One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Interessante leggere che Bartolomeo è in grado di fare una barriera grande come il pugno di Pica :woot:

    xo da quella frase .. forse il punto debole del Troll è il Tempo ?? cmq deve avere una buona tempistica :alkzw:

    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/7/2014, 15:05) 
    CITAZIONE
    Ma questo Dellinger che fa fuori tutti?? :kidding: :yuno:

    Qualche altro fodder le prenderà :nose:

    così deve essere... se no il numero degli alleati è schiacciante rispetto alla Family...
    infatti nn sono sorpreso,l'avevo detto nel Doflamingo Game(topic) ke sarebbero rimasti i migliori a giocarsela :sesek:

    cioè -Don Chinjao,Sai.Ideo,Re Elisabello II,Orlumbus...
    Quelli ke x me finiranno K.O. (Dagama-Hajrudin-Suleiman-Boo-Blue Gily)
    :addit: il gigante sarà il prossimo a salutarci XD... così le mie previsioni saranno esatte al 100%
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,716
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Spero che quei soldatini giocattolo non rallentino ulteriormente l'arrivo dei quattro a palazzo! Vedere Zoro fare sul serio è sempre molto bello. Non vedo l'ora che quello schifo di Pica le prenda come si deve, anche se non penso che per Zoro sarà così easy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    pica fodder :asdg:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 23/7/2014, 21:05) 
    pica fodder :asdg:

    Più che altro è Zoro ad essere l'unico monster della ciurma :whaty:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è giusto così, se dopo due anni faceva fatica con quel coso lì il timeskip era proprio da buttare (e già così è fortemente rivedibili ad oggi... :ghuz:)... :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Zoro a Pica nel capitolo di oggi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    almeno Monet aveva l'intelligenza di capire che non era al livello di Zoro... ah ah ah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sui soldatini... penso ke c sia la mano di Sugar al massimo se nn è lei e la vekkia dell'arte Jora

    poi Cavendish ha messo a verbale ke DF era poco credibile nella sua promessa (cosa ke noi sapevamo)
    ma ora sta anke nel manga... mi chiedo cosa faranno Burgess e gli altri del Colosseo.. se romperanno le scatole cascandoci alla finta promessa di salvezza o saranno d'aiuto in qualche modo

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/7/2014, 23:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Un capitolo buono, vedere i vari alleati shottati in rapida successione da Dellinger mi turba alquanto però fortuna che c'è Zoro a riequilibrare la cosa :ghuz: avete notato la pinna che gli spunta sulla schiena?Che abbia mangiato uno zoo zoo modello squalo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Avevo notato anche io.........comunque folli Pica è troppo poco per Zoro, finito con lui lo spadaccino assera all'altro fodder
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sugar non ha mai fatto giocattoli uguali, quindi penso proprio che quei soldatini giganti siano tutt'altro affare.
     
    Top
    .
  12. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/7/2014, 00:34) 
    Avevo notato anche io.........comunque folli Pica è troppo poco per Zoro, finito con lui lo spadaccino assera all'altro fodder

    Sarebbe un sogno..
    Burgess è l'unico su DR che risponde direttamente ad un Imperatore, il che lo mette in una posizione privilegiata, anche rispetto a Fujitora..
    Lo dico solo per la reazione che ha avuto Doffy quando ha capito che Kaidou avrebbe potuto prendersela con lui, in altre parole, se Doffy non vuole guai con BN deve tutelare Jesus, nel nostro caso, forse proporre una alleanza temporanea.
    Il che ci fa arrivare al punto:
    Cosa farà Zoro dopo aver smembrato Pica???
    Ho anche il sentore che JB possa intervenire nello scontro tra Sabo e Fuji..
    Riguardo la disputa su chi ucciderà Doffy, mi lascia assai perplesso..
    Anche qui sento che le cose andranno di male in peggio..Se Kaidou arrivasse a DR per proteggere i suoi interessi?
    Non mi dite che la Birdcage rappresenterebbe un problema per un Imperatore, e nel qual caso, credo che Doffy lo accoglierebbe senza fiatare, anzi!!!!
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non penso che Oda faccia entrare Kaido in gioco ora,c'è fin troppa gente da gestire è più probabile che Kaido si muova dopo la sconfitta di Doflamingo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,716
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sono combattuto: non riesco a capire se il livello di Zoro è davvero decisamente oltre quello di Pica (per me Zoro è un mostro, sia chiaro) oppure se dovrà sudare sette camicie. Aspetto di vedere come continua la storia. Che Zoro però possa shottare Burgess lo escluderei, Sabo stesso non lo ha shottato, gli ha semplicemente rotto l'armatura con un colpo hakizzato senza fargli ulteriori danni.

    Con questo non voglio dire chissà cosa, per me Sabo è superiore a Burgess, Zoro, Rufy e così via. Tornando su Zoro però, è decisamente sicuro di se stesso e Oda sembra riservargli sempre un trattamento differente rispetto agli altri membri, pare essere quasi sempre il più risoluto tra tutti. Anche se ad esempio, nella saga di Alabasta lui e Sanji andavano praticamente di pari passo, sia nella forza che negli atteggiamenti e nella sicurezza in se stessi. Ora, Sanji a livello tattico si è sempre dimostrato superiore a Zoro e a tanti altri della ciurma, e scemo non è. Quindi mi darebbe abbastanza fastidio se venisse mostrato praticamente messo malissimo nell'affrontare gente come Pekoms o Tamago. Ok che è pur sempre la ciurma di un Imperatore, ma se Zoro shotta easy uno come Pica, su cui c'era abbastanza aspettativa, allora non vedo perché Sanji ad esempio non possa shottare un Pekoms.

    Anche se io credo che più che rispondere al fuoco nemico, il compito della Sunny sia quello di sparire e alla svelta. Magari si porterà dietro la nave di Big Mom e la prossima saga potrà ruotare attorno allo scontro tra le due alleanze pirata e un Imperatore...anche se fare certi tipi di previsioni è impossibile o quasi.

    Comunque tornando al capitolo, il personaggio di Kanjuro me lo aspettavo totalmente diverso e non mi piace né come design, né per il tipo di potere che ha. Non capisco nemmeno il perché rimanere nascosto, disegna quello che ti pare e vai via insomma. Spero che non porti via altri capitoli di blablableggio vario e che si arrivi finalmente ad un punto critico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/7/2014, 01:08) 
    Sugar non ha mai fatto giocattoli uguali, quindi penso proprio che quei soldatini giganti siano tutt'altro affare.

    Mha.. gli orsetti erano uguali...!! one-piece-738-capitolo-cap-raw-jap-eng-ita-pics-immagini-images-spoiler-scans-download-10 (I Tontatta trasformati) qnd potrebbe essere una delle sue tecniche migliori.... infondo era solo svenuta, nn l'hanno mica massacrata XD
    se NO nn saprei ki potrebbe essere :bored: forse DF li aveva nel magazzino e li ha tirati fuori x fare un po il burattinaio :asdg: Lol
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6529 views
  Share  
.
Top
Top