One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754

One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    Si si 2/3 capitolo aspetta e spera, secondo me se ne va tutto questo volume.
     
    Top
    .
  2. Drums7
     
    .

    User deleted


    Dai andando avanti così con 1 capitolo a piano per forza di cose tra pause o altro entro settembre sta scalata dovrebbe essere finita, sempre che non inizi il Flashback eh :asdg:
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Capitolo da 8 a mio avviso..
    Oltre allo schieramento della family, i momenti migliori del cap sono:
    - Doffy che continua a dire robe da dittatore e sembra che utilizzerà Bellamy, sarà un problema per Lufy..
    -I nani alla Fabbrica sono in sciopero!!! Possibile che nessuno noti che Doffy ha appena perso l'ultima "carta"..
    Niente più Smile per Kaidou :lol:
    In ogni caso Doffy ormai è alla mercè dell'Imperatore, ma escludo che lo faccia fuori, anzi..
    -La scuadra del colosseo è abb ridicola!!!!Speriamo si facciano onore, anche se penso che le cose degenereranno ulteriormente per i buoni..
    -Cavenfroch autista dell'atac :derp:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Zorone il tuo avatar di The Gamer stravince! :D

    Comunque io voglio vedere cosa combinano i nani! Troppo forti ora che sanno come stanno le cose! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    C'è praticamente Doflamingo è stato in una situazione per 10 anni in cui ai nani dentro la fabbrica bastava scoprire la verità per stendere quei 4 fodder che erano là dentro per uscire scappare nascondersi e non farsi trovare?
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/7/2014, 17:36) 
    C'è praticamente Doflamingo è stato in una situazione per 10 anni in cui ai nani dentro la fabbrica bastava scoprire la verità per stendere quei 4 fodder che erano là dentro per uscire scappare nascondersi e non farsi trovare?

    Si ma la fabbrica prima era più sorvegliata e più nascosta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/7/2014, 11:37) 
    Io personalmente non vedo l'ora di vedere Kyros massacrare Diamante. Odio quel suo sorrisino ebete e stronzo allo stesso tempo!

    NN posso nn essere d'accorto con te !!!
    siamo in 2 :coolb: QUOTONE !!!

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/7/2014, 17:51) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/7/2014, 17:36) 
    C'è praticamente Doflamingo è stato in una situazione per 10 anni in cui ai nani dentro la fabbrica bastava scoprire la verità per stendere quei 4 fodder che erano là dentro per uscire scappare nascondersi e non farsi trovare?

    Si ma la fabbrica prima era più sorvegliata e più nascosta

    si @salvo89 si è dimenticato che c'era Trebol a 2 passi dalla fabbrica :sesek:
    abbiamo visto che poteva intervenire in caso di guai
    è la fuga dei Tontatta mi pare un guaio :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/7/2014, 11:37) 
    Io personalmente non vedo l'ora di vedere Kyros massacrare Diamante. Odio quel suo sorrisino ebete e stronzo allo stesso tempo!

    Quoto, probabilmente è il combat che mi interessa di più di tutta la saga! Finalmente un personaggio che se ne frega dei buonismi e cavolate varie: hai fatto fuori mia moglie, ora ti trucido!
     
    Top
    .
  9. Redke
     
    .

    User deleted


    Diamente si meriterebbe davvero di essere trucidato, ma non succederà.
    Doflamingo invece è un altro discorso, lasciando da parte il fatto che è SEMPRE stato e SEMPRE sarà il mio personaggio preferito, Oda lo ha caratterizzato così tanto bene che uccidere Doflamingo sarebbe la mossa peggiore che potrebbe fare Oda in questo momento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,803
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Due capitoli e inizio degli scontri? Credici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 16/7/2014, 21:21) 
    Diamente si meriterebbe davvero di essere trucidato, ma non succederà.
    Doflamingo invece è un altro discorso, lasciando da parte il fatto che è SEMPRE stato e SEMPRE sarà il mio personaggio preferito, Oda lo ha caratterizzato così tanto bene che uccidere Doflamingo sarebbe la mossa peggiore che potrebbe fare Oda in questo momento.

    Mai dire mai alcuni personaggi potrebbero farti cambiare idea in futuro zehahahahaha
     
    Top
    .
  12. Redke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 16/7/2014, 21:50) 
    CITAZIONE (Redke @ 16/7/2014, 21:21) 
    Diamente si meriterebbe davvero di essere trucidato, ma non succederà.
    Doflamingo invece è un altro discorso, lasciando da parte il fatto che è SEMPRE stato e SEMPRE sarà il mio personaggio preferito, Oda lo ha caratterizzato così tanto bene che uccidere Doflamingo sarebbe la mossa peggiore che potrebbe fare Oda in questo momento.

    Mai dire mai alcuni personaggi potrebbero farti cambiare idea in futuro zehahahahaha

    E' dal volume 25 che non cambio idea la vedo dura :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 16/7/2014, 21:21) 
    Diamente si meriterebbe davvero di essere trucidato, ma non succederà.
    Doflamingo invece è un altro discorso, lasciando da parte il fatto che è SEMPRE stato e SEMPRE sarà il mio personaggio preferito, Oda lo ha caratterizzato così tanto bene che uccidere Doflamingo sarebbe la mossa peggiore che potrebbe fare Oda in questo momento.

    Mai dire Mai... poi lui l'ha già fatto quando era un adolescente...(far fuori qualcuno)
    figurati dopo anni di incontri,avrà migliorato il suo stile ;) la moglie vale come un migliore amico se nn di +
    :look: Diamante

    poi fare una saga che si parla di continuo di morti di la,uccidere di la e alla fine nn muore nessuno !? :bored:
    Oda potrebbe cambiare questa cosa(la nn morte) Rufy nn ucciderà mai nessuno...
    ma Kyros nn è Rufy :annoy:

    p.s. con quelle frasi la mia paura di un messaggio positivo( gli insegnamenti del Re Riku) è crollata... x fortuna :D la temevo veramente
    ansia ... temo che c potrebbe essere un botanico in ciurma XD visto ke negli appunti iniziali di Oda c'era XD.... vedrei bene x il futuro un pescatore esperto :whaty:

    Edited by Crazy Smile 90 - 17/7/2014, 08:40
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Zoro non si è mai fatto problemi ad uccidere gli avversari. Molte volte non lo ha fatto, ma molte altre sì... e Luffy non gli ha mai detto: "No Zoro dai, siamo buoni noi! Non ammazzarli!". E Luffy infatti non ha detto nulla manco a Kyros (anche perché non sono affari suoi XD). Quindi se Zoro ogni tanto uccide perché boh, non vedo perché Kyros non dovrebbe riuscire a tagliare a metà Diamante per vendicare sua moglie e 10 anni di sofferenze atroci per tutti. Io voglio credere che Diamante diventi cibo per vermi a fine saga! Me lo auguro!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/7/2014, 21:47) 
    Due capitoli e inizio degli scontri? Credici.

    beh tecnicamente alcuni sono già iniziati... :guru:

    però forse avete ragione, ero troppo ottimista...
    ma non avevo pensato ad un probabile flashback... o ad altri scenari come quello di Kinemon o di Sanji...
    però secondo me non possiamo essere nemmeno troppo lontani dal reale inizio... (flashback a parte)
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4484 views
  Share  
.
Top
Top