Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.70%
    2
  • 5 - Scarso
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686

Naruto 685 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Non credo, se c'è una cosa buona di Kishimoto è che lavora come un forsennato. Si prende pochissime pause oltre quelle obbligatorie della rivista o per le feste dei giappi.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se posso azzardare, è probabile che l'annuncio riguardi il prossimo film di Naruto... :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 21:41) 
    Se posso azzardare, è probabile che l'annuncio riguardi il prossimo film di Naruto... :ahsix:

    Oppure l'annuncio è che il manga passerà da shonen a seinen :troll:


    E vedremo piu scene " FORTI " d'ora in avanti ???? :OMG: :fuckyea:


    :chain: un po stile GANTZ per intenderci
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dubito, comunque la buona notizia è che ci sarà un cover a colori e Kishimoto è sempre molto bravo nel realizzarle... :sesek:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 15/7/2014, 20:23) 
    Grande annuncio per il prossimo capitolo! Pausa di un mese :troll:

    :OMG: :fuuu2: :kidding:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La prossima pausa sarà la solita della settimana di ferragosto.
     
    Top
    .
  7. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    spero che kishimoto non prenderà mai il viziaccio delle pause da oda
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non penso, anche perché si intravede la fine (della guerra almeno), quindi non avrebbe senso fermarsi ora... :nono1:

    Tornando al capitolo, ma secondo voi ora Sasuke farà da pila per Obito al posto di Sakura?
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    in qualche modo devono tornare per forza
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Magari Sakura muore per esaurimento di chakra! :theman:
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Penso che tornare sia una fesseria :cxzk:
    Comunque non so se ci avete badato Obito ha mostrato due nuove versioni/tecniche del Kamui :hehe:


    1) doppio teletrasporto con entrambi gli occhi (logicamente due volte piu veloce)
    2) aprire portali tra i vari mondi


    penso che per fare le cose che ha fatto abbia usato ambedue gli occhi


    cmq mi ha molto sorpreso la cosa del portale, lui teoricamente puo aprire un punto di connessione tra kamui world e il mondo attuale in cui si trovava.

    Invece ha fatto come Kaguya,in parole povere è come Hiraishin, ha isolato il Kamui World e si vedeva direttamente il luogo d'arrivo.

    Cio implica che in battaglia,possa teletrasportarsi molto piu velocemente ora non dovendo piu passare per l'altra dimensione e raddoppiando la velocità del teletrasporto con un doppio vortice :theman:

    Edited by Galaxian explosion - 15/7/2014, 23:27
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    ho lo spumante sempre pronto per la dipartita di sakura :cool: soprattutto dopo la scena che ha mandato in visibilio le fangirl
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/7/2014, 23:24) 
    1) doppio teletrasporto con entrambi gli occhi (logicamente due volte piu veloce)
    2) aprire portali tra i vari mondi

    Per il primo caso l'avevamo già visto con Kakashi, quindi niente di nuovo, mentre per il secondo Obito ha già detto che da solo non può farlo, ha bisogno di un soggetto esterno che gli faccia da pila... :ahsix:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 15/7/2014, 13:14) 
    CITAZIONE (White Hollow @ 15/7/2014, 13:04) 
    sono dimensioni divine con piani di esistenza completamente diversi da quello del mondo "reale" o la dimensione del kamui, il fatto che obito stia diventando cieco con così pochi utilizzi dimostra la differenza tra i top ninja e i veri esseri divini

    a me come capitolo è piaciuto, sakura si rende davvero utile e finalmente capiamo un pò meglio l'effetto della tecnica di sasuke, anche il pezzo con obito che passa a rassegna le varie dimensioni mi è piaciuto

    P.S kaguya ha a disposizione un mondo fatto di acido, voglio una spiegazione sensata sul perchè non ci manda naruto alla prima occasione buona :addit:

    Per lo stesso motivo per cui non li ha teletrasortati all'interno della lava invece che sopra di essa... è una cavolo di storia...inventata tra l'altro...si nota credo...

    Kaguya sposta gli avversari tra le dimensioni ma non puo' spostarli anche nello spazio delle dimensioni in cui li trasferisce.Quando li ha portati nella dimensione della lava il massimo che poteva fare era quello di portarli sopra il livello del magma sperando che la forza di gravita' facesse il resto.
    In parole povere la posizione delle persone che subiscono la tecnica rimane la stessa ma in una realta' differente, non si tratta di teletrasporto tra un luogo e un altro luogo nello spazio ma di teletrasporto tra una dimensione e un'altra(ovviamente se Kaguya potesse usare entrambi i tipi di teletrasporto lo scontro finiva li').

    Edited by Podda87 - 16/7/2014, 02:03
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non male in ogni caso... ...oltre al fatto che teoricamente può farlo senza soluzione di continuità, non avendo limiti di chakra... :ahsix:
     
    Top
    .
167 replies since 14/7/2014, 14:03   5296 views
  Share  
.
Top
Top