Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.70%
    2
  • 5 - Scarso
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686

Naruto 685 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/7/2014, 11:55) 
    CITAZIONE
    comunque concordo con Alucard, sicuramente si è liberi di esprimere che il capitolo non piace (come mi è capitato di fare pure a me, sia qui, che in OP, che in Bleach), ma se diventa una tortura leggere, forse è meglio mettere in pausa... :ghuz: ...anche perché oggettivamente il capitolo odierno non è filler, succedono un paio di cose piuttosto importanti, quindi è meramente una questione di gusto soggettivo... :sisiui:

    La questione è molto più semplice di così : ci impiego 1 minuto a leggere il capitolo di Naruto, lo faccio perchè sono curioso di vedere come va a finire essendo un manga che ho iniziato da tanti anni. E' brutto? Per me si, decisamente la carcassa del manga che era un tempo. E' una tortura leggerlo? No, perdo un minuto del mio tempo e voto nel sondaggio.

    Concordo :whaty: :whaty: :whaty: , anche se devo ammettere che questa settimana ha superato One Piece nonostante il capitolo non mi è piaciuto più di tanto, comunque non credo ci siamo molto da commentare ora mai, alcune cose cominciano a sembrare pure ovvie, ora Sasuke si dovrebbe riunire a Naruto e con l'apporto degli Edo (illuminati dal Rikodou) dovrebbe trovare il modo di dare il colpo di grazia alla Dea, l'alternativa è che per la 7547653865386536576574 gli Edo o Kakashi o altri che oramai sono fodder tipo Obito e Sakura si mettono nuovamente nei guai, Naruto e Sasuke li salvano per la miliardesima volta e poi se la sbrigano loro due da soli con qualche super combo, Kishi hai rovinato un manga che fino a qualche anno fa era il top, la penso come Kaki lo leggo perché mi costa un minuto e oramai devo sapere come finisce!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 15/7/2014, 13:17) 
    Già...la scena finale poi... :sick: :sick: :sick:
    Però almeno Sakura si è resa utile, saranno contenti i suoi fans :asdg: e quelli della "coppia" :kidding:

    Aspettavo un tuo commento in merito a questo capitolo... :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.S kaguya ha a disposizione un mondo fatto di acido, voglio una spiegazione sensata sul perchè non ci manda naruto alla prima occasione buona

    Io credo che lo vedremo il "mondo acido", tanto Naruto e Sasuke possono volare (quest'ultimo grazie al Susanoo) e se quel mondo è come quello di lava non dovrebbero avere troppi problemi. Il plot no jutsu è stato buttare Sasuke nel deserto e non nell'acido (Kaguya fa veramente la figura della scema senza cervello)...almeno ci saremmo risparmiati l'ultima scena (disgustosa) di questo capitolo...

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (Nami @ 15/7/2014, 13:17) 
    Già...la scena finale poi... :sick: :sick: :sick:
    Però almeno Sakura si è resa utile, saranno contenti i suoi fans :asdg: e quelli della "coppia" :kidding:

    Aspettavo un tuo commento in merito a questo capitolo... :asdg:

    Non mettere il dito nella piaga, Zoro-kun :cry: :sick: :asdg:

    Kishi, maledetto...i conati di vomito mi ha fatto venire :chain:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Immagino già gli scossoni nel fandom femminile di Naruto dopo questo capitolo... :tehe: ...non disperate per il mondo "acido", magari ora appare Kaguya e ci butta dentro i due piccioncini... :hehe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Immagino già gli scossoni nel fandom femminile di Naruto dopo questo capitolo... :tehe: ...non disperate per il mondo "acido", magari ora appare Kaguya e ci butta dentro i due piccioncini... :hehe:

    Ma pure a me piacciono le coppie (nonostante siano cose secondarie in uno shonen), ma le due "principali" sono davvero pessime...cioè, posso accettare Naruto e Hinata (almeno lui non ha tentato di ucciderla 3 volte e lei è stata l'unica che è sempre stata dalla sua parte quando era considerato un mostro), ma Sasuke con Sakura...non ce la posso fare...per quanto mi riguarda sono la coppia peggiore della storia dei manga :sick:

    Per quanto riguarda gli "scossoni", Kishi dovrebbe fare come Oda quando disse qualcosa tipo "Non mi preoccupo più di tanto delle coppie, se volete leggere di questo compratevi uno Shoujo e lasciate perdere One Piece".
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, magari si può continuare nel topic apposito per discorsi più approfonditi (anche se in merito questo capitolo è un discorso centrale... :tehe:), comunque mi questo "abbraccio" mi ha stupito parecchio, l'ultima volta che si erano ritrovati a contatto prima della guerra, Sasuke stava per trafiggere Sakura con il Chidori, mentre ora la salva come un perfetto cavaliere... :wub: ...in realtà, a livello emozionale, è più incoerente la coppia tra Naruto e Hinata se vogliamo andare a vedere, visto che in quel caso Naruto se la fila meno di zero (:ghuz:), mentre Sasuke è stato ambiguo più volte nel corso del manga con Sakura...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sasuke+Sakura= :sick:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sono due malati (:asdg:), anche per questo andrebbero bene... :ghuz: ...non vedo l'ora di vedere la faccia di Naruto (e cosa dirà) se dovessero ritornare nella dimensione innevata con Sakura ancora in braccio a Sasuke... :tag:
     
    Top
    .
  9. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato quanto è stupida Kaguya? Non è la prima volta che tenta di fare qualcosa (di stupido) e Zetsu la redarguisce e le fa cambiare idea, a questo punto esigo una spiegazione della sua idiozia e della mente di bambino che si ritrova, non può non esserci una spiegazione sotto :cxzk:

    Edited by Tobi is a good boy - 15/7/2014, 14:09
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ogni capitolo che passa effettivamente, rafforza l'idea che Kaguya sia una sorta di automa o comunque solo parzialmente cosciente... :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.S kaguya ha a disposizione un mondo fatto di acido, voglio una spiegazione sensata sul perchè non ci manda naruto alla prima occasione buona :addit:

    magari perchè naruto può volare? :ghuz:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 12:52)
    Non ho capito la tecnica di Sasuke........cioè ha scambiato il posto in cui era col posto in cui doveva andare?

    E' quella che ha sempre usato da quando Hagoromo gli ha dato i poteri, è un semplice teletrasporto, limitato ad una certa distanza però...o almeno dovrebbe essere così.

    sinceramente non ho ben capito che tecnica sia neanch'io ma non credo sia un semplice teletrasporto perchè se guardi dove c'era sasuke compare il giubbotto di sakura, credo che la tecnica permetta di scambiarti con un oggetto entro una certa distanza però se fosse così non capisco con cosa si sia scambiato quando evitò il fulmine di madara
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli "scossoni", Kishi dovrebbe fare come Oda quando disse qualcosa tipo "Non mi preoccupo più di tanto delle coppie, se volete leggere di questo compratevi uno Shoujo e lasciate perdere One Piece".

    in realtà l'ha detto un annetto e passa fa

    per il mondo acido e il perchè non l'ha usato è stato giustificato nei capitoli scorsi . Fino alla settimana scorsa kaguya non voleva uccidere naruto e sasuke per questo non li ha mai spediti nel mondo acido e quando ha deciso di ammazzarne uno beh naruto ha fatto finaccia salvo poi essere un bushin mentre sasuke era gia nel mondo desertico e considerando che anche per kaguya saltare da una dimensione all'altra è uno spreco enorme di chakra era inutile per lei andare nel deserto prendere sasuke e buttarlo nell'acido anche perchè nel frattempo si è ritrovata nella dimensione del ghiaccio ad affrontare migliaia di cloni in rikudo sennin mode

    insomma non usate la parola plot no jutsu tanto per ahah basta rileggere i capitoli alle volte :guru:
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 15/7/2014, 11:41) 
    p.s. Sakura si può togliere tutti i vestiti che vuole ma rimane sexy quanto un tronco di acero

    AHAHAHAHAHAHA lool lool lool

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 12:28) 
    Obito è stato più composto di quanto avrei mai pensato nel fare un parallelo (soltanto implicito) tra Sakura e Rin... :ahsix:

    Quoto :sisiui:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 13:50) 
    Effettivamente sono due malati (:asdg:), anche per questo andrebbero bene... :ghuz: ...

    Ottima osservazione :argh3:

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere la faccia di Naruto (e cosa dirà) se dovessero ritornare nella dimensione innevata con Sakura ancora in braccio a Sasuke... :tag:

    Nulla, lui ha già accettato il fatto che Sakura ami ancora Sasuke
     
    Top
    .
  14. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non entravo da due mesi a causa degli esami

    voglio dire che il mio giudizio sull'ultima parte è molto combattuto perchè ci sono sia cose che non mi sono piaciute (kaguya piattissima, zetsu, levare lo sharingan a kakashi) e altre cose che mi sono piaciute (sasuke è la principessina che si deve far salvare mentre naruto regge la baracca, obito con il doppio kamui, madara a casa, le dimensioni di kaguya).

    voto 8 al capitolo di oggi che mi è piaciuto molto per i portali del kamui e sakura che finalmente fa qualcosa di utile e non è stata neanche antipatica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    ecco ma ora che hai citato il doppio kamui volevo chiedere una cosa di cui credo abbiate già discusso quindi chiedo scusa se lo chiedo ancora ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè obito passa da avere un rinnegan e uno sharingan ad avere lo sharingan in entrambi gli occhi? senza contare che l' altro suo occhio ce l' aveva kakashi e poi l'ha preso madara e una volta che kaguya ha preso il sopravvento non si è più visto quindi non può esserselo ritrapiantato :bahz:
     
    Top
    .
167 replies since 14/7/2014, 14:03   5296 views
  Share  
.
Top
Top