One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    A mio parere Zoro è quello che, a livello di potenza, è cresciuto maggiormente dopo il time-skip.
    Guardando tutte le saghe mi sembra che finora Zoro abbia sempre e solo scherzato.
    Nell'isola degli uomini pesce prima dei potenziamenti delle droghe l'unico buon combattente era Hyozo e proprio Zoro lo aveva dimostrato in un piccolo scambio con lo spadaccino, mentre gli altri compreso Hody erano un nulla di che (Hody sconfitto in acqua da Zoro). Dopo il potenziamento Zoro ha continuato a scherzare con Hyozo, mentre tutti gli altri hanno faticato (anche se non molto) per battere il loro avversario.

    A PH ha continuato a scherzare, umiliando chiunque e inoltre ripreso Rufy quando ha sentito che si era fatto battere da CC

    Qui a Dressorsa sta fodderizzando Pica, che è considerato un pari di Diamante e Trebol che abbiamo già visto e che non hanno, finora, fatto una brutta impressione.

    Se dopo EL il più forte della ciurma era sicuramente Rufy. Attualmente mi sembra che Zoro lo abbia sorpassato. Sicuramente Rufy è migliorato enormemente e può, ora, lottare alla pari con DF

    Anche Sanji è migliorato decisamente (ha dimostrato, su Shambody, di poter battere un Rufy pre-skip facilmente, oneshottando un pacifista), ma neanche lui ha avuto un power up netto come quello di Zoro, anche perché come qualcun altro ha già detto Sanji ha un compito diverso da Zoro ed è più versatile e tatticamente più utile

    Riguardo Kanjuro: non è proprio simile a Sai, il suo potere è più utile. Il potere di Sai è ottimo per quello che fa e cioè lo spionaggio. Serve principalmente per inviare informazioni usando animaletti di inchiostro
    Il potere di Kanjuro invece rende reale ciò che è disegnato, tant'è che può mangiare ciò che disegna e può anche diventare egli stesso un disegno. L'unica abilità in comune con Sai è quella di fare animali da usare come mezzi di trasporto (ovviamente quelli di Sai sono migliori e più veloci, dato che disegna meglio XD)
     
    Top
    .
  2. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    non credo che si possa mettere Zoro al di sopra del capitano solo perché sta sconfiggendo con molta facilità Pica, anche perché ricordiamoci che, al contrario, lo scontro di Rufy non l'abbiamo ancora visto :cxzk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Lo stesso Zoro dice che Pica aveva 0 possibilità con Rufy lol!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io penso che Luffy e Zoro saranno SEMPRE esattamente alla pari! E' stato ribadito troppo volte nel manga perché ci sia motivo ora di cambiare improvvisamente la cosa.

    Comunque se Zoro fa questo con 2 spade soltanto (1080 Full-HD :P a parte), Luffy che ha dimostrato di combattere usando ormai praticamente sempre il Gear 2nd direi che è ormai quasi scontato dire che ha sviluppato almeno un nuovo Gear. Non vedo l'ora di vederglielo usare contro Dofla!!!
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se dopo EL il più forte della ciurma era sicuramente Rufy. Attualmente mi sembra che Zoro lo abbia sorpassato. Sicuramente Rufy è migliorato enormemente e può, ora, lottare alla pari con DF

    Non ho mai avuto questa certezza, per me erano pari anche allora visto che il G2 potenzia di meno rispetto ad Ashura o Diable Jambe e il G3 era potentissimo ma limitato. I nemici di Zoro non riescono mai ad impegnarlo più di tanto e anche Pica sembra subire la stessa sorte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 17:59) 
    Lo stesso Zoro dice che Pica aveva 0 possibilità con Rufy lol!!!!!!!!

    io quella frase
    l'ho letta così pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO

    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO

    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL

    Non ha senso questo significato :ghuz: ,cosa vorrebbe dire: "pensavi di fermare il mio capitano dove io troverei delle difficoltà"? :ghuz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:28) 
    CITAZIONE
    pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO

    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL

    Non ha senso questo significato :ghuz: ,cosa vorrebbe dire: "pensavi di fermare il mio capitano dove io troverei delle difficoltà"? :ghuz:

    xkè nn ha senso... ??

    x dire meglio il concetto... nn 6 al mio livello figurati al suo....

    io credo ke la differenza sia minima... x dire nn mi stupirei se c fossero degli scontri tra loro , alcuni li vince zoro e viceversa...
    come nelle sfide fatte con Sabo ed Ace...
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xkè nn ha senso... ??

    x dire meglio il concetto... nn 6 al mio livello figurati al suo....

    io credo ke la differenza sia minima... x dire nn mi stupirei se c fossero degli scontri tra loro , alcuni li vince zoro e viceversa...
    come nelle sfide fatte con Sabo ed Ace...

    Adesso ho capito cosa intendi,detta come prima non aveva senso logico quella frase
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:39) 
    CITAZIONE
    xkè nn ha senso... ??

    x dire meglio il concetto... nn 6 al mio livello figurati al suo....

    io credo ke la differenza sia minima... x dire nn mi stupirei se c fossero degli scontri tra loro , alcuni li vince zoro e viceversa...
    come nelle sfide fatte con Sabo ed Ace...

    Adesso ho capito cosa intendi,detta come prima non aveva senso logico quella frase

    va bhe.. cmq avevi fatto scomparire il PERSINO
    anke se c stava meglio il perfino... cmq è la stessa cosa

    dalla frase di Bartolomeo.. credo ke il punto debole sia la tempistica... se riesce ad essere + veloce dei suoi riflessi lo colpisci :whaty:

    se aveva il tempo... poteva fare una Barriera così Gigantesca !!! :OMG: :OMG:

    Edited by Crazy Smile 90 - 25/7/2014, 18:53
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 25/7/2014, 18:45) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:39) 
    Adesso ho capito cosa intendi,detta come prima non aveva senso logico quella frase

    va bhe.. cmq avevi fatto scomparire il PERSINO

    Non aveva senso comunque con o senza "persino" :asdg: ,dire "pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO
    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL". Al massimo avrebbe senso se avessi scritto: pensavi di fermare il mio capitano dove persino io non troverei difficoltà non dove persino io troverei difficoltà :ghuz:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    se scrivevo così... il concetto che passa è diverso o no...


    forse xkè il fermare ke volevo intendere io era "sconfiggerlo" e nn trattenerlo...

    qnd il dove persino io non troverei difficoltà nn quadra
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 25/7/2014, 19:03) 
    se scrivevo così... il concetto che passa è diverso o no...


    forse xkè il fermare ke volevo intendere io era "sconfiggerlo" e nn trattenerlo...

    qnd il dove persino io non troverei difficoltà nn quadra

    Ma dire dove persino io troverei difficoltà non ha il minimo senso è questo il punto :asdg: ,va be lascia stare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:51) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 25/7/2014, 18:45) 
    va bhe.. cmq avevi fatto scomparire il PERSINO

    Non aveva senso comunque con o senza "persino" :asdg: ,dire "pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO
    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL". Al massimo avrebbe senso se avessi scritto: pensavi di fermare il mio capitano dove persino io non troverei difficoltà non dove persino io troverei difficoltà :ghuz:

    Voleva dire che se Zoro trova difficoltà a battere Rufy, lui Pica non ha possibilità perche è molto più debole di Zoro, penso era questo il significato di "troverei difficoltà" se invece diceva "io NON troverei difficoltà" significa che Zoro sarebbe chiaramente più forte di Luffy e quindi non sarebbe garantito Luffy>Pica......
    Credo abbia scritto correttamente anche se non si capiva tanto bene!!!!Comunque voleva dire semplicemente non sei alla mia altezza quindi non eri nemmeno alla sua, la frase di Zoro lasciava intendere che il livello di Rufy era almeno pari a quello di Zoro, cosa che secondo me è.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/7/2014, 19:09) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/7/2014, 18:51) 
    Non aveva senso comunque con o senza "persino" :asdg: ,dire "pensavi ti fermare il mio capitano... dv persino io troverei delle difficoltà OO
    lascia perdere ti sopravvaluti.... LOL". Al massimo avrebbe senso se avessi scritto: pensavi di fermare il mio capitano dove persino io non troverei difficoltà non dove persino io troverei difficoltà :ghuz:

    Voleva dire che se Zoro trova difficoltà a battere Rufy, lui Pica non ha possibilità perche è molto più debole di Zoro, penso era questo il significato di "troverei difficoltà" se invece diceva "io NON troverei difficoltà" significa che Zoro sarebbe chiaramente più forte di Luffy e quindi non sarebbe garantito Luffy>Pica......
    Credo abbia scritto correttamente anche se non si capiva tanto bene!!!!Comunque voleva dire semplicemente non sei alla mia altezza quindi non eri nemmeno alla sua, la frase di Zoro lasciava intendere che il livello di Rufy era almeno pari a quello di Zoro, cosa che secondo me è.

    Giusto... va be l'ho fatta semplice..
    xo il concetto ke volevo dire è questo
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6529 views
  Share  
.
Top
Top