One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:09) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:51) 
    Non aveva senso comunque con o senza "persino" :asdg: ,dire "pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO
    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL". Al massimo avrebbe senso se avessi scritto: pensavi di fermare il mio capitano dove persino io non troverei difficoltà non dove persino io troverei difficoltà :ghuz:

    Voleva dire che se Zoro trova difficoltà a battere Rufy, lui Pica non ha possibilità perche è molto più debole di Zoro, penso era questo il significato di "troverei difficoltà" se invece diceva "io NON troverei difficoltà" significa che Zoro sarebbe chiaramente più forte di Luffy e quindi non sarebbe garantito Luffy>Pica......
    Credo abbia scritto correttamente anche se non si capiva tanto bene!!!!Comunque voleva dire semplicemente non sei alla mia altezza quindi non eri nemmeno alla sua, la frase di Zoro lasciava intendere che il livello di Rufy era almeno pari a quello di Zoro, cosa che secondo me è.

    Si l'ho capito cosa intendeva,il punto è che non ha senso dire una cosa del genere :ghuz: .Cioè Zoro dovrebbe dire come pensavi di battere il mio capitano se persino io trovo delle difficoltà? :ghuz: Ma va be lasciamo stare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Cosa c'e' di sbagliato???
    Voleva dire io troverei difficoltà quindi
    Zoro=Luffy
    Tu come pensavi di batterlo se
    Zoro>>>>>>>Pica
    Dov'è il no sense della frase?
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:15) 
    Cosa c'e' di sbagliato???
    Voleva dire io troverei difficoltà quindi
    Zoro=Luffy
    Tu come pensavi di batterlo se
    Zoro>>>>>>>Pica
    Dov'è il no sense della frase?

    Il non sense sta che per come ha scritto la frase sembra che Zoro si riferisca a Pica con troverei difficoltà e non a Rufy :ghuz:,di conseguenza la frase risulta non sense,spero di averlo spiegato chiaramente anche perché mi annoia doverlo riscrivere ancora :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:15) 
    Cosa c'e' di sbagliato???
    Voleva dire io troverei difficoltà quindi
    Zoro=Luffy
    Tu come pensavi di batterlo se
    Zoro>>>>>>>Pica
    Dov'è il no sense della frase?

    Il non sense sta che per come ha scritto la frase sembra che Zoro si riferisca a Pica con troverei difficoltà e non a Rufy :ghuz:,di conseguenza la frase risulta non sense,spero di averlo spiegato chiaramente anche perché mi annoia doverlo riscrivere ancora :asdg:

    Bo io non ho avuto questa sensazione, ma comunque se la leggi bene il significato è giusto, anche se un po confusionario.
    Pensavi (TU) di fermare il MIO (Rufy) capitano, azione in cui IO (Zoro) troverei difficolta, e poi alla fine di tutto il discorso Zoro afferma di essere su un'altro livello rispetto a Pica, affermazione che ovviamente da senso al tutto.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 19:17) 
    Il non sense sta che per come ha scritto la frase sembra che Zoro si riferisca a Pica con troverei difficoltà e non a Rufy :ghuz:,di conseguenza la frase risulta non sense,spero di averlo spiegato chiaramente anche perché mi annoia doverlo riscrivere ancora :asdg:

    Bo io non ho avuto questa sensazione, ma comunque se la leggi bene il significato è giusto, anche se un po confusionario.
    Pensavi (TU) di fermare il MIO (Rufy) capitano, azione in cui IO (Zoro) troverei difficolta, e poi alla fine di tutto il discorso Zoro afferma di essere su un'altro livello rispetto a Pica, frase che ovviamente da senso al tutto.

    Spiegata ha senso,scritta in quel modo no,perché in quel modo sembra che si intenda tutt'altra cosa tutto qua

    Ma tornando al capitolo lo scontro ancora non è finito quindi magari Pica tirerà fuori qualche altra cosa,visto che fino ad ora a parte evitare non ha fatto quasi nulla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Si anche secondo me Pica mostrerà altro, cose che sembreranno sgravissime ma che alla fine dei conti avranno come unico effetto quello di allungare il brodo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 19:24) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:22) 
    Bo io non ho avuto questa sensazione, ma comunque se la leggi bene il significato è giusto, anche se un po confusionario.
    Pensavi (TU) di fermare il MIO (Rufy) capitano, azione in cui IO (Zoro) troverei difficolta, e poi alla fine di tutto il discorso Zoro afferma di essere su un'altro livello rispetto a Pica, frase che ovviamente da senso al tutto.

    Spiegata ha senso,scritta in quel modo no,perché in quel modo sembra che si intenda tutt'altra cosa tutto qua

    Ma tornando al capitolo lo scontro ancora non è finito quindi magari Pica tirerà fuori qualche altra cosa,visto che fino ad ora a parte evitare non ha fatto quasi nulla

    l'ho fatta semplice...(SCUSATE) infatti nn capivo il non sense... pensavo c si poteva arrivare...
    era meglio specificare che mi riferivo a Rufy(sulle difficoltà di Zoro), ma nel contesto pensavo ke nn portasse tutta questa confusione...
    xkè aimhe ora (dopo questo capitolo) sembra un'eresia dire ke Zoro trova delle difficoltà contro Pica, ma nel prossimo capitolo potrebbe cambiare tutto..... nn so,potrebbe sconvolgere tutta l'isola con attacchi mega giganti (Pica)

    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 25/7/2014, 18:31) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:28) 
    Non ha senso questo significato :ghuz: ,cosa vorrebbe dire: "pensavi di fermare il mio capitano dove io troverei delle difficoltà"? :ghuz:

    xkè nn ha senso... ??

    x dire meglio il concetto... nn 6 al mio livello figurati al suo....

    io credo ke la differenza sia minima... x dire nn mi stupirei se c fossero degli scontri tra loro , alcuni li vince zoro e viceversa...
    come nelle sfide fatte con Sabo ed Ace...

    infatti qui pensavo di aver chiarito meglio il concetto (xkè lo sapevo ke era poco kiaro)
    se al posto di scrivere "viceversa" scrivevo "alcuni li vince Rufy" l'avevo kiarito da un pezzo XD
    ed evitavo tutto questo :teach:

    Sulla Barriera del Troll cosa ne pensate??? potrebbe essere il fattore tempo il suo punto debole ??
    si spiegherebbe il suo modo di fare.. prepara la barriera,provoca , l'avversario l'ho attacca e finisce a terra :ahsix:
    qnd se nn ha il tempo di fare la barriera si prende l'attacco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Secondo me in quella situazione più che la dimensione il problema era dove fissare la barriera, per raggiungere il suole doveva essere enorme e a quanto pare ci vuole tempo, se era a terra che gli importava di farla grande quanto al pugno?????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    xo quella circostanza ci ha fatto capire che per fare le barriere c vuole del tempo...
    ovviamente c vorrà molto meno x quelle normali, ma se sbaglia nella tempistica viene annullata.. secondo me è così
    se no il suo frutto diventerebbe insuperabile.. visto ke è in grado di respingere il pugno del re e poteva fare lo stesso con il pugno del Golem :ahsix:

    Edited by Crazy Smile 90 - 25/7/2014, 20:39
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh il tempo può essere un problema come l'eventuale haki dell'avversario e forse anche altre cose,tutti i frutti hanno una o più debolezze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Nn posso fare a meno di pensare ke con lui, la Sunny sarebbe in mani sicure :alkzw: (finalmente :lol: )

    visto ke i migliori se ne vanno sempre a spasso e viene sorvegliata da quelli ke si disperano XD hahaha
    anke se potrebbe benissimo andarsene a spasso pure lui :asdg:

    p.s. rispetto x Kyros,ke se va in giro sconfiggendo avversari,raggiungendo Rufy (ke ha usufruito del toro e del cavallo x muoversi) senza ke se ne accorgesse, vuole sconfiggere Diamante.. tutto questo malgrado abbia una sola gamba :argh3: :argh3: con 2 gambe ke faceva !!?? :guru:


    già un paragone su Internet XD... farà la stessa fine di Monet ?? spero di no x Pica sarebbe umiliante
    nel 754 la faccia è la stessa

    Edited by Crazy Smile 90 - 25/7/2014, 22:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Effettivamente sarebbe ottimo per difendere la nave quando sono tutti via, come sarebbe perfetta Violet come vedetta.......vedremo ci sono tante possibilità, può essere pure che non entra nessuno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 22:17) 
    Effettivamente sarebbe ottimo per difendere la nave quando sono tutti via, come sarebbe perfetta Violet come vedetta.......vedremo ci sono tante possibilità, può essere pure che non entra nessuno.

    questa scelta nn mi piace.... xkè:
    1. su DR c sono un sacco di personaggi notevoli
    2. c'è stata un'atroce ingiustizia.. e x salvare il paese c vorrà un notevole sforzo
    3. visto la durata/difficoltà della saga,trovo difficile ke nn si crei un legame speciale con un pg nell'isola
    4.in questa saga c sono stati degli indizi ke portavano a pensare all'inserimento di un nuovo membro (prima col mera mera e dopo nel sapere ke BN a 10 Comandanti) qnd se nn c sarà è una bella Beffa(Trollata) :D

    la troverei una scelta non sense,. insomma... sarebbe sensato a DR xkè così il legame x i nuovi membri sarà + forte con il resto dei Mugi,rispetto a un'arruolamento ritardato in un'altra Isola...

    io son dell'idea ke nelle prime isole c siano questi arruolamenti(magari doppio) è così dopo la ciurma sarà al completo
    mettici un pescatore,un guerriero,botanico,vedetta,mozzo... ecc... xo secondo me e meglio ke Oda li faccia al + presto... io la penso così

    Edited by Crazy Smile 90 - 26/7/2014, 08:58
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    e Bellamy in ciurma come lo vedete?? alla fine il suo cambiamento e notevole e ora si avvicina tanto a Rufy come tipologia di pirata che intende diventare no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    CITAZIONE (Micene__ @ 27/7/2014, 21:20) 
    e Bellamy in ciurma come lo vedete?? alla fine il suo cambiamento e notevole e ora si avvicina tanto a Rufy come tipologia di pirata che intende diventare no?

    Per me è impossibile, in primis ancora non sappiamo che ha combinato a skypea, poi non è la ciurma adatta a lui non starebbe bene con i Mugi e i Mugi non starebbero bene con lui, infine non vedo che ruolo possa avere in ciurma e che sogno, mille volte meglio Barto che in questo momento si sta muovendo con i mugi oppure Violet, per dirla tutta preferirei anche Kyros che non mi piace proprio oppure uno dei nani
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6529 views
  Share  
.
Top
Top