Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    40.00%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.00%
    7
  • 7 - Discreto
    12.00%
    3
  • 8 - Buono
    12.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687

Naruto 686 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, il sacrificio di obito ci sta ed è stato reso bene, spero che adesso naruto si metta le mani in tasca e faccia morire in pace quel poveretto :addit:

    P.S nella pagina a colori si vede l'occhio di sasuke color rinnegan classico, ma non era rosso come hagoromo e kaguya ?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La cosa del Rinnegan di Sasuke che ha cambiato colore ha stupito anche me... :argh3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Capitolo molto bello, Obito esce di scena in una bellissima maniera, confermato che il Rinnegan di Sasuke era viola, chissà cosa vogliono fare Hagoromo ed i Kage...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Quindi l'annuncio era un nuovo film? Quando l'ho letto in effetti ho pensato "O un film, oppure annunciano che il manga sta per finire" :sisiui:
    Quindi Kaguya ha pure il potere della gravità, mi ricorda Deva Pain, anche se ovviamente quello della Dea Coniglio è 100 volte più potente XD
    La scena con Kakashi e Obito che vengono presi per mano da Rin è... :cry: e l'Uchiha si sacrifica nuovamente per l'amico. Francamente per un attimo ho pensato che morisse anche Kakashi, sarebbe stata una scena che avrebbe avuto più impatto, visto che la morte di Obito era scontata.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Comunque, cara Nami-chan, una minima scena di SasuSaku c'è stata anche oggi, addirittura in cover a colori... :hehe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/7/2014, 13:48) 
    Comunque, cara Nami-chan, una minima scena di SasuSaku c'è stata anche oggi, addirittura in cover a colori... :hehe:

    sad
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ora comunque mi aspetto un gran capitolo di addio per Obito, pochi personaggi hanno dato al manga quanto lui (prima nel Gaiden, poi come Tobi e dopo la rottura della maschera)... :sisiui:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    *si riprende*


    Concordo, per me ci sarà anche un dialogo con Rin, ma non credo che potrà fare qualcosa contro Kaguya visto che si sta sgretolando, anche se lo spero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh considerando che ci sara kaguya che continuera a volerli morti non so quanto potra dedicarli senza cadere in un plot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    E cmq quella scena ci mostra solo quanto sia incapace Sakura, l'unica del gruppo che non ha imparato ad andare a cavallo, proprio perchè è scarsa rispetto ai suoi compagni non solo come ninja :fuckyea: :troll:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 23/7/2014, 13:58) 
    E cmq quella scena ci mostra solo quanto sia incapace Sakura, l'unica del gruppo che non ha imparato ad andare a cavallo, proprio perchè è scarsa rispetto ai suoi compagni non solo come ninja :fuckyea: :troll:

    Che cattiveria gratuita... :guru: ...Kaguya comunque mi è sembrata anche lei in difficoltà per la gravità, quindi forse un modo per tenerla buona un attimo c'è anche... :sesek:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Comunque kaguya si ridurrà con poco chakra e sarà la causa della sua disfatta, non avrà abbastanza chakra per liberarsi dal sigillo combo di Naruto Sasuke e qualcos'altro che si inventeranno per bloccarla i kage più hogoromo (grazie al chakra del primo), già è stato detto più volte che non sta risparmiando chakra che ne sta consumando un botto, anche questa cose del cambiare in continuazione dimensione è stata fatta apposta!!!!!
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Traslare se stessa e altri di continuo in più dimensioni deve comportare un costo in chakra fuori da ogni limite a pensarci... :ahsix:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    bel capitolo,stavolta kishi si è ripreso :hehe:


    tranne che per l'ultima frase :ghuz:


    " Kakashi,mi spiace ma Rin me la cucco io,stavolta ci esco dalla friend-zone quindi tu rimarrarai qui " :troll:


    apparte questa frase (un po riadattata ma il significato è quello) è stato uno splendido capitolo

    Edited by Galaxian explosion - 23/7/2014, 14:34
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sei un blasfemo, non intaccare con la friend-zone un momento così toccante... :argh3:
     
    Top
    .
181 replies since 21/7/2014, 13:48   4740 views
  Share  
.
Top
Top