Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    40.00%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.00%
    7
  • 7 - Discreto
    12.00%
    3
  • 8 - Buono
    12.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687

Naruto 686 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/7/2014, 12:39) 
    La cosa del Rinnegan di Sasuke che ha cambiato colore ha stupito anche me... :argh3:

    Anche la faccia di Naruto se è per quello :OMG:

    era gialla invece nella cover è umana rosea :tag: :tag: :tag:


    penso sia un power-up tipo secondo livello per entrambi


    cmq allora quello di Sasuke passa da sharingan a rinnegan mi sa a sto punto e cosi chi diceva che l'occhio era entrambe le cose aveva ragione :argh3:

    penso che da rosso sia sharingan e da viola sia ovviamente Rinnegan :nose:

    Edited by Galaxian explosion - 23/7/2014, 14:31
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Magari c'entra anche col fatto che è in corso di sviluppo, non è chiaro... :nono1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous


    ... miglior personaggio del manga (in quanto a caratterizzazione e sviluppo) * ... cmq sia che dire; Kishi certamente fa ogni tanto scelte che lasciano a bocca aperta e non in senso positivo ma non si può negare che a volte è veramente un poeta e sa creare e disegnare scene di una sensibilità incredibile,sia delicata e sia tremendamente triste nello stesso tempo

    * parere personale s'intende
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    E' stato un gran bel capitolo :qwers:


    Quando c'era la scena di Obito e Kakashi che correvano con Rin che li teneva per mano ero sicuro che sarebbero morti entrambi.

    E avevo anche capito anticipatamente prima ancora di girare la pagina che Kakashi si sarebbe parato di fronte a Sasuke e Obito davanti a Naruto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    un capitolo che dal punto di vista dell'impatto emozionale penso sia davvero un qualcosa... soprattutto se uno le osserva ripensando a tutto lo sviluppo precedente dei personaggi e delle vicende (chiaramente parlo di Obito e di Kakashi e delle loro storie personali)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    http://www.mangaforever.net/161692/the-las...sashi-kishimoto

    Sento puzza di nuova serie comunque... non che sia un male eh.
     
    Top
    .
  7. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Capitolo eccellente, finalmente dopo tempo immemorabile voto il 10 pieno. Questa volta un plauso al lavoro di Kishimoto ci sta tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Qualcuno ipotizza che ci saranno i figli dei protagonisti.
    Voi che ne pensate?

    Io comunque credo che Kaguya sembri più schizofrenica di Madara perché ha comunque Zetsu Nero con cui litiga o fa pace.
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/7/2014, 14:31)


    ... miglior personaggio del manga (in quanto a caratterizzazione e sviluppo) * ... cmq sia che dire; Kishi certamente fa ogni tanto scelte che lasciano a bocca aperta e non in senso positivo ma non si può negare che a volte è veramente un poeta e sa creare e disegnare scene di una sensibilità incredibile,sia delicata e sia tremendamente triste nello stesso tempo

    * parere personale s'intende

    concordo, certo la sua redenzione mi fece storcere il naso al suo tempo, ma è stato gestito bene e questa morte (spero definitiva, non ha altro da dare al manga) è davvero ben riuscita, ho notato anche un pò di egoismo nei suoi ultimi pensieri salvando kakashi come per dire "lasciami riposare in pace con rin" ed è un lato di lui che mi è piaciuto, ora spero solo che kakashi non muoia, perchè davvero farlo salvare così e poi farlo morire rovinerebbe il sacrificio di obito

    per quanto mi riguarda miglior capitolo da quando gai ha aperto l'ottava porta :whaty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Naruto the Last...potrebbe essere un timeskip dopo la fine di Naruto...nel senso se è più grande come gestirlo con il manga ancora in itinere ???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso, come si diceva io e sho si sputtanerebbe il finale visto che verrebbero mostrati spoiler sulla trama e disegni col manga ancora in corso, penso piu probabilmente un what if ipotetico piu che un vero time skip dopo la guerra
     
    Top
    .
  12. Raijin God
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo :sisiui: . Obito non è uno dei miei preferiti, ma ha dato tanto al manga e penso che si meriti un'uscita di scena in pompa magna nel prossimo capitolo. Mi dispiace per Kakashi che perde un'altra persona cara e mi sa che non potrà nemmeno prendere gli Sharingan, o uno solo, in eredità, perchè la tecnica di Kaguya incenerisce tutto il corpo a partire dall'osso.

    Kaguya è sempre peggio come nemico finale. Anche in questo capitolo è insignificante e succube della collaborazione di Zetsu. Spero che scopriremo un motivo nascosto per il suo comportamento, perchè così non esiste, a mio parere.

    Sono curioso di Hagoromo e gli Hokage! Chissà di che tecnica parla, forse è un modo per liberare tutte le persone imprigionate.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    rileggendo il capitolo e guardando la faccia finale di Kakashi...
    pensavo che con tutti i traumi che ha avuto, alla fine della guerra, avrà bisogno di uno psichiatra! XD
     
    Top
    .
  14. Raijin God
     
    .

    User deleted


    Infatti sì, è uno dei personaggi che hanno sofferto di più in tutto il manga :bye2: .
     
    Top
    .
  15. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Basta, ora vedremo Kakashi con il doppio Sharingan :asdg:

    Comunque buon capitolo, per quanto riguarda Obito Kishimoto non si risparmia con scene commoventi e/o emozionanti (il flashback e quando lui immagina di diventare Hokage sono veramente belle).

    Ma perchè Kaguya non riesce a riconoscere il vero Naruto se ha il byakugan? Casca in pieno in tutte le trappole di Naruto (si, di Naruto!), caspita è più stupida di TenTen...

    Quindi alla fine l'occhio schifoso di Sasuke ha il colore del rinnegan? non era rosso? Bah.
     
    Top
    .
181 replies since 21/7/2014, 13:48   4740 views
  Share  
.
Top
Top