One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa B. Zoro
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 1/8/2014, 00:02) 
    Bisogna vedere da chi verrà affrontato;se lo affrontano Rufy e Sabo secondo me lo devastano,idem Rufy e Zoro:Rufy e Law dipende da come sta il secondo.Poi sarebbe bello se una volta sconfitto arrivasse Kaido e,dicendo"Non mi sei più utile,insetto",lo massacra definitivamente. Oppure dopo lo scontro e il flashback,arriva Kaido e ,dopo aver scoperto la vita di Doflamingo, Rufy gli dice"Non volevi diventare il Re dei Pirati?Questo è il momento di dimostrarlo"Doflamingo si rialza,e insieme a Rufy e Law demoliscono Kaido:sarebbe perfetto perchè Rufy e Law avrebbero raggiunto il loro obbiettivo iniziale(abbattere l'Imperatore)e DF sarebbe scampato da morte certa,imho non credo che Kaido appaia in questa saga,e sicuramente Oda non lo farà morire subito...però sarebbe epico.Resta il problema che Law vuole uccidere Doflamingo...magari dopo aver abbattuto Kaido,DF scappa in stile badass :fuckyea: e dice ad un Law furioso"Ci rincontreremo"e magari durante la Guerra Finale viene sconfitto proprio da quest'ultimo,e,prima di morire,dice"Ho avuto quello che mi meritavo...scusa Law..."per poi morire con onore(circa).Ma questi sono solo viaggioni miei :D :D :D

    Mio dio dove l'hai presa questa?:D
    Un villain come quello merita solo la morte,ed è giusto che Oda gliela dia.Come se la meritava anche Hody,ma vabbe decide lui.
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4785 views
  Share  
.
Top