The Last: Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 2/8/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/8/2014, 21:07) 
    Grandissimo Orange! :theman:

    Comunque il trailer dice che a dicembre si aprirà un nuovo scenario che oltrepasserà il manga... :ahsix: ...può voler dire sia che il manga finirà più o meno in quel periodo, sia che finirà la guerra e si aprirà un nuovo scenario, a cui si collegherà il film... :sesek:

    secondo me ci sarà una nuova serie del manga e il film aprirà la strada

    già il solo pensarlo mi eccita da morire xd non posso immaginare la mia vita senza questo manga :whaty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    prima o poi tutto ha inizio e una fine...a me personalmente non piacerebbe vedere una serie completa "NON CANONICA" (una specie di DB GT)...

    preferisco vedere la fine del manga e poi magari in questo film ci faranno vedere com'è la vita dei personaggi tra un paio d'anni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Io sono tra quelli che vogliono un finale perchè giunto il momento.
    Non dico che naruto non mi piace + ma non vorrei che facesse la stessa fine di db o hokuto no ken dove i fan chiedevano saghe su saghe e i finali sono pessimi (nel tentativo di farti capire che il male ci sarà sempre,gli autori hanno toppato alla grande,tant'è che non tornano mai su quel pezzo di storia,parlano di kaioh,raoul,la trilogia degli oav ma raramente tornano a parlare del finale della serie)
    DB ha un finale inconcludente e che si tratti di serie non canoniche o di film,vediamo protagonisti i soliti saiyan,androidi namecciani,ub pare sparito,e come il finale di hokuto no ken,qua toriyama parla raramente di ub
    Questo film potrebbe pure contenere i fatti dalla fine della guerra alla fine del manga con magari naruto che a fine manga si ritrova vecchio e hokage mentre il film farà da ponte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ma qui parliamo di naruto,un manga ben diverso da db che in ogni saga aveva il suo classico schema con nemico potente che esce,power up e battaglia finale

    un nuovo arco potrebbe mostrare tantissime cose come un naruto più maturo che riveste cariche elevate tipo jonin e che affronta missioni di elevata difficoltà ecc. insomma di cose da raccontare ce ne sono

    curioso che nessuno abbia citato op un manga infinito e di dubbia qualità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ma scusate quali altre saghe o avventure deve affrontare Naruto?? Ormai si è arrivati a livelli divini, affrontando Kaguya la madre/creatrice di tutti i ninja...cosa volete di più...ormai è arrivato all'apice....una continuazione non avrebbe senso!!

    @ghost OP sarà anche molto lungo ma di dubbia qualità non penso visto che secondo le statistiche è il miglior manga di sempre!!!
    Poi ognuno ha i suoi gusti!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mica per forza ci devono essere nuovo nemici ancora più potenti,può anche esserci un arco che mostra la maturazione e il percorso dei personaggi,tipo la fine che farà sasuke

    che poi non è detto che naruto mantenga tali poteri

    molto lungo e di qualità scadente secondo il mio punto di vista,con archi narrativi infiniti e che non aggiungono niente ecco in quel caso ci sta la critica
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di non ri-scadere nel "Naruto vs One Piece", che è OT con il film.
     
    Top
    .
  8. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto a metà tra il parere di ghost fox e quello di rinbo su una nuova serie o un proseguimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Concordo con zoro sul ot raro eh ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... torniamo tutti quanti all'argomento del topic con queste splendide immagini:





     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous




     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sono Sai, Shikamaru e Sakura....Naruto l'abbiamo già visto!!!
    Finora 4 personaggi e nessuno dei 4 è cambiato notevolmente, quindi direi che non passeranno molti anni rispetto alla fine del manga.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/8/2014, 14:13) 
    Sono Sai, Shikamaru e Sakura....Naruto l'abbiamo già visto!!!
    Finora 4 personaggi e nessuno dei 4 è cambiato notevolmente, quindi direi che non passeranno molti anni rispetto alla fine del manga.

    però del resto lo sviluppo lo hai una sola volta ,cmq di certo non passeranno troppi anni

    mi piace il design di sakura
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Shikamaru pare indossare la divisa di nuova generazione,un misto tra quella dei tempi dei primi tre hokage e quella di dan (anime,nel manga ha quella attuale jonin)

    Sai è lo stesso di sempre

    Sakura non ha + i capelli a spina odiati da molti.Mi piacciono questi però quelli a spina non mi dispiacevano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm devo dire che esteticamente mi piacciono davvero molto tutti coloro che sono stati presentati fino ad ora (Sakura per dire beneficia in modo superbo... Naruto,Sai e Shikamaru sembrano "più uomini")
     
    Top
    .
1160 replies since 23/7/2014, 20:20   39091 views
  Share  
.
Top
Top