One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/7/2014, 11:56) 
    Ci sono più possibilità che Zoro fodderizza Pica e va lui ad aiutare Rufy che non law in quello stato pietoso lol XD!!!!!!Rufy combatte e Zoro tagli i fili ahahahahah

    Non sarebbe una brutta idea
    Però dovrebbe avere una guida per arrivare sino al quarto livello , altrimenti si ritrova su Green Bit :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Questa è colpa dell'anime che ha fatto capire che Blue Gilly era troppo forte :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/7/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/7/2014, 15:05) 
    Qualche altro fodder le prenderà :nose:

    Ma appunto per ora le sta dando ai fodder

    E' il destino di chi sembra forte ma non lo è :qwers:
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    leggere la frase di zoro su pica vale tutto il capitolo per me
     
    Top
    .
  5. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    mi sbaglio o nelle mini-avventure si sta dilungando fin troppo per delle sciocchezze? :unsure: :nono1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoYonko @ 23/7/2014, 14:39) 
    La Birdcage si è rimpicciolita quindi non credo che cadrebbero nell'oceano ;)

    Quando(hai tempi) nel topic si parlava di Gabbia rimpicciolita sono andato a vedere le differenze delle 2 immagini della Gabbia,quella della sua 1° comparsa e quella dv c'è fujitora ke prova ad abbatterla col meteorite (in tutte e 2 c'è la panoramica integrale della gabbia )
    le Differenze !?? NESSUNA !!! :ghuz: :ghuz: :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    :cerealguy: allora dov'è nasce questa convinzione ??? bho

    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 23/7/2014, 15:40) 
    mi sbaglio o nelle mini-avventure si sta dilungando fin troppo per delle sciocchezze? :unsure: :nono1:

    Oda se ne approfitta !!! :asdg:
    son sicuro ke questa mini-avventura porterà delle grandi novità

    Cannone da 1.080 Libbre !!! H6TBv Sembra che il punto debole di Pica... (almeno x il Golem Gigante) sia dover stare nei pressi della testa (nel collo) x poter controllare il titano di roccia

    150976-096_large
    Ecco il fratello di Kanjuro XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,027

    Status
    Offline
    Non saprei proprio a Che livello mettere Zoro...se fuji era troppo e bastille era poco, il grado piu appropriato é quello di sabo pre foco foco....penso Che sia pari forza con rufy e con il Don se la starebbe cavata bene!! Ottimo capitolo Anche se kanjuro esteticamente pare laura al maschile...!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 754 ITA è online!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq lo scontro con Pica,malgrado le parole di Zoro nn lo considero vicino alla conclusione....

    Pica riceve un signor colpo e alle parole di Zoro segue uno sguardo ricolmo d'ira... qnd x me stravolgerà un bel po l'isola prima di dare forfait
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    iraaaa? per me è spavento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 23/7/2014, 17:06) 
    iraaaa? per me è spavento

    l'occhio è uguale a quando veniva deriso x la sua voce... ma se davvero fosse spaventato e nel prossimo capitolo fosse sconfitto... I semi sono stati sopravalutati troppo... x il momento solo brutte figure :sesek: nn credo ke la differenza sia così netta..(è molto molto + forte.. xo adesso sembra ke la distanza sia quella tra 2 pianeti qualsiasi) credo ke il colpo sia riuscito xkè ha capito come funziona il controllo all'interno del Golem.. :sesek:

    cmq è una questione di tempo, visto ke nn può scappare all'infinito :asdg: Zoro c arriverà ad colpirlo anke nella sua versione normale e Pica al momento nn riesce a sfiorarlo con i suoi attacchi

    Inizio a pensare ke il migliore sia Trebol :lol: tra i 3....

    p.s. sono già 3-4 volte ke va in scena il discorso del sconfiggere Doflamingo e tutte le volte Rufy ha specificato che sarà solo lui a dare dei calci nel sedere al Fenicottero.. qnd su chi sosteneva il perché portarsi dietro Law ? e si rispondeva "xkè sa che ha bisogno di lui x batterlo"(qnd sosteneva un 2 vs 1) gli chiedo come la pensa adesso.. ??visto ke Oda + e + volte si sofferma su questo discorso :ghuz: :ghuz: :ghuz: rompendo anke un po con questa solfa :guru:

    Espressione di Bartolomeo è fantastica !!! alla Rufy/Usop quando si perdonano a vicenda a EL.... è lo fa salire sulla nave oppure qnd Rufy era davanti al corpo senza vita di Ace

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/7/2014, 17:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Nell'ultima pagina nella vignetta raffigurante pica in basso a destra, le macchie scure rappresentano sangue vero?
     
    Top
    .
  13. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    sì, decisamente... :guru: :nose:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 23/7/2014, 16:59) 
    Non saprei proprio a Che livello mettere Zoro...se fuji era troppo e bastille era poco, il grado piu appropriato é quello di sabo pre foco foco....penso Che sia pari forza con rufy e con il Don se la starebbe cavata bene!! Ottimo capitolo Anche se kanjuro esteticamente pare laura al maschile...!!

    Allora, personalmente, credo (e l'ho sempre detto), che ci sono buone probabilità che Zoro sia tornato dall'allenamento anche più forte di Rufy, per adesso... perché Mihawk è un top attuale e non ha perso nulla del suo smalto...
    come invece avrebbe potuto Reyleigh...
    e di sicuro Mihawk aveva meno problemi anche a mettere a rischio la vita di Zoro, se era il caso...
    Ovviamente se così fosse, Rufy sarebbe vicinissimo ed entro breve tornerebbero pari (si io credo nella parità)...

    Ad ogni modo se così non fosse, Zoro sarebbe comunque pari Rufy...
    Ed entrambi... (cosa che pure dico da subito dopo il time-skip)... stanno su un gradino più alto rispetto a Sanji. E al 100% delle loro forze questo scalino secondo me è alto, molto. Ed è naturale che sia così, perché i tre non solo hanno avuto 3 maestri diversi, ma hanno anche 3 obiettivi diversi... ed è naturale che ne risentano anche i livelli di forza, progredendo con la storia...

    Pica comunque sembrava spaventato anche a me...
    Nel prossimo capitolo mi aspetto che Zoro gli dia il colpo di grazia.

    Mi piace il fatto che Cavendish venga messo sullo stesso piano di Law e Rufy. E' credibile. D'altra parte sta nel nuovomondo da un anno in più rispetto a loro... e prima che andasse la worst generation, era lui il "novellino" più famoso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Capitolo buono, finalmente scopriamo chi è Kanjuro, anche se dobbiano relamente capire il suo ruolo all'interno della storia, fino ad adesso io non l'ho molto capito. Bella la parte di Zoro, finalmente ne tastiamo la potenza, e sinceramente non mi aspettavo molto di meno. I fodder-semi fino ad adesso aveno dimostrato davvero poco, anzi, quindi questa differenza tra loro e Zoro tutto sommato non mi ha stupito, anzi mi avrebbe stupito il contrario, quindi imho Diamante può essere tranquillamente battagliare da Kyros.
    Nota negativa, le solite 2/3 pagine letteralmente sprecate per far dire ai 4 "Doffy lo killo io", "no io", "no io" ecc...
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6529 views
  Share  
.
Top
Top