One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    capitolo un po' meglio dei precedenti comunque... AAAAAAh notare che come nella saga precedente anche ora vediamo corse su corse... possibile che Oda si sia appassionato alla maratona?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Capitolo che mi è piaciuto, Franky e Pink sono dei boss.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    "aaaah Senor! Aaaaah Franky!!!" XDDDD lol

    Divertenterrimo!!! Bel capitolo! Ammetto che non mi aspettavo ci sarebbero stati dei baci in questo capitolo :lol:
    e comunque che problemi hanno le donne della Family? Hanno tutte serie turbe affettive / patologie psichiatriche XD Non so chi sia messa peggio tra Baby 5 e questa grassona immensa!
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Franky idolo :roxlp: ,troppo super in questo capitolo! Per il resto è interessante il finale di capitolo,sul potere della principessa Manshelly e su Doflamingo che se ne serve chissà che potere è
     
    Top
    .
  5. stannis king
     
    .

    User deleted


    non so voi ma a me questo capitolo ha divertito parecchio franky e senor pink son veramente due idoli :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    2 uomini veri a confronto,non ridevo per un capitolo di un qualsiasi manga da moltissimo tempo ....
    Franky deve essere più protagonista non c'è altro da fare e un mito.
    Ma anche i nani poi:! no la principessa si trova in questa stanza ma non possiamo entrarci?"
    Perché?
    Perché c'è scritto non entrare.
    LOL gigante.
    Per non parlare delle scale "verticali" di kanjuro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    la parte di Franky divertente, ma il resto nulla....Oda continua con una lentezza increndibile!!! Non si arriva mai al punto!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ora si scopre che Mingo ha un'estremo bisogno del potere della principessa, più tempo passa più mi convinco che l'impero di Mingo sia costruito su dei pilastri di sabbia, Zoro vs Pica francamente sta diventando pure umiliante per il secondo, è vivo solo per due motivi primo è bravo a scappare secondo Zoro lo prende in giro, ancora siamo lontani dall'arrivare al dunque, e io sono stanco, voto 5.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah uno spettacolo sto capitolo, la parte di franky e senor pink su tutte ahahaha
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Buono
     
    Top
    .
  11. Redke
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate fra Franky e Pink e Kanjuoro, gli do un 7
     
    Top
    .
  12. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega la mini-avventura? tra l'altro non c'era il titoletto o sbaglio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Capitolo molto divertente.... Carico di gag :asdg:
    alla fine c sono andato vicino... alle mie previsioni...(avevo pronosticato un po dello scontro Franky vs Senior.. ma alla fine prende 11 pagine :bored: ... x l'avversari di Trebol o Burgess sara x la prossima :alkzw: )
    Franky ... Suupperr !!! Senior beffato XD xo si è rifatto col discorso :roxlp: (nn x i nomi dei suoi attacchi XD)
    alla fine,tutte le pippe sulla distruzione della porta sono andate perse nel nulla :lol: (io mi chiedo ankora come verrà distrutta ?? è indistruttibile :ghuz: ) è ora pure questi 2 inizieranno a fare sul serio (basta Suplex :argh3: ) INIZIERÀ UNO SCONTRO TRA VERi PERVERTITI .. OPPSS UOMINI :asdg: (anke se uno sembra un Robot :alienff: e l'altro si veste da poppante :ph34r: )
    Qween :wub: sarà un'altro avversario dalla parte della Family (cos' inferiorità numerica diminuisce)

    Pica ke davano x spacciato pare essere ankora in grado di combattere... xo uno è furioso e l'altro l'ho prende in giro XD (cmq nonostante il bel colpo,nn sembra abbia subito un danno serio :ahsix: ) adesso Rebecca/Robin/Leo/Bartolomeo son vicino al punto d'incontro (povero Troll deve riprendersi ^_^ )

    Kanjuro col le sue folli scale ha liberato l'esercito di fodder-Usop si dispera xkè il popolo cerca di catturarli (si è ripreso mi pare :hehe: )
    le mini-avventure di Jimbe... c'è un'inconveniente :annoy:

    X Ultimo Il Genio di Oda (x questo darò un 9) ha trasformato la noia della principessa (ke a molti nn importava x niente :whaty: ) in un'altro mistero così da suscitare la nostra curiosità !!! (dal sensei cosa volete :tehe: :tehe: ) su qualcosa di importante x la trama di DR (me l'aspettavo qualcosa da uno dei 2, ero troppo sospetto il tempo d'attesa)
    Ora tutti a kiedersi ke potere sarà ?? quale potere sfrutta Doflamingo ?? :ghuz: un potere ke persino Re Riku vuole usare... (da notare il suo "Ma" lasciato a metà :ahsix: [x me] loro lo sfruttano in fin di bene,Df No.. qnd x me può essere devastante/utile da come lo si utilizzi) :ghuz: cosa sarà mai !!!
    se la tiene imprigionata nel Palazzo nn deve essere una cosa da poco (alla sua portata :teach: )

    P.S. Leo sembra essere lo spasimante della principessa :asdg: (qnd potrebbe essere un problema x la questione nuovo Mugiwara :ahsix: )

    Edited by Crazy Smile 90 - 30/7/2014, 17:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mah, che schifo.
    Io ancora non riesco a capire come la gente riesca a ridere con la comicità riciclata di Oda.
    E visto che il 90% del capitolo sono gag, voto 4.
    Ma poi che mi frega di vedere Zoro e Pica che dicono una battuta a testa, vabbè.

    Certo che con gli ultimi capitoli il livello della saga si sta abbassando molto.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ancora non riesco a capire come la gente riesca a ridere con la comicità riciclata di Oda.

    Sono gusti soggettivi non c'è molto da capire :asdg:
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4785 views
  Share  
.
Top
Top