Classifica: il ninja più forte del manga Naruto senza power-up esterni!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hashirama Senju
    37.21%
    16
  • Gai Maito
    30.23%
    13
  • Itachi Uchiha
    9.30%
    4
  • Obito Uchiha (no DNA di Hashirama / no Rin'negan)
    6.98%
    3
  • Naruto Uzumaki
    6.98%
    3
  • Shisui Uchiha
    4.65%
    2
  • Kakashi Hatake (no Sharingan/MS)
    2.33%
    1
  • Minato Namikaze
    2.33%
    1
  • Naori Uchiha (N.B. personaggio apparso solo nell'anime)
    0.00%
    0
  • Madara Uchiha (no DNA di Hashirama / no EMS/Rin'negan)
    0.00%
    0
  • Izuna Uchiha
    0.00%
    0
  • Sasuke Uchiha (no EMS)
    0.00%
    0
  • Jiraiya
    0.00%
    0
  • Orochimaru (no Edo Tensei)
    0.00%
    0
  • 3° Raikage
    0.00%
    0
  • Tobirama Senju
    0.00%
    0
  • Kabuto Yakushi (no poteri di Orochimaru / no poteri dei Taka / no poteri Kimimaro + S4)
    0.00%
    0
  • Killer Bee
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 43)

Classifica: il ninja più forte del manga Naruto senza power-up esterni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D Water Law (Death)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/2/2016, 15:48) 
    certo itachi è il migliore di questa classifica

    ma solo se facciamo finta che non esistono gai, hashirama, obito (il solo mangekyo destro gli basta per essere molto superiore a itachi e per essere precisi visto che si contano solo i poteri con cui uno è nato, anche l'occhio sinistro usato da kakashi sarebbe suo di nascita), tobirama e minato, naruto senza kyubi e chakra dall'eremita ma con la modalità eremitica, il terzo raikage e probabilmente anche il quarto lol

    Sai cosa significa parere soggettivo? :asdg:
    Veniva richiesto un parere sul voto dato ed ho fatto semplicemente questo.
    Non pretendo di avere verità assolute in tasca :qwers:
    Obito potrà essere ed avere un potere mainstream ma ti voglio ricordare anche che se non fosse stato per Izanagi sarebbe stato battuto da Konan :qwers:
    Per me solo Hashirama e Minato potrebbero essere superiori all'Uchiha anche se
    Il Mokuton è legno ed un Ameterasu mi sembra l'ideale per contrastarlo.
    Gai lo mette ko con uno tsukuyomi prima che abbia il tempo di reagire.
    Il Raikage e Tobirama per me gli sono inferiori nonostante in velocità lo battono ampiamente.
    Il Naruto visto contro Kakuzu mi sembra blasfemia allo stato puro paragonarlo ad Itachi.
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembrava che volevi dire veramente che itachi sia il più forte di questa gente, non volevo essere aggressivo e ti faccio le mie scuse se l'hai pensata così

    obito stava giocando contro konan lol che si era preparata da tutta la vita per combattere contro di lui

    dai non scherzare, hashirama?

    hashirama si mette a ridere rispetto all'amaterasu lol il suo mokuton è molto più veloce delle fiamme ed è resistentissimo persino alle bijuu dama, nel tempo che itachi finisce il chakra per bruciargli qualche legno hashirama lo ha già schiantato sotto una foresta

    ma basta dire che hashirama batteva madara che anche senza il nove code è anni luce avanti itachi

    gai è quello che si è inventato come combattere senza guardare negli occhi proprio per non cadere nei genjutsu, itachi ha più possibilità di batterlo con le arti marziali che di prenderlo con lo sharingan e ho detto tutto lol

    gai va in sesta o settima porta e lo massacra di potenza e velocità

    tobirama e minato hanno l'hiraishin, evitano le sue mosse e lo freddano

    il raikage pure lo batte una volta che itachi non ce la fa più a tenere il susanoo

    io stavo a parla di naruto con la modalità eremitica che non è quello della battaglia contro kakuzu...
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D Water Law (Death)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/2/2016, 18:02) 
    sembrava che volevi dire veramente che itachi sia il più forte di questa gente, non volevo essere aggressivo e ti faccio le mie scuse se l'hai pensata così

    obito stava giocando contro konan lol che si era preparata da tutta la vita per combattere contro di lui

    dai non scherzare, hashirama?

    hashirama si mette a ridere rispetto all'amaterasu lol il suo mokuton è molto più veloce delle fiamme ed è resistentissimo persino alle bijuu dama, nel tempo che itachi finisce il chakra per bruciargli qualche legno hashirama lo ha già schiantato sotto una foresta

    ma basta dire che hashirama batteva madara che anche senza il nove code è anni luce avanti itachi

    gai è quello che si è inventato come combattere senza guardare negli occhi proprio per non cadere nei genjutsu, itachi ha più possibilità di batterlo con le arti marziali che di prenderlo con lo sharingan e ho detto tutto lol

    gai va in sesta o settima porta e lo massacra di potenza e velocità

    tobirama e minato hanno l'hiraishin, evitano le sue mosse e lo freddano

    il raikage pure lo batte una volta che itachi non ce la fa più a tenere il susanoo

    io stavo a parla di naruto con la modalità eremitica che non è quello della battaglia contro kakuzu...

    Nessun problema :D
    Contro Hashirama ha un vantaggio siccome sappiamo che l'elemento conta.Ad esempio fulmine<vento<fuoco ma non mi sento di dire sia per lui sia per Minato di essere inferiori all'Uchiha,anzi.
    Gai se aprisse tutte le porte prima di cadere sotto l'effetto di Tsukuyomi riuscirebbe ad abbattere lo Scudo Yata?Anche se abbiamo visto con Madara che Susano'o possa essere spezzato Zetsu dice che quando Itachi lo utilizza con la Spada Totsuka è invincibile.
    Stesso discorso andrebbe fatto con Madara,anche se con lui credo basti Izanami.
    Tobirama ed il Raikage possono essere sigillati con la Spada Totsuka.
    Su Naruto avevo frainteso,faccio Mea culpa,ma anche quello visto con Pain non è al livello di Itachi.Non ha ancora un livello sufficiente per battere l'Uchiha.Se con il controllo di Kurama senza il chakra di Hagoromo spezzerebbe Tsukuyomi non potrebbe neanche trasformarsi in volpe per bloccare Totsuka e non farsi sigillare.
    Hashirama ha anche il chakra eremitico ed è l'unico ninja senza abilità oculari a potere controllare i bijuu,quindi si non mi viene da ritenerlo inferiore a Itachi,anzi.
    Minato è il ninja più veloce in Naruto prima della guerra ed il migliore nell'utilizzare i sigilli.Entrambi sono 2 geni quindi sarebbe dura sceglierne uno perchè siamo ad un livello molto simile.

    Edited by Trafalgar D Water Law (Death) - 17/2/2016, 21:13
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hashirama per quanto visto temo che faccia scempio di Itachi... :ghuz:

    Anyway, è universalmente riconosciuto che sia il ninja più forte in assoluto senza power-up divini trascendenti e impianti vari... :sesek:
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D Water Law (Death)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Hashirama ha ammesso di essere inferiore ad Itachi davanti a Sasuke :troll:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tempra morale, anche se poi ognuno ha fatto le sue vaccate (Hashirama di fidarsi troppo degli Uchiha e Itachi di mentire a suo fratello), mentre come ninja c'è poco da fare, parliamo di uno che con uno schiocco di dita può sconvolgere la geografia di un'area... :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Cosa è estrrno e cosa é interno?

    Intendo si può davvero dire che madara che usa la volpe abbia aiuto esterno?

    Comunque
    Hashirama gai madara minato itachi penso (kisame pure)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Hashirama above all ahah non considerando il rikudo ovviamente ma quello è nel piano del divino ahah non è manco un ninja
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D Water Law (Death)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 17/2/2016, 20:23) 
    Come tempra morale, anche se poi ognuno ha fatto le sue vaccate (Hashirama di fidarsi troppo degli Uchiha e Itachi di mentire a suo fratello), mentre come ninja c'è poco da fare, parliamo di uno che con uno schiocco di dita può sconvolgere la geografia di un'area... :ghuz:

    Ma infatti stavo scherzando sul discorso del Senju.
    Comunque quello che li batte tutti a vaccate è Naruto.
    A causa di Obito è rimasto orfano,è stato discriminato per tutta la vita prima dello scontro con Nagato,ha rischiato di vedere il suo villaggio distrutto ben 2 volte,gli ha ucciso il futuro cugino ma cerca di salvarlo e piange la sua morte :what:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio, anche se pure lui ha avuto bisogno di varie persone (Iruka, Kakashi, Jiraiya, Nagato, lo stesso Itachi e Obito) che gli insegnassero a non rifare gli errori commessi da loro stessi... :qwers: ...un percorso di crescita vero e molto ben riuscito alla fine... :sesek: ...comunque è OT... :ahse:
     
    Top
    .
  11. lonberk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando le potenzialità (non solo dei pg, ma anche delle loro tecniche...tipo tobirama che potenzialmente può spammare edo tensei se si prepara) le cose diventano più difficili.

    Io direi Hashirama top, Madara e Tobirama subito dietro (Tobirama per quanto detto sulle potenzialità, e perchè senza il MSE non reputo Madara così superiore a Izuna) con Gai fuori scala. Potenzialmente con le otto porte può speedblitzare i primi due ed evitare quasi ogni attacco di Tobirama. Ma sempre mossa suicida è. Obito lo piazzerei a ridosso del primo posto, visto quanto mostrato da Kakashi, ma ho diversi dubbi. E' vero che Obito essendo Uchiha userebbe più facilmente i poteri degli sharingan, ma il potenziamento al chakra dato a Kakashi dai "residui" della modalità jinchuriki del jubi mi sembra comunque enorme. Inoltre, ciò che mi dà più da pensare è lo sblocco di kamui e derivati: ammettiamo che senza cellule di Hashirama si possano comunque ottenere super kamui e mega susanoo...A chi appartengono i poteri? Ho sempre avuto forti dubbi su chi sia stato a sbloccare il kamui alla morte di Rin. Nessun uchiha ha mai mostrato cose simili, mentre al contempo nè Kakashi nè Obito hanno sviluppato Amaterasu o Tsukuyomi. Giravano teorie sul fatto che Kamui e compagnia fossero abilità di Kakashi, cosa avallata dal particolare che Obito con doppio sharingan e cellule senju non è diventato quella potenza che è stato Kakashi (sebbene per cinque minuti). In conclusione del papiello, personalmente non sono certo che i poteri del kamui possano essere attribuiti (completamente) a Obito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Mmh, avevo votato Hashirama e confermo il mio voto. Tendo a non considerare le 8 porte e qualsiasi altra tecnica suicida, perchè per me non sono una vera "prova di forza". Inoltre non sono jutsu che si usano tanto alla leggera, basta vedere che Gai contro uno come juubi Madara (non Konohamaru) ha iniziato con le 7 porte, e se non fosse arrivato Lee sarebbe morto alla svelta.

    Quindi il mio voto va ad Hashirama, che tra l'altro come ninja in sè è anche il più completo e come potenza pura sta sopra a tutti quelli elencati.

    Dopo di lui ci sono Madara, Minato, Itachi , Tobirama. Obito non so giudicarlo senza le cellule di Hashirama, quindi boh....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho sempre avuto forti dubbi su chi sia stato a sbloccare il kamui alla morte di Rin. Nessun uchiha ha mai mostrato cose simili, mentre al contempo nè Kakashi nè Obito hanno sviluppato Amaterasu o Tsukuyomi. Giravano teorie sul fatto che Kamui e compagnia fossero abilità di Kakashi, cosa avallata dal particolare che Obito con doppio sharingan e cellule senju non è diventato quella potenza che è stato Kakashi (sebbene per cinque minuti). In conclusione del papiello, personalmente non sono certo che i poteri del kamui possano essere attribuiti (completamente) a Obito

    kakashi non possiede la kekkei genkai tantè che non può resistere a tsukuyomi quindi non può sviluppare lo sharingan se non per risonanza con obito che invece possiede la kekkei genkai. E attenzione con abilità innata non si intende l'occhio ma il sangue uchiha che permette causa collera sofferenza emozioni di sviluppare quell'occhio.

    Kakashi trafigge rin ma fino è quando arriva obito che l'occhio si trasforma.

    Sui poteri topo Kamui non c'è molto da stupirsi, pure shisui sviluppa una roba mai vista come koto amatsukami e non ha ne tsukuyomi ne amaterasu.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Ma Madara non si dovrebbe contare perchè ha gli occhi di Izuna?
    Comunque al primo posto il Dio degli Shinobi, che vale 1000 Itachi.
    Al secondo posto probabilmente metterei Madara, ma visto che non è votabile dico Tobirama, che potrebbe benissimo battere Obito. Senza contare che poi era intelligentissimo, ha creato l'edo tensei e i kage bushin
    Solo dopo vengono i vari Obito, Itachi, Gai( fino alla settima porta, l'ottava non la conto visto che è un power up suicida), il terzo Raikage e poi forse pure il sommo Mu
     
    Top
    .
  15. lonberk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se diamo per assodato che i poteri degli sharingan di Obito e Kakashi sono tutti appartenenti a Obito (o quantomeno sviluppabili in quella maniera da Obito) in tal caso metterei l'uchiha al disopra di Tobirama e Madara "base" perchè il kamui è un potere troppo hax. Se da un lato ritengo Tobirama e Madara paragonabili, quanto mostrato col kamui annulla bypassa o supera gran parte dei feats del secondo Hokage. Hashirama lo trovo come voi superiore.
     
    Top
    .
83 replies since 18/7/2014, 18:53   4851 views
  Share  
.
Top
Top