Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.70%
    2
  • 5 - Scarso
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686

Naruto 685 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, bé, come anche prima della trascendenza, da quando è sul campo di battaglia Sasuke è più il tempo che passa a dire frasi criptiche o idiozie che a combattere... :asdg: ...tipo quando gli rodeva che Naruto BSM era >>> rispetto a lui... :tag: ...mi auguro che ora si dia una sveglia... :hehe:
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/7/2014, 21:40) 
    Sì, bé, come anche prima della trascendenza, da quando è sul campo di battaglia Sasuke è più il tempo che passa a dire frasi criptiche o idiozie che a combattere... :asdg: ...tipo quando gli rodeva che Naruto BSM era >>> rispetto a lui... :tag: ...mi auguro che ora si dia una sveglia... :hehe:

    Boh francamente di capitolo in capitolo la trascendenza di Sasuke comincia a diventare meno trascendente :troll:

    Ma siamo certi che possa battere Hashirama ???!! Oppure Madara vivo + due Rinnegan (non Juubidara)


    Gia zetsu ci ha confermato che tutto quello fatto da Sasuke e Naruto era risultato di forza combinata,quindi cmq tutto il tram tram dell'Uchiha e dell'Uzumaki era falsato :rolleyes:

    In questi ultimi capitoli Naruto finalmente da solo si sta facendo onore :ph34r:
    Sasuke invece boh,si indebolisce ogni capitolo che passa :hehe:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Forte è forte di sicuro (è il minimo dopo il power-up ricevuto da Hagoromo in persona), il problema è che finisce sempre per venire oscurato da Naruto, questo è un dato oggettivo e non vorrei che lo facesse ammattire di nuovo... :what:
     
    Top
    .
167 replies since 14/7/2014, 14:03   5296 views
  Share  
.
Top
Top