Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    40.00%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.00%
    7
  • 7 - Discreto
    12.00%
    3
  • 8 - Buono
    12.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687

Naruto 686 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/7/2014, 22:02) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/7/2014, 21:41) 
    Comunque ora probabile che Naruto e Sasuke colpiranno duro Kaguya sfruttando l'apertura (anche perché se no sono dei fessi... :ghuz:), dando quindi il tempo a Obito per dire addio a Kakashi... :sesek:

    :ghuz: :ghuz: :ghuz:




    io non ne sarei tanto sicuro,a meno che l'amore per Sakura non spinga i due giovinastri a raggiungere il power up anti gravità :troll: come fu per Obito e Kakashi

    @Tsubaki ma non saprei,sono più propenso a credere che kishi se ne sia fregato e basta e non abbia pensato alla cosa :guru:

    Non mi torna sto fatto dell'esclusione...perchè non ha escluso anche se stessa allora ? e perchè lo ha fatto solo in un secondo momento di escludere Obito e Kakashi visto che all'inizio erano colpiti anche loro? Le sbarre non sono esculse ma soffrono della gravità infatti Kaguya dice nel primo tentativo che sono state deviate proprio da questa...ma che la seconda volta non avrebbe sbagliato.

    A quel punto si vedono Obito Kakashi che a fatica si alzano e si parano davanti ai due...quindi in fatto di pura forza fisica dovrebbero valere la divinità e gli eredi dei suoi figli...

    Poi se parliamo della forza dell'amore ok...se è quello il motivo...vabbè...

    In effetti la scena non è chiara, tantè che Naruto e Sasuke evitano il colpo proprio sfruttando la forza di gravità

    Che poi con il suo potere Sasuke avrebbe potuto risolvere la situazione in un istante...ma guarda caso che il potere si è disattivato (eccessivo uso ?? chakra finito? aver vagato per manco 10 minuti nel deserto ??)

    La mia idea è che la scena in se merita molto...ma è un pò forzata per arrivare alla conclusione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kaguya ha semplicemente tolto la gravità davanti a naruto e sasuke lasciandola su di loro per questo kakashi e obito si sono potuti muovere
     
    Top
    .
  3. Webb
     
    .

    User deleted


    vabbè un dettaglio così secondo me perde importanza di fronte alla scena complessiva
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Avete notato che sembra che Obito abbia usato il potere dell'occhio sinistro di Kakashi con il suo occhio destro? Nella penultima pagina, quando teletrasporta l'osso che era diretto a Sasuke/Kakashi :sesek: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sembra ma l'ha usato col sinistro la scena è stata fatta per tenere la gente col fiato sospeso e non far capire cosa sarebbe successo visto che appunto inquadravano l'occhio destro
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Forse è come dici tu. Comunque, era da un po' che non usciva un capitolo di questo livello :sesek: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 25/7/2014, 12:01) 
    Avete notato che sembra che Obito abbia usato il potere dell'occhio sinistro di Kakashi con il suo occhio destro? Nella penultima pagina, quando teletrasporta l'osso che era diretto a Sasuke/Kakashi :sesek: .

    Era assolutamente un dettaglio che non toglie niente al capitolo...anche come ha detto Alucard mi sembra una forzatura perchà avrebbe comunque potuto escludersi fi dall'inizio almeno lei...Ma davvero non è niente di così importante...

    E ripeto...se Sasuke non avesse avuto un black out momentaneo del suo potere sarebbe stata una mossa completamente inutile...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 25/7/2014, 12:01) 
    Avete notato che sembra che Obito abbia usato il potere dell'occhio sinistro di Kakashi con il suo occhio destro? Nella penultima pagina, quando teletrasporta l'osso che era diretto a Sasuke/Kakashi :sesek: .

    mmm no appunto sembra e basta; è una scena disegnata in modo da trarre in inganno noi lettori,viene inquadrato l'occhio destro di Obito e subito dopo viene utilizzato il Kamui sul proiettile di Kaguya il che fa pensare che Obito si sia teletrasportato via insieme all'osso-proiettile e che quindi Kakashi abbia fatto effettivamente da scudo umano per Sasuke,mentre invece Obito ha risucchiato con il Kamui a distanza (potere dell'occhio sinistro appartenuto a Kakashi) il proiettile che altrimenti avrebbe colpito l'ex compagno/nemico/di nuovo compagno; l'inquadratura sull'occhio destro era più che altro un modo per andare a dare focus alla risoluzione di Obito... oltre che come detto per giocare sul colpo di scena inatteso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Premetto che non leggo il forum da un pò, quindi potrei essermi perso la risposta a queste domande:

    I 2 occhi di Obito non hanno lo stesso potere?

    Cioè Kakashi risucchiava e Obito risucchiava, in più Obito risucchiava anche se stesso. Kakashi lo ha fatto una sola volta quando è tornato dalla dimensione per uccidere Obito. Ho sempre pensato che non lo facesse perchè sapeva usare l'occhio meno bene di Obito

    Io non ho mai visto differenze tra l'occhio sinistro e quello destro e se anche avesse usato il destro non avrei mai visto il dettaglio che dite


    Io sono rimasto piuttosto sorpreso dalle dimensioni invece:
    Zetsu nero dice che la dimensione dove stavano Sakura e Obito a cercare Sasuke era la dimensione centrale collegata con le altre e dice che ci sono 5 dimensioni e non specifica se ce ne sono altre 5 o 5 in tutto, quindi massimo sono 6: una centrale, una del fuoco, una del ghiaccio, una dell'acido, una del deserto e una della gravità poi in più c'è anche quella del mondo di Naruto quindi a tutto siamo a 7 o.O
    Dovremmo averle viste tutte, giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/7/2014, 16:38) 
    Premetto che non leggo il forum da un pò, quindi potrei essermi perso la risposta a queste domande:

    I 2 occhi di Obito non hanno lo stesso potere?

    Cioè Kakashi risucchiava e Obito risucchiava, in più Obito risucchiava anche se stesso. Kakashi lo ha fatto una sola volta quando è tornato dalla dimensione per uccidere Obito. Ho sempre pensato che non lo facesse perchè sapeva usare l'occhio meno bene di Obito

    Io non ho mai visto differenze tra l'occhio sinistro e quello destro e se anche avesse usato il destro non avrei mai visto il dettaglio che dite


    Io sono rimasto piuttosto sorpreso dalle dimensioni invece:
    Zetsu nero dice che la dimensione dove stavano Sakura e Obito a cercare Sasuke era la dimensione centrale collegata con le altre e dice che ci sono 5 dimensioni e non specifica se ce ne sono altre 5 o 5 in tutto, quindi massimo sono 6: una centrale, una del fuoco, una del ghiaccio, una dell'acido, una del deserto e una della gravità poi in più c'è anche quella del mondo di Naruto quindi a tutto siamo a 7 o.O
    Dovremmo averle viste tutte, giusto?

    Allora il Kamui, ovvero il potere del Magenkyuo Sharingan di Obito uchiha e quindi per forza di cose anche di Kakashi Hatake, è effettivamente diviso tra i due occhi:
    1)L'occhio destro quello in possesso di Obito ti da il potere dell'intangibilità, ovvero ti permette di trasferire pressocchè istantaneamente la parte del corpo che sta per essere colpita da un attacco nell'altra dimensione risultando così il corpo di Obito effettivamente intangibile e quindi immune da qualunque attacco. Inoltre ti permette di risucchiare l'avversario nella dimensione del Kamui con il semplice contatto fisico, ovvero se Obito riesce ad acchiappare qualcuno con l amano allora lo può risucchiare, però quando si accinge a farlo torna ad essere tangibile ed è quindi vulnerabile ad eventuali attacchi.

    2)L'occhio sinistro quello in possesso di Kakashi invece non ha il potere dell'intangibilità ma bensì quello della barriera spazio temporale, ovvero semplicemente mirando con lo sguardo Kakashi può poteva risucchiare qualunque cosa per mezzo di codesta tecnica e trasferirla così nell'altra dimensione.
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    kakashi risucchia con lo sguardo mentre obito risucchia quello che tocca, poi possono teletrasportarsi tra le dimensioni dal kamui alla terra e viceversa e tra i posti

    quando kakashi assorbe con il kamui è più veloce di obito e può strappare parti delle persone o delle cose mentre obito no

    ma obito può diventare intangibile con tutto il corpo o una parte tranne quando tocca quello che deve assorbire che è il momento in cui deve tornare tangibile

    a mio parere obito vince in difesa mentre kakashi ha l'attacco migliore
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/7/2014, 11:48) 
    kaguya ha semplicemente tolto la gravità davanti a naruto e sasuke lasciandola su di loro per questo kakashi e obito si sono potuti muovere

    Non c'è nessuna prova di questo

    Come ha detto poi @Rendal, Kaguya stessa risentiva della gravità :ghuz:

    E cmq se poteva manipolarla l'avrebbe tolta anche a se stessa cosa che non ha fatto,l'unica cosa che ha detto assieme a Zetsu sperando che non mi facciate postare la scan :guru: :guru: :guru:

    E che avrebbe compensato la gravità calcolando meglio al prossimo lancio senza sbagliare.


    l'ha anche ammesso che per colpire i due,l'unica cosa da fare era tenere conto della gravità della zona e cio implica che non l'abbia modificata a priori :ahsix:


    Su Obito e Kakashi è una semplice forzatura di trama cmq per quanta forza di volontà avessero non ci sta che potessero spostarsi cosi bene con qualcosa che ha fatto disperdere i cloni trascendenti di Naruto e ha appiattirebbe a terra anche il Giga Susanoo o un Bijuu probabilmente per non dire Kaguya stessa come canonicamente avviene :ph34r:

    Edited by Galaxian explosion - 25/7/2014, 22:16
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto, è stata la forza dell'ammore di Rin... :wub:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 25/7/2014, 21:58) 
    Te l'ho detto, è stata la forza dell'ammore di Rin... :wub:




    Francamente guardando la scena inizio a credere che sia vero in parte


    Sembra quasi che Rin li aumenti la velocità una volta presi per mano,perche Obito arriva la tutto sbilanciato :ghuz:
    Come se avesse appena mollato di scatto la mano di qualcuno che gli aveva dato uno strattone :hehe:


    Quindi forse c'era davero Rin non era solo una cosa immaginaria :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    E' una scena di grande effetto simbolico, secondo me, a parte le battute (:hehe:), è inutile stare a cercarci troppe spiegazioni logiche... :ahsix:
     
    Top
    .
181 replies since 21/7/2014, 13:48   4741 views
  Share  
.
Top
Top