrebbero degli anni) a materializzare lo spirito della sua Zampakuto, e subito dopo alle sue spalle appare lo scimmione con la coda di serpente.

    Ovviamente è stupido pensare sia che Zaraki abbia usato il pupazzo, sia che sappia materializzare lo spirito della sua Zampakuto senza conoscerne nemmeno il nome, ma, ehi, stiamo parlando di Kubo, lui non deve mai delle spiegazioni!
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    mayuri mi sta gasando tantissimo, qualcosa mi dice che ha in serbo la sorpresa di stark! non ci sarebbe niente di strano se ha portato luppi che era stato distrutto in tutta la parte superiore da grimmjow. mi chiedo se gli zombi di giselle gisello sono più deboli degli originali o se quelli di mayuri sono più forti, perchè bambietta era stata quasi battuta facilmente da ikkaku e yumichika e adesso è stata umiliata da charlotte culhorne che era stato sconfitto da yumichika

    mi piacerebbe vedere che sta facendo kirinji contro bach perchè anche se la sua sconfitta è sicura un combattimento così importante non può non essere mostrato per intero e lo stesso vale per le altre guardie reali.
     
    Top
    .
119 replies since 28/7/2014, 10:01   2434 views
  Share  
.
Top
Top