Sakura vs Tsunade
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsunade
    64.29%
    9
  • Sakura
    21.43%
    3
  • Parità
    14.29%
    2
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sakura vs Tsunade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che secondo me da un vantaggio a tsunade è l'esperienza e il fatto di poter paralizzare sakura anche solo sfiorandola, per il resto le vedo alla pari
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 28/7/2014, 23:16) 
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 28/7/2014, 19:40) 
    Sakura non ha piú forza fisica.



    Certo che Sakura ha più forza fisica specialmente in guerra <_<

    Tsunade ha sprecato tutta la ricarica del Byakugou contro Pain e per ricaricarlo ha avuto solo uno o due mesi :guru: :guru: :guru:

    Sakura c'è l'ha carico solo da ben tre anni :ghuz:

    Semplicemente se Sakura rilascia un pugno con tutto il chakra accumulato in tre anni contro Tsunade che ne ha accumulato solo da un mese mi pare abbastanza palese che la forza fisica di Sakura sarà superiore e che spedirà la sannin sulla luna :hehe:

    Del resto mi è parso che Kakashi abbia reso chiaro il concetto praticamente piu chakra accumuli e più la tecnica è potente :ph34r:
    E quindi Sakura è più forte di Tsunade :ahsix: :ahsix: :ahsix:

    Tutt'al più si puo contare la Tsunade della prima serie ma quella è scarsissima e ha il problema dell'emofobia,senza contare che anche li la sua riserva di Byakugou non è chiara ma ne ha veramente poca,mi pare tornasse vecchia al termine dello scontro con Orociok e Kabuto ed è durato quanto un oretta il combattimento ????

    Sakura ha talmento tanto chakra che ha permesso a Obito di viaggiare tra le dimensioni di Kaguya,potrebbe avere la riserva di un Bijuu dopo tutto 3 anni di accumulo sono sempre tanta roba :alienff:

    Quindi secondo il tuo ragionamento (Sakura carica chakra da tre anni quindi è più forte fisicamente di tsunade che lo carica da meno tempo) allora contro kabuto e ororchimaru tsunade avrebbe dovuto spaccare il mondo a metà, dato che immagazzinava chakra da decenni? Ma non avevi detto nell'altro topic che tsunade era scarsa contro kabuto, come avrebbe potuto se immagazzinava per l'appunto chakra da decenni? O forse il sakè ti succhia via il chakra :tag: ?

    poi se leggi bene la scan che tu stesso hai postato Kakashi dice "in un istante" equindi non centra niete quanto chkra accumuli negli anni, e dato che essendo una senju, potendo curare un villaggio e eguagliando la Kuchiyose di Sakura con mano del Kyubi sappiamo che Tsunade in ogni caso possiede molto più chakra di Sakura.

    p.s. mi sembra che non si possano postare scan in italiano che non siano di Power Manga.

    Edited by Sannin - 29/7/2014, 00:21
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 29/7/2014, 00:15) 
    p.s. mi sembra che non si possano postare scan in italiano che non siano di Power Manga.

    Solo dei capitoli non ancora usciti in Italia, quelle scan poi avranno un decennio ormai... :asdg:

    Tornando sulla frase di Hashirama, oltre a ribadire come dico sempre che gli hype assegnati vanno poi dimostrati sul campo (e per ora non è così per Sakura su Tsunade), mi sembra il chiaro espediente che usano gli autori di "far dire" a un personaggio quello che pensano loro, perché ovviamente Shodai è morto lustri prima che la nipote diventasse un ninja di livello. Comunque è un discorso che lascia un po' il tempo che trova in partenza, perché, per l'appunto, è ancora un hype indimostrato... :sesek: ...era giusto per dire che è inutile fissarsi troppo su certe frasi, in un senso o nell'altro (anche il senso ipotetico attribuitogli da Alucard non sta troppo in piedi... ).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io ho semplicemente detto che hashirama è morto prima che tsunade diventasse la ninja medico eccetra eccentra quindi il fatto che hashirama abbia detto che sakura è piu forte fisicamente di tsunade vuol dire che ha detto che sakura è si piu forte di tsunade ma della tsunade che conosce lui ovvero di quella di 10 anni a dir tanto, nulla a che vedere con la forza di quella di 50 anni a meno che hashirama da morto non abbia l'onniscenza e sappia tutto quindi è piu uno hype per tsunade che a 10 anni era inferiore ma paragonabile a sakura di 17 che per sakura quuesta è logica tutto qui non è un ipotesi è semplicemente la logica del discorso che potrebbe essere riassunto con un ( è una defecata pazzesca ) . A meno che non si voglia dire che tsunade a 10 anni ha la stessa forza di tsunade di ora cosa alquanto improbabile .
    Se si considera oltretutto che nawaki che aveva 12 anni mi pare che non ha mai visto il nonno vuol dire che di tempo ne è passato .
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai capito mi sa... :guru: ...io dicevo che secondo me è il classico modo per un autore di far esprimere a un personaggio un giudizio di potenza su un altro, che poi generalmente (anzi, direi quasi sempre) lascia il tempo che trova, visto che quelli davvero seri poi lo dimostrano sul campo quanto valgono... :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sannin

    ma io non capisco quale sia il punto della discussione :guru: :guru: :guru:
    Cioè facciamo un esempio :alienff:


    1) Kamui con molto chakra = Giga Kamui
    2) Kamui con poco chakra = Mini Kamui

    Quindi a questo punto

    1) pugno con byakugou caricato da 3 anni = pugno strapotente
    2) pugno con Byakugou caricato da 2 mesi = pugno potente

    Quello che intendevo dire è che Sakura ha più chakra da incanalare nel pugno e di conseguenza il colpo sarà più potente almeno se lei volesse renderlo più potente rispetto a quelli di Tsunade :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Poi è chiaro che se rilasciasse tutto il chakra accumulato in tre anni in un pugno ne uscirebbe fuori un effetto devastante.



    P.S quella non è una scan un conto è postare la pagina intera un conto solo la parte desiderata.
    io ho postato la vignetta non la scan :ghuz: :ghuz: :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Secondo il tuo ragionamento...:
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 29/7/2014, 00:37) 
    @Sannin

    ma io non capisco quale sia il punto della discussione :guru: :guru: :guru:
    Cioè facciamo un esempio :alienff:


    1) Kamui con molto chakra = Giga Kamui
    2) Kamui con poco chakra = Mini Kamui

    Quindi a questo punto

    1) pugno con byakugou caricato da 3 anni = pugno strapotente
    2) pugno con Byakugou caricato da 2 mesi = pugno potente
    3) pugno con byakugo caricato da decenni (come quelo di Tsunade con kabuto e orochimaru dato che non combatteva da decenni)= pugno immensamente potente che spaccherebbe interi villaggi

    Quello che intendevo dire è che Sakura ha più chakra da incanalare nel pugno e di conseguenza il colpo sarà più potente almeno se lei volesse renderlo più potente rispetto a quelli di Tsunade:ghuz:

    Quello che invece non sta in piedi sono gli strani giri di parole a favore di Tsunade che non sto poi capendo tra l'altro sono basati su nessun dato di fatto ne ipotetico ne dimostrato

    Della serie Tsunade è più forte perché è cosi e basta che poi chiariamo io odio Sakura ma in guerra ha dimostrato di essere la fotocopia migliorata di Tsunade quindi la reputo a malincuore più forte :troll:


    P.S quella non è una scan un conto è postare la pagina intera un conto solo la parte desiderata.
    io ho postato la vignetta non la scan

    peccato però che il manga non dimostri la validità di questa teoria
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vince Sakura perché lei è pari a Naruto e Sasuke pre power up hagoromo :guru:

    :troll: :troll: :troll:


    Mi pare che questo nel manga venga detto dalla fragola rosa e quindi sarebbe da considerare canonico :hehe: :hehe: :hehe:


    ergo Sakura batte Tsunade :tag:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    L'importante è crederci :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ormai affrontare una discussione seria su uno scontro è un utopia ...i
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Allora, vorrei ricordare che Tsunade ha di base una forza fisica che Sakura si sogna. (e senza potenziamenti a random)
    Aggiungiamoci il potenziamento del Byakugou...
    Sakura è quindi ancora inferiore alla sua maestra. (e di brutto)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per confermare le parole di angela tsunade senza byakugo e senza manco lo hyakugo visto che lo aveva usato per curarsi le ferite utilizzando il sozo saisei e nonostante questo usa la spada di bunta come se fosse una normale katana , roba che potrebbe fare un tizio in sennin mode, sakura senza byakugo solleva una beneamata ...visto che contro sasori tira cazzotti alle robe di ferro ma appuynto è un fatto di concentrare e rilasciare il chakra cosa che tsunade non fa con la spada di bunta

    insomma la differenza di forza fisica è abissale altro che pari al massimo diventa pari se si considera tsunade senza hyakugo vs sakura con il byakugo attivo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Infatti Gianluca nessuno qui nota questo:
    Sakura ha la sua forza rilasciando il chakra.
    Tsunade se rilascia il chakra e ad esso unisce la sua forza fisica... beh... i risultati sono chiari.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    penso che sakura sia molto vicina a tsunade ma le manca ancora un po' di esperienza per arrivare al livello della sua maestra
     
    Top
    .
  15. Uzumaki Naruto Ittai Rendan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taijutsu: hanno lo stesso stile di combattimento, ma Tsunade è più forte e resistente di Sakura, e può mandarle in pappa il sistema nervoso.
    Intelligenza: Tsunade ha alle spalle 40 anni di esperienza, per quanto Sakura non sia l'ultima dei fessi, ne deve ancora fare di strada.
    Forza: Tsunade rulez. :theman:
    Velocità: possono essere perfettamente alla pari.
    Resistenza: Tsunade, pur tagliata in due, riesce contemporaneamente a tenere attiva l'evocazione di Katsuyu e curare i Kage, devo aggiungere altro?
    Chakra: Sakura pareggia quello di Tsunade solo con il manto di Kurama Yin/Yang.
    Versatilità: una maggior esperienza, una maggiore quantità di chakra, una maggiore conoscenza di tecniche mediche, una maggiore forza fisica e una maggiore resistenza, fanno di Tsunade una combattente molto più versatile di Sakura.

    In conclusione, do il mio voto alla Sannin, ovviamente.
     
    Top
    .
31 replies since 27/7/2014, 19:37   813 views
  Share  
.
Top
Top