One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Calibur
     
    .

    User deleted


    belli i tempi in cui un uomo che spaccava una roccia sembrava tosto ùù ora se non fai a pezzi città a scoregge non sei nessuno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/7/2014, 13:59) 
    Secondo me questi su Zoro-Sanji sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano

    Non sappiamo a che livello siano Pekoms e Tamago quindi secondo me non ha senso tirarli in ballo e ora come ora parlare male di Pica è come sparare sulla croce rossa,si sta dimostrando un mezzo fodder però lo scontro non è ancora concluso quindi fino a quando Zoro non gli da il colpo di grazia c'è ancora tempo per riprendersi

    Quoto

    nel prossimo capitolo ... spero ke si muova qualcosa anche come mini-avventura... XD c trolla anke qui
    --------------------------------------------------------
    sono ankora io a domandarlo :blink: ma cosa vi aspettate dal 755 ?? inizio a essere ripetitivo :what:

    è nn rispondete tipo pausa o maratona :argh3: col vostro impareggiabile sarcasmo :asdg:

    io vorrei vedere l'avversario di Trebol o Burgess
    sperando che quei 3 (Law nn può far nulla) annientino in fretta i soldati e raggiungano almeno il livello 4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Spero che Rufy in due pagine (ma non sarà cosi) si liberi di quei giocattoli giganti, non so magari con l'haki basta che fa veloce salgono al quarto piano e si incontrano con Robin cosi si prendono ste benedette chiavi liberano Law si scambiano 4 parole tra di loro che Rufy non ascolterà e salgono al quinto, se restano un paio di pagine sarebbe gradito sapere se Sanji e vivo, l'alternativa è che si liberano sempre in fretta del terzo piano e al quarto incontrano i semi, Lady Oscar e Kyros restano a combatterli e Rufy va avanti mentre Law non lo so o resta al quarto o sale pure lui al quinto!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    La speranza è vedere il continuo dello scontro Zoro vs Pica ma la vedo dura,penso continuerà a farci vedere le diverse situazioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Per vedere lo scontro cotro Doflamingo ci sarà da aspettare parecchio, ma davvero parecchio. :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/7/2014, 18:55) 
    La speranza è vedere il continuo dello scontro Zoro vs Pica ma la vedo dura,penso continuerà a farci vedere le diverse situazioni

    secondo me c sarà mostrato un po di Franky vs Senior Pink... con la distruzione della fabbrica x opera dei tontatta.. è finalmente sarà portato a termine il primo obiettivo.. poi come già scritto nutro la speranza nel vedere avversari di Trebol o Burgess

    Ne aveva da perdere del Tempo Law ..... c volevano minimo 30/50 vite x riuscire a trattenere quei 2 mostri XD

    Edited by Crazy Smile 90 - 24/7/2014, 22:16
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Tanto la battaglia di Luffy di sto passo la vedremo a ottobre,tanto vale che si fa il giro di tutta la ciurma,se nn vedremo Rufy almeno un Sanji per favore D:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sanji invece penso proprio lo vedremo DOPO tutti gli altri, Luffy VS Dofla incluso. Mi dispiace XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Piuttosto che Pica fodder , è da pensare lecitamente che Zoro sia migliorato cosi tanto , da raggiungere livelli IMPENSABILI.. come si era già capito dalle saghe precedenti ovviamente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/7/2014, 20:36) 
    Sanji invece penso proprio lo vedremo DOPO tutti gli altri, Luffy VS Dofla incluso. Mi dispiace XD

    la penso uguale anch'io... la Sunny sarà il procinto dell' inizio della prossima saga :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,596

    Status
    Offline
    Io invece mi aspettavo anche più potenza delle 1080 passioni di Zoro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Joker @ 24/7/2014, 21:40) 
    Piuttosto che Pica fodder , è da pensare lecitamente che Zoro sia migliorato cosi tanto , da raggiungere livelli IMPENSABILI.. come si era già capito dalle saghe precedenti ovviamente

    Addirittura livelli impensabili? Non credo sinceramente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Ancora non sappiamo il danno che ha fatto!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 25/7/2014, 13:34) 
    CITAZIONE (The_Joker @ 24/7/2014, 21:40) 
    Piuttosto che Pica fodder , è da pensare lecitamente che Zoro sia migliorato cosi tanto , da raggiungere livelli IMPENSABILI.. come si era già capito dalle saghe precedenti ovviamente

    Addirittura livelli impensabili? Non credo sinceramente.

    Relativamente parlando si , ha raggiunto un alto livello.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Concordo, Zoro considerando i giusti parametri è piuttosto sgravo, Pica è forte anche se secondo me non è al livello di Vergo, ma con Zoro non c'e' storia, Zoro imho farebbe un duello epico contro doflamingo, esattamente come farà Rufy, Pica è poca roba, può solo scappare per ritardare la sua caduta!!!!!!
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6529 views
  Share  
.
Top
Top