Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    40.00%
    10
  • 9 - Ottimo
    28.00%
    7
  • 7 - Discreto
    12.00%
    3
  • 8 - Buono
    12.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.00%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

Naruto 686: commenti del capitolo e degli spoiler del 687

Naruto 686 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito... :ghuz: ...Obito ha usato di recente il Kamui per trasportare lui, Sakura e Sasuke tra le dimensioni e per salvare Kakashi, per altro non mi pare... :nono1:
     
    Top
    .
  2. Webb
     
    .

    User deleted


    obito che muore col sorriso dopo tutto quello che ha passato inoltre sacrificandosi per kakashi è la scena con più pathos da un bel pò di capitoli a questa parte se non in assoluto

    comunque considerando il livello e lo spessore del personaggio il potere oculare di sasuke mi sembra parecchio scrigno, dice che l'occhio non si è ancora ricaricato quando ha usato il suo jutsu nel capitolo precedente solo una volta vabbè che non avendo riferimenti cronologici non sappiamo quanto tempo sia passato però se paragonato al potere del rinnegan di madara o anche solo al kamui di obito....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous


    ave ave ave ave ave


    Questa kunoichi, da morta, ha fatto più di molte altre kunoichi ancora vive. Davvero un bel personaggio...e ci sono personaggi inutili come Tenten o irritanti come Sakura che vivono protetti dal plot no jutsu :chain:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    rin è uno dei personaggi femmina meglioi realizzati da kishimoto nulla da dire per la sua età aveva una maturità che altre si sognano
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    sta per calare il sipario su obito e questa volta è per davvero...

    quoto su rin
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    E' proprio vero che quelli che se ne vanno sono sempre i migliori
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Magari è la migliore proprio perché è dipartita... :zarutroll:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/7/2014, 21:21) 
    mmmmmmmmmm c'è una cosa che mi ha un po incuriosito XD

    Ma lo interpreto come un errore di Kishi :ghuz:

    Innanzitutto tutti sappiamo in che tremende condizioni riversavano sia Kakashi che Obito,uno morente e l'altro che fino a pochi capitoli fa stava accovacciato che non poteva nemmeno muoversi.

    Ora io vorrei sapere come accidenti hanno fatto Kakashi e Obito a muoversi senza problemi con quella gravità mostruosa che quasi stava sciacchiando al suolo non solo Naruto e Sasuke ma persino Kaguya :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:

    E pararsi di fronte ai due giovinastri con una facilità allarmante XD una gravità tale che persino la madre di Rikudo sannin ne risentiva........

    Anch'io mi sono posta lo stesso quesito... :asdg:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/7/2014, 21:25) 
    E' stata la forza del sentimento di Rin, razza di insensibile, sei proprio un cuore di pietra... :asdg: :ghuz:

    Ma se praticamente Rin è intervenuta per aiutare i due a SUICIDARSI.... :bitchplease:

    Ma poi Obito ancora a pensare di poter stare assieme a lei: ma è certo che Rin ce lo voglia nell'aldilà? :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io avevo ipotizzato l'ennesima friend-zone nell'aldilà, ma sarebbe davvero troppo... :asdg:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/7/2014, 15:31) 
    rin è uno dei personaggi femmina meglioi realizzati da kishimoto nulla da dire per la sua età aveva una maturità che altre si sognano

    quoto :ph34r:


    e almeno lei un occhio sa espiantarlo e trapiantarlo entro l'anno a differenza di una certa fragola rosa :troll:

    che si narra non sia capace ad espiantare un cavolo di Rinnegan :ghuz:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/7/2014, 20:37) 
    Io avevo ipotizzato l'ennesima friend-zone nell'aldilà, ma sarebbe davvero troppo... :asdg:

    Ma no suvvia

    Eppoi Obito puo usare lo sharingan per obbligare Rin a fare cio che vuole lui :troll:

    Non sara il koto amatsukami ma potrebbe forse bastare ad uscire dall friendzone :hehe:


    Cio che mi preoccupa è il fatto che Rin abbia 13 anni mentre Obito 30 :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tanto sono morti nel caso, nell'aldilà vale tutto...
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/7/2014, 21:28) 
    Tanto sono morti nel caso, nell'aldilà vale tutto...

    Gia tanto Rin puo usare la henge no jutsu per tramutarsi in una sua controparte di 25 anni


    cosa che a Obito andrebbe bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,596

    Status
    Offline
    Perché la coniglia non li manda nel mare d'acido invece di lanciare ossa?

    Comunque l'ultima parte mi è davvero piaciuta. Dopo tempo immemore torno a dare un bel 10 a Naruto.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il perché non li butti nell'acido è ascrivibile al plot no jutsu temo... :troll:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 24/7/2014, 02:47) 
    più che altro in un momento del genere non si ragiona,obito (così come kakashi) ha visto un pericolo incombente che avrebbe terminato la vita del ninja biondo,quindi senza ragionarci su ha agito quindi non la vedo sta pecca anzi la definirei più una cosa curiosa

    che poi anche a sasuke bastava stendersi completamente per salvarsi,cosa facilitata poi dalla gravità

    poi magari kishi ha pensato che mettere semplicemente l'osso più in basso stilisticamente non sarebbe stata sta gran cosa,avremmo avuto un obito con un osso nelle parti basse

    cmq occhio di falco Sannin!

    Si si il mio era un post un pò trollante :tag: era solo per evidenziare questa piccola incongruenza grafica che stonava con l'entità narrativa dell'evento che si stava profilando :asdg:

    Ahaah grazie del complimento ( appena ho notato la scena mi sono messo a ridere )
     
    Top
    .
181 replies since 21/7/2014, 13:48   4741 views
  Share  
.
Top
Top