One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Criticare Sommobuta per come interpreta il manga è eresia. In Italia è uno dei pochi che fanno video decenti e che trova analogie interessantissime e non forzate con tutta una serie di altre opere e così via. Se siete migliori fate voi un video come quello, ma a giudicare da come molti improvvisano nell'italiano, consiglierei di lasciar perdere. In ogni caso non postate qui video che non c'entrano una mazza col topic, e basta OT.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Va be alla fine è inutile parlare di gente non presente e poi ognuno è libero di pensarla come vuole su OP,si poteva parlare di queste cose senza per forza tirare in ballo altra gente

    Comunque anche il tuo messaggio non è elegantissimo :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 1/8/2014, 21:42
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/8/2014, 21:39) 
    Comunque anche il tuo messaggio non è elegantissimo :asdg:

    Tra l'altro... ...io ho criticato la supposta (e auto-referenziale) "superiorità" di comprensione che l'autore del video si attribuisce, poi della sua opinione non mi frega (è libero di dire e pensare quello che vuole, così come io di non trovarlo né un guru del manga, né particolarmente simpatico, soprattutto quando spande m... su altri manga per darsi un tono e/o fare più visualizzazioni), seguo altri canali di gente che la pensa diversamente da me, ma che si prende meno sul serio del video postato e che scherza su quella che poi alla fine è un'opera di fantasia pensata per intrattenere, da non prendere come le tavole della legge (come fanno alcuni)... :guru: ...del resto comunque concordo sul fatto (a monte) che non serviva tirare in ballo video di gente esterna al forum, che non ha facoltà di replica... :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quale parte di "Basta OT" non era troppo chiara?

    Capisco benissimo che ultimamente OP non sta entusiasmando troppo, però sarebbe bene rimanere in topic. Parlate di quanto sia stupido, ad esempio, trovare del maschilismo nell'ultimo capitolo.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci alla discussione sulla lentezza della saga di Dressrosa? Perché quello non è affatto OT. Se ti riferisci alla discussione e pareri riguardo gli youtuber che parlano di manga in questo caso la discussione sui pensieri del tipo del video allora si è OT oltre che abbastanza inutile come discussione secondo me :asdg:

    Comunque chissà se nel prossimo capitolo ne sapremo di più sul potere di Manshelly,Oda probabilmente farà una panoramica come al solito e potrebbe tornare anche da Rufy,Law e company
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ora.Ma levassero di torno quei fodder/giocattoli giganti sarebbe anche meglio,Dio bello.Che s'addormenta pure DF ad aspettarli(m'addormenterei anch'io).Comunque non so se siete d'accordo ma per me uno dei migliori capitoli di Dressrosa(se non il migliore) è stato il 731(Dressrosa operazione SOP),ricordo che mi gasò parecchio quando lo lessi.Praticamente sono successe più cose in quel capitolo che negli ultimi 20 :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che s'addormenta pure DF ad aspettarli(m'addormenterei anch'io)

    Ma guarda che tutta la saga di Dressrosa si sta svolgendo nell'arco di una giornata,Doflamingo starà aspettando da un paio di minuti
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma lo so,era un modo per dire che potrebbero metterci parecchio meno a salire,Oda la tira per le lunghe...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Alabasta dal capitolo 157 al 216
    Skypea dal capitolo 238 al 302
    Enis Lobby dal capitolo 376 al 429
    Dressrosa dal capitolo 700 al 755 e ancora devono iniziare gli scontri, tra 9 capitoli sarà ufficialmente la saga più lunga, ci sono buone possibilità che fra 9 capitoli iniziano gli scontri, quindi è un'ottima candidata a diventare facilmente la saga più lunga, tranne che Oda ha intenzione di fare durare in qualche modo gli scontri un non nulla, ora io non mi lamento tanto della lunghezza (data che sta facendo una delle safhe in belle in assoluto), ma tra la mancanza degli scontri da mf, tra le storia è FERMA dal ts, tra le pause, diciamo che questa "lunghezza" sta sembrando un'eternità quindi dare un accellerata non sarebbe male, detto questo il tizio del video si sente onnipotente???Parla come se il suo pensiero fosse l'unico ad essere giusto!!!!
    Per il maschilismo io nell'ultimo capitolo sinceramente non ne vedo, dove sarebbe????Comunque speriamo che i giocattoli giganti vengano fatti fuori con l'haki, anche se sinceramente la vedo ardua.
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che vorreste vedere nel prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  11. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/8/2014, 23:49) 
    Alabasta dal capitolo 157 al 216
    Skypea dal capitolo 238 al 302
    Enis Lobby dal capitolo 376 al 429
    Dressrosa dal capitolo 700 al 755 e ancora devono iniziare gli scontri, tra 9 capitoli sarà ufficialmente la saga più lunga, ci sono buone possibilità che fra 9 capitoli iniziano gli scontri, quindi è un'ottima candidata a diventare facilmente la saga più lunga, tranne che Oda ha intenzione di fare durare in qualche modo gli scontri un non nulla, ora io non mi lamento tanto della lunghezza (data che sta facendo una delle safhe in belle in assoluto), ma tra la mancanza degli scontri da mf, tra le storia è FERMA dal ts, tra le pause, diciamo che questa "lunghezza" sta sembrando un'eternità quindi dare un accellerata non sarebbe male, detto questo il tizio del video si sente onnipotente???Parla come se il suo pensiero fosse l'unico ad essere giusto!!!!
    Per il maschilismo io nell'ultimo capitolo sinceramente non ne vedo, dove sarebbe????Comunque speriamo che i giocattoli giganti vengano fatti fuori con l'haki, anche se sinceramente la vedo ardua.

    ma in w7/el (che insieme fanno un unico arco narrativo) la corsa è iniziata dall'apparizione del secondo treno marino fino a rufy vs blueno ed è stata lunga, annaquata e infarcita di cose inutili (l' inutilissimo wanze,jerry, nero, l'onda anomala, t bone, la corsa sulla groppa di sodoma e gomorra, i giudici ecc ecc) che fanno la bellezza di DUE volumi E MEZZO di corse per di più secondo me confondete la lentezza con la mole; cioè se parlate di lentezza difetto di one piece nell'ottica dell'opera allora vi do ragione ma di certo uìnon è une prerogativa del post ts.
    ps sommobuta è tutt'altro che uno pseudo intelettualoide che presume di leggere OP meglio di altri ma nel video ci sono palesi intenti provocatori..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 2/8/2014, 11:54) 
    Che vorreste vedere nel prossimo capitolo?

    finalmente nn l'ho fatta io questa domanda !!! ^_^ (riskiavo di essere troppo assillante :asdg: )

    io spero di vedere Rufy & CO demolire in tutta fretta i Soldati (haki nn so se serve x dei giocattoli <_< ) , l'incontro tra Bartolomeo/Robin/Leo/Rebecca andrà a vuoto. secondo me,nn c sarà nessuno e se c sarà qualcuno magari e Diamante (se c fosse questa cosa,mi immagino il seme ke attacca il gruppo mettendoli in seria difficoltà e dopo interviene Kyros (visto la sua rapidità)...

    poi spero si metta in luce altri tipi di scontri.. : Usop ke davo x finito nei combattimenti,nn l'ho è + (mi e parso recuperato),Burgess nn si sa,L'Esercito del Colosseo e la Family (si potrebbe vedere qualcosa),l'incognita Bellamy, I samurai... come vedete c'è ne di roba, sicuramente c sarà UN PO DI QUESTE COSE(nn tutto !! :D )

    poi varianti imprevedibili di trama come la Principessa xkè di lei nn sappiamo nulla(intendo ke Oda c fa capire il potere e la sua situazione)... (Koala,Sabo vs Fujitora,ecc..=???) nn penso ke venga messo tanto in luce gli scontri già iniziati (Zoro-Pica/Franky-Senior):whaty: anzi penso che potrebbe farci vedere gli inizi di altri scontri. Ad esempio L'Avversario di Trebol o l'inizio dello scontro Diamante vs Kyros (Magari !!! 051kv8 : )

    Aggiungo O.T.
    l'avevo kiesto se potevo metterlo e avevo dato il mio consenso(anke se nn serve :asdg: ) della cancellazione del commento.. qnd mi scuso x O.T. xo il Sommo + volte a detto ke nn si fa il massimo esperto ecc.. ecc. e ke le oppinioni di tutti hanno uguale diritto... è palese xo ke era una provocazione ironica su queste continue lamentele.. facendo notare ke nn è una novità di Op e ke Oda fa quello ke crede meglio x la storia del suo Manga tutto qui segno-ok
    Sicuramente il sensei nn immaginava tutte quelle pause dovute alla sua Saute, qnd la cosa ke c potrebbe seccare(lunghezza,inizio degli scontri ke entra nel vivo) nn è voluta :huh:

    P.S. sicuramente fare montare i video è una specie di doppio lavoro xo è il guadagno ke manca XD.... :ahse: da apprezzare il loro impegno dovuto solo x passione ( l'impegno sta xkè di ruba tempo,e lui ha un lavoro)

    Edited by Crazy Smile 90 - 2/8/2014, 13:22
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    stannis king: ho risposto alla tua posizione (e a quella del "guru"... :guru:) qui... :ahsix: ...e poi è inutile nascondersi dietro un dito, tra le pause e il resto e che ormai in quasi tutta la rete la maggior parte dei commenti siano di lamenti è indubbio... :sesek: ...per dire, non accadeva così tanto a PH, che pur era una saga oggettivamente inferiore, ma non era passato ancora abbastanza tempo da quando la trama aveva iniziato a impantanarsi in saghe millenarie e di dubbio valore e c'era ancora "credito" (giustamente) per Oda... :sisiui:
     
    Top
    .
  14. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/8/2014, 13:08) 
    stannis king: ho risposto alla tua posizione (e a quella del "guru"... :guru:) qui... :ahsix: ...e poi è inutile nascondersi dietro un dito, tra le pause e il resto e che ormai in quasi tutta la rete la maggior parte dei commenti siano di lamenti è indubbio... :sesek: ...per dire, non accadeva così tanto a PH, che pur era una saga oggettivamente inferiore, ma non era passato ancora abbastanza tempo da quando la trama aveva iniziato a impantanarsi in saghe millenarie e di dubbio valore e c'era ancora "credito" (giustamente) per Oda... :sisiui:

    si ma la maggior parte degli utenti da quando ha iniziato a leggere le scan? dal post ts, da marine ford?!? e ripeto le stesse lamentele c'erano in rete ai tempi dell'intoccabile w7/el (se vuoi te le posso anche citare testualmente) e non dico altro, infine PH non ha riscontrato consensi negativi anzi (la rivalutazione negativa in linea di massima è subentrata a inizio dress rosa) e FI/PH non le trovo affatto saghe di dubbio valore..
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Te lo spiego io qual è il problema più grosso (e l'ho anche detto chiaro in quel post): le continue pause, che, condite a un'innegabile aumento di "cincischiamento" (aka prendere tempo) di Oda (si può menare il can per l'aia rivangando il passato quanto si vuole, ma è lì da vedere), non fanno (e faranno) altro che accrescere il numero di rimostranze. Non ho altro da dire sull'argomento (anche perché di tanto in tanto sono costretto a ribadirlo, soprattutto a latere di periodi particolarmente intrisi di "nulla" narrativo)... :ahsix:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/8/2014, 13:26
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4785 views
  Share  
.
Top
Top