The Last: Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/10/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 30/10/2014, 12:31) 
    Kakashi Hokage...BAH,in questo momento di pace ci sta tutto,se Naruto partecipasse alle reunion i dei Kage tutti lo guarderebbero dal basso verso l'alto,però in tempi di tranquillità così Kakashi dovrebbe mantenere l'incarico fino alla morte e considerando che non hai poi così tanti anni in più di Naruto a quest'ultimo resta ben poco da fare poi.

    mmm ma in realtà non vedo perchè (in forza con un soffio li ridicolizza tutti insieme,in fama li supera come eroe che ha sconfitto Pain* e fatto la storia della 4° guerra contro nemici dai poteri soprannaturali,in carisma li azzera... ha meno esperienza,ok,questo sì... ma solo questo direi)

    * in gran parte per ragioni di trama ma nel mondo ninja ovviamente questo frega poco... per tutti è colui che ha battuto Pain

    P.S. I'm fucking hyped! (per il movie XD)

    Forse ho invertito basso e alto,volevo proprio dire che lo vedrebbero come il loro eroe e salvatore del mondo diciamo, li vedo zitti seduti a bocca aperta davanti a Naruto e difficilmente a causa di quello che tutti i paesi devono a lui potrebbero imporsi contro sue possibili decisioni.
     
    Top
    .
  2. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama non mi fa uscire gli occhi di fuori, ma non è nemmeno malvagia, considerate che la parte di Hinata e sorella sarà un pretesto scatenante per il film, ma non credo ne che sia il fulcro. Spero di no :ahse: .

    Comunque gli elementi di interesse ci sono e il trailer fa la sua porca figura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Online
    preferisco piangere per un mese per la fine di naruto che guardare sto film che come ha detto kishimoto sarà di amore
     
    Top
    .
  4. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi farò dire le parti pallose da saltare prima di vederlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous


    Quella che dovrebbe essere la trama:

    "A new hope for a new era.
Don’t give up on the future.
Otsutsuki Toneri, descendant of Otsutsuki Kaguya, the progenitor of chakra, the one Naruto and Sasuke fought to death.
Toneri appears, using a puppet army. Against Toneri’s overwhelming power, Naruto and his friends can’t do anything.
And finally Hinata falls into his hands. On Earth, an endless rain of meteorites fall on earth and the battle to protect the world reach its limit.
What is this “Shin no Saishuu Keikaku” ? What is the sad fate promised to Hinata and the Hyuuga Clan ? 
Everyone’s strong feelings clash beyond time.

 Shin no Saishuu Keikaku means True Final Plan."


    La sciarpa è un regalo di Hinata per Naruto comprata insieme a Sakura
    Ci sto vedendo sempre meno NaruHina e sempre + il classico Naruto-kun poi boh ma da quello che leggo sinceramente non mi pare ci siano grandi progressi per questa coppia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Online
    traduzione italiana sulla trama che hai messo sotto spoiler ??
     
    Top
    .
  7. D.A.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal trailer scopriamo che sasuke può disattivare il rinnegan??
     
    Top
    .
  8. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente avrei preferito naruto hokage... kakashi senza lo sharingan va al di sotto di molti shinobi e naruto è l'eroe del mondo degli shinobi ed uno dei più forti se non il più forte. il nome del capo del villaggio deve essere di monito per chi tenterà altre guerre o attacchi e poi è il sogno del protagonista, mi sembra una presa in giro sentirgli dire pre tutto il manga he diventerà hokage e poi la storia si conclude in maniera opposta... poi già tsunade non mi sembrava all'altezza ma poi salva l'intero villaggio curandolo, ora mi mettono un kakashi che è "solamente" abbastanza sopra la media di uno shinobi di buon livello ma ad anni luce da naruto e sasuke, e staccato da gai, gaara, a,b, kabuto e tanti altri... certo se avesse avuto ancora lo sharingan ok però in queste condizioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Ma non è Hanabi quella che cade nelle sue mani?
     
    Top
    .
  10. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.A.M @ 30/10/2014, 16:50) 
    dal trailer scopriamo che sasuke può disattivare il rinnegan??

    ci spero tanto perchè è orribile
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    La trama è questa:

    Toneri ootsuki discendente di Kaguya e Hagoromo fa la sua comparsa con un esercito di marionette (non quelle che usa kankuro,credo sia un termine messo li a indicare i suoi scagnozzi)
    Contro Toneri si mettono Naruto e i suoi amici ma è tutto inutile e alla fine Hinata cade nelle sue grinfie dopo Hanabi rapita per sbaglio (o forse no,qua non è chiara la cosa) mentre Hinata era con Sakura a comprare un regalo per Naruto (la sciarpa)
    Iniziano a piovere meteoriti sulla terra e la battaglia si fa più cruenta
    Toneri ha un piano,vuole mettere in atto/dare il via a questo :

    Shin no Saishuu Keikaku

    Quale sarà il triste destino promesso a Hinata e al clan degli Hyuga?

    Cmq si,dal trailer sembra che Sasuke possa disattivare il rinnegan
     
    Top
    .
  12. D.A.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque spero non sia un film dove sasuke e naruto daranno il 100% solo alla fine, cosa che invece capita spesso, tipo 90 minuti di rasengan/palle di fuoco e solo nell'ultimo minuto volpi e susanoo vari
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Online
    e se fanno naruto hokage alla fine del film sarà una gran cavolata perchè lui deve diventarlo alla fine del manga , e spero che non sia la fine della storia sto film ma che sia una specie di timeskip e che il 700 sia il finale vero e proprio di naruto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nilval La Vipera Scarlatta @ 30/10/2014, 14:16) 
    Io dopo avere letto un volume e mezzo di Devilman sto rivalutando anche Sakura e Hinata, credetemi.

    Si ma nessuna di loro finisce decapitata a fine manga...quindi tieniti devilman ;)

    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 30/10/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/10/2014, 13:46) 
    mmm ma in realtà non vedo perchè (in forza con un soffio li ridicolizza tutti insieme,in fama li supera come eroe che ha sconfitto Pain* e fatto la storia della 4° guerra contro nemici dai poteri soprannaturali,in carisma li azzera... ha meno esperienza,ok,questo sì... ma solo questo direi)

    * in gran parte per ragioni di trama ma nel mondo ninja ovviamente questo frega poco... per tutti è colui che ha battuto Pain

    P.S. I'm fucking hyped! (per il movie XD)

    Forse ho invertito basso e alto,volevo proprio dire che lo vedrebbero come il loro eroe e salvatore del mondo diciamo, li vedo zitti seduti a bocca aperta davanti a Naruto e difficilmente a causa di quello che tutti i paesi devono a lui potrebbero imporsi contro sue possibili decisioni.

    No tu hai scritto bene Pannokkia...dall' alto verso il basso è sdegno...dal basso verso l'alto è rispettioo e timore ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Rendal, semplicemente perché Miki la odio così tanto che preferisco Sakura e Hinata (non ha niente di positivo quella idiota)
    Chiuso questo, ma è Hinata o Hanabi la tipa presa di mira dal Sasori col Byakugan?

    Ma cosa cambierebbe se lo guardassero con timore?
    Rispetto sì, ma ci si deve anche confrontare altrimenti cambia poco.
     
    Top
    .
1160 replies since 23/7/2014, 20:20   39091 views
  Share  
.
Top
Top