One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754

One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 18:52) 
    CITAZIONE
    Rufy e Law vs Doflamingo

    Salvo89 che viene a contestare è dato ad 1.01

    Diamogli il tempo di fare un tema :asdg:

    CITAZIONE
    e anche che Bellamy ha 200 milioni di taglia (ci sono rimasto, lo confesso :lol: )

    è da un po che lo sappiamo che la sua taglia è di 195 milioni :asdg: dal girone B :ghuz:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Cmq mi sa ke su Kyros avevo ragione... dote migliore la velocità...(in + occassioni signor di personaggi nn si sono accorti della sua comparsa/scomparsa) in questo capitolo ben Rufy,Law e Cavendish... dotati di Haki... sarebbero stati presi come allocchi <_< è forza superiore a un Seme

    è Diamante morirà !!! :roxlp: :roxlp: :roxlp: :fuckyea:

    poi ke nn passi in secondo piano... il discorso di Doflamingo... ha lui nn interessa essere un Pirata ? qualcuno me l'ho spieghi meglio... io il concetto dell'essere Sadico oramai è chiaro... :guru: ma il concetto nn l'ho colto pienamente :alkzw:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 15/7/2014, 18:52) 
    A me il capitolo è piaciuto. Certo, se Oda si desse una mossa sarei più contento, ma il capitolo di per se non è stato male. Abbiamo anche visto finalmente iniziare una rivolta dall'interno della fabbrica e anche che Bellamy ha 200 milioni di taglia (ci sono rimasto, lo confesso :lol: ). Comunque si è visto che Dofla ha cominciato a manipolare Bellamy coi suoi fili, quindi prevedo che ci sarà un capitolo di scena very very sad per Bellamy XD

    Già si sapeva.

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/7/2014, 18:56) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 18:52) 
    CITAZIONE
    Rufy e Law vs Doflamingo

    Salvo89 che viene a contestare è dato ad 1.01

    Diamogli il tempo di fare un tema :asdg:

    CITAZIONE
    e anche che Bellamy ha 200 milioni di taglia (ci sono rimasto, lo confesso :lol: )

    è da un po che lo sappiamo che la sua taglia è di 195 milioni :asdg: dal girone B :ghuz:

    Ma quale tema, ormai è inutile discutere, aspettiamo il manga e si vedrà, di sicuro non mancano personaggi forti che con cui potrebbe combattere Law e Lady Oscar oltre a Doflamingo.

    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 15/7/2014, 19:42) 
    Cmq mi sa ke su Kyros avevo ragione... dote migliore la velocità...(in + occassioni signor di personaggi nn si sono accorti della sua comparsa/scomparsa) in questo capitolo ben Rufy,Law e Cavendish... dotati di Haki... sarebbero stati presi come allocchi <_< è forza superiore a un Seme

    è Diamante morirà !!! :roxlp: :roxlp: :roxlp: :fuckyea:

    poi ke nn passi in secondo piano... il discorso di Doflamingo... ha lui nn interessa essere un Pirata ? qualcuno me l'ho spieghi meglio... io il concetto dell'essere Sadico oramai è chiaro... :guru: ma il concetto nn l'ho colto pienamente :alkzw:

    Comunque Kyros ha detto letteralmente che vuole UCCIDERE Diamante, per quel che ne sappiamo Vergo e Monet sono morti, a questo punto non mi stupirei se morisse anche Mingo, non dico per mano di Rufy che è troppo puro ma per mano di Law non lo vedo impossibile!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    La morte di Doflamingo è una cosa che vedo/non vedo : Oda leverebbe davvero dalla scena , IL personaggio dall'enorme caratterizzazione , potenza , carisma e design che ha dimostrato di essere il fenicottero? Non saprei sinceramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Joker @ 15/7/2014, 20:21) 
    La morte di Doflamingo è una cosa che vedo/non vedo : Oda leverebbe davvero dalla scena , IL personaggio dall'enorme caratterizzazione , potenza , carisma e design che ha dimostrato di essere il fenicottero? Non saprei sinceramente.

    Be ha levato di mezzo Barbabianca e Ace, Oda mi è sempre sembrato uno che preferisce le uscita di scena epiche a quelle inutili, in questo momento vedo più facile la morte di Mingo che quella di un fodder/mezzo fodder.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/7/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (The_Joker @ 15/7/2014, 20:21) 
    La morte di Doflamingo è una cosa che vedo/non vedo : Oda leverebbe davvero dalla scena , IL personaggio dall'enorme caratterizzazione , potenza , carisma e design che ha dimostrato di essere il fenicottero? Non saprei sinceramente.

    Be ha levato di mezzo Barbabianca e Ace, Oda mi è sempre sembrato uno che preferisce le uscita di scena epiche a quelle inutili, in questo momento vedo più facile la morte di Mingo che quella di un fodder/mezzo fodder.

    Sarebbe una Grande Gesta... xo ritengo ke sia indispensabile contro un Imperatore (farlo fuori) con il Dofla potrebbe trovare un'alternativa... sinceramente la prigione nn la vedo una cosa fattibile... x la paraculagine ke ha il sottoscritto

    poi scusate ma nella penultima pagina... Kyros ha le 2 gambe ?? xkè sembrano sue le ultime ke si vedono
     
    Top
    .
  7. saso1
     
    .

    User deleted


    il capitolo più brutto della saga! Inutile inutile! Senza parole
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    i paesani vogliono catturare Re Riku e Usop :P (sottolineando la loro buona fede, nn uccidere nonostante tutto) credo c sarà un colpo di scena .. il re li convince a lasciare perdere è Usop sospira x la scocciatura evitata(nn sn pericolosi) ma all'improvviso compare Burgess XD
    è il Divino fa un'altra faccia delle sue XD

    una mia pippa mentale sul momento :qwers:

    sul discorso Doflamingo deceduto... fa pensare la faccia di Law mentre Kyros fa quel discorso...
    è inoltre se nn sarà uno di questi a farlo fuori, c'è sempre Kaido in lista d'attesa :bitchplease:
    la differenza e ke oltre a lui c sarà pure l'alleanza nei guai (Rufy-Law) cosa ke nn sarebbe successa nel piano di Law

    Edited by Crazy Smile 90 - 15/7/2014, 21:30
     
    Top
    .
  9. Redke
     
    .

    User deleted


    Ad allungare nuovamente il brodo arriverà Bellamy controllato da Doflamingo che attaccherà il gruppo o in alternativa Burgess

    Comunque lo scontro Rufy e Law vs Doflamingo credo che comincerà con un 2 vs 1, poi Law verrà messo fuori gioco e il resto del combattimento se lo farà da solo fino ad essere sconfitto. Una volta sconfitto apparirà Re Riku sul maxi schermo che in lacrime lo pregherà di salvare il regno, allo stesso modo Rebecca e l'intero popolo faranno il tifo per lui e lui troverà la forza di rialzarsi e sconfiggere Doflamingo con la forza della disperazione (stile Lucci)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    nel prossimo capitolo mi aspetto ke arrivino al 4 livello, liberano Law se sono quelle le kiavi XD è si presentano davanti al palazzo....

    magari facendoci vedere questo Brodo( Kinemon/Kanjuro(magari capendo a cosa gli serve Momonosuke XD al flottaro)Burgess e obiettivo,Principessa,Koala e le sue indagini) ke x la maggior parte è un buon Brodo :lol:

    sicuramente verrà approfondito uno scontro... xkè oltre al brodo nn c'è altro da vedere

    sbaglio ??
     
    Top
    .
  11. Redke
     
    .

    User deleted


    Ma perchè Doflamingo vuole distruggere il mondo? Sarà legato alla sua infanzia e alla somiglianza con Law sul voler uccidere chiunque e distruggere tutto?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel prossimo capitolo mi aspetto ke arrivino al 4 livello, liberano Law se sono quelle le kiavi XD è si presentano davanti al palazzo....

    Si e sempre nel prossimo capitolo,ci fa vedere tutto lo scontro di Zoro con Pica tutto quello di Franky con Senor Pink tutto quello di Kyros con Diamante,poi ritorna alla sunny e nel frattempo vediamo Kanjuro,la principessa Tontatta e Kaido :kidding:.

    A dimenticavo Doflamingo che viene sconfitto........sempre nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 15/7/2014, 21:52) 
    Ma perchè Doflamingo vuole distruggere il mondo? Sarà legato alla sua infanzia e alla somiglianza con Law sul voler uccidere chiunque e distruggere tutto?

    Il sadismo è una parafilia consistente nel trarre piacere dall'infliggere dolore fisico o umiliazioni psicologiche ad altri soggetti.
    Quindi la domanda + giusta... xkè Doflamingo è così Sadico !!??

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 21:57) 
    CITAZIONE
    nel prossimo capitolo mi aspetto ke arrivino al 4 livello, liberano Law se sono quelle le kiavi XD è si presentano davanti al palazzo....

    Si e sempre nel prossimo capitolo,ci fa vedere tutto lo scontro di Zoro con Pica tutto quello di Franky con Senor Pink tutto quello di Kyros con Diamante,poi ritorna alla sunny e nel frattempo vediamo Kanjuro,la principessa Tontatta e Kaido :kidding:.

    A dimenticavo Doflamingo che viene sconfitto........sempre nel prossimo capitolo

    Tutti scontri :ghuz:
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 15/7/2014, 21:39) 
    nel prossimo capitolo mi aspetto ke arrivino al 4 livello, liberano Law se sono quelle le kiavi XD è si presentano davanti al palazzo....

    magari facendoci vedere questo Brodo( Kinemon/Kanjuro(magari capendo a cosa gli serve Momonosuke XD al flottaro)Burgess e obiettivo,Principessa,Koala e le sue indagini) ke x la maggior parte è un buon Brodo :lol:

    sicuramente verrà approfondito uno scontro... xkè oltre al brodo nn c'è altro da vedere

    sbaglio ??

    :pface: sul brodo ho elencato cosa manca... nn mi aspetto ke c siano tutte queste cose :cerealguy:
    poi sulla Sunny, io credo che nn c sarà mostrata finke nn finisce la saga

    Edited by Crazy Smile 90 - 15/7/2014, 22:09
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul brodo ho elencato cosa manca... nn mi aspetto ke c siano tutte queste cose

    Non ho capito,non sei d'accordo nemmeno tu con quello che hai scritto :ghuz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 22:08) 
    CITAZIONE
    sul brodo ho elencato cosa manca... nn mi aspetto ke c siano tutte queste cose

    Non ho capito,non sei d'accordo nemmeno tu con quello che hai scritto :ghuz:

    potrebbe esserci una di queste cose, per cambiare scenario...

    dal tuo commento
    sembrava che io mi aspettassi, nel prossimo capitolo tutte queste situazioni, ma nn è così :ph34r:

    Edited by Crazy Smile 90 - 15/7/2014, 22:15
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4484 views
  Share  
.
Top
Top