One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754

One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per chiarire la stupidità di Rufy, per chiarire che è un ragazzo di 18 anni che si fida tutti, e che il suo potere di avere alleati ovunque è si un vantaggio ma purtroppo ha anche degli aspetti negativi!!!

    Tutte cose risapute praticamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/7/2014, 14:57) 
    Per chiarire la stupidità di Rufy, per chiarire che è un ragazzo di 18 anni che si fida tutti, e che il suo potere di avere alleati ovunque è si un vantaggio ma purtroppo ha anche degli aspetti negativi!!!

    Ce n'era proprio bisogno di un capitolo del genere, nel caso 752 non fossero bastati per metterlo in chiaro. BRODAGLIA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 15/7/2014, 14:35) 
    CITAZIONE
    Ps. qualcuno mi puo, tra l'altro, spiegare l'utilità della trappola nel cunicolo?

    Per chiarire l'evidente differenza di forza fra Doflamingo e Rufy :tehe:

    Tra il clone di Doflamingo e Rufy vorrai dire
     
    Top
    .
  4. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    erano due mesi che non entravo e non leggevo i capitoli causa esami e one piece non si è smosso di un millimetro.

    voto 4 a questo ennesimo capitolo che allunga il brodo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    condivido la lamentela sulla lentezza dell'andamento della trama, però qualcosa è successo dai.. gli gnomi-schiavi apriranno la fabbrica, e da qualche parte doveva per metterla questa scena. ora sappiamo chi se la vedrà con gli esecutivi, almeno spero. direi che manca solo trebol e, secondo me, sarà destinato a barto e/o rebecca più robin..
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Niente di che come capitolo.Ce ne sono stati di peggiori,comunque Bellamy è un idiota continua a ritornare dal padrone nonostante quest'ultimo lo abbia umiliato in tutti i modi,per il resto i membri della Donquixote Family hanno cominciato a sconfiggere qualche fodder

    Tornando agli ultimi capitoli,continuo a sperare che Oda cominci a dare una smossa alle cose perché la saga in se è ottima ma è normale che con tutti questi capitoli noiosi poi diventi un po pesante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Capitolo da 5. Io dico solo una cosa, a parte qualche capitolo qui e lì mi sembra di leggere lo stesso identico capitolo da 4 o 5 mesi. Il tutto unito a pause come se piovesse, una per un motivo, una per un altro. Cristo, basta.
     
    Top
    .
  8. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/7/2014, 18:04) 
    Capitolo da 5. Io dico solo una cosa, a parte qualche capitolo qui e lì mi sembra di leggere lo stesso identico capitolo da 4 o 5 mesi. Il tutto unito a pause come se piovesse, una per un motivo, una per un altro. Cristo, basta.

    io ho lasciato perdere i manga e il forum per due mesi interi e sta tutto allo stesso punto di prima

    pensavo di trovare rufy vs doflamingo e invece :kidding:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 15/7/2014, 18:06) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/7/2014, 18:04) 
    Capitolo da 5. Io dico solo una cosa, a parte qualche capitolo qui e lì mi sembra di leggere lo stesso identico capitolo da 4 o 5 mesi. Il tutto unito a pause come se piovesse, una per un motivo, una per un altro. Cristo, basta.

    io ho lasciato perdere i manga e il forum per due mesi interi e sta tutto allo stesso punto di prima

    pensavo di trovare rufy vs doflamingo e invece :kidding:

    Pensavi di trovare Rufy vs Doflamingo? Dopo 8 forse meno capitoli che non hai seguito? Ma lo sai che stai parlando di Oda vero? :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    il troppo studio mi ha dato alla testa :look: passata la maturità spero negli esami di laurea, e il finale quando sarò nonno :oldph:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Mi pare che io sia stato l'unico a gradire il capitolo :asdg:

    x le Trollate del -1 era x nn andare a cercare il topic... pensavo ke uscisse domani è nn ho letto nulla di questo x evitare lo Spoiler :argh3:

    xo letto tutto è devo dire ke nn mi pare male... ed dal prossimo capitolo il vostro desiderio sarà accontentato..

    gli scontri son fatti... Family vs Esercito . Rufy,Law,Cavendish e Kyros vs Doflamingo,Trebol e Diamante
    manca solo di mostrarli...

    ora gli unici cambi scena potrebbero essere: Kanjuro,La Principessa o il Flash Back ...

    tanto Bellamy fa una brutta fine e la fabbrica è roba di Franky e Company Tontatta :roxlp:

    Nessuno parla di Kyros... c'è + di una prova della sua abilità :hehe: :hehe:

    Edited by Crazy Smile 90 - 15/7/2014, 18:49
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 15/7/2014, 15:16) 
    Che palla al piede questi ultimi capitoli...

    L'unica cosa buona è che ora abbiamo finalmente capito come fa il cavallo di Cavendish a salire da un livello ad un altro :guru:

    Ora sembra quasi scontato che sarà:

    Rufy e Law vs Doflamingo
    Kyros vs Diamante
    Cavendish (e Bartolomeo?) vs Trebol
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy e Law vs Doflamingo

    Salvo89 che viene a contestare è dato ad 1.01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A me il capitolo è piaciuto. Certo, se Oda si desse una mossa sarei più contento, ma il capitolo di per se non è stato male. Abbiamo anche visto finalmente iniziare una rivolta dall'interno della fabbrica e anche che Bellamy ha 200 milioni di taglia (ci sono rimasto, lo confesso :lol: ). Comunque si è visto che Dofla ha cominciato a manipolare Bellamy coi suoi fili, quindi prevedo che ci sarà un capitolo di scena very very sad per Bellamy XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/7/2014, 18:47) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 15/7/2014, 15:16) 
    Che palla al piede questi ultimi capitoli...

    L'unica cosa buona è che ora abbiamo finalmente capito come fa il cavallo di Cavendish a salire da un livello ad un altro :guru:

    Ora sembra quasi scontato che sarà:

    Rufy e Law vs Doflamingo
    Kyros vs Diamante
    Cavendish (e Bartolomeo?) vs Trebol

    Sembrerebbe di sì, cmq in One Piece nn c'è niente di scontato :theman:
    tutti eravamo certi del continuo del Flashback ;) invece c ha Trollati... :asdg: io mi aspettavo ke la trollata fosse un cambio del flashback.. da quello di Law a quello del Fenicottero invece NO

    Dimenticavo l'altro possibile cambio di scena potrebbe essere Burgess OO(scomparso anke lui da un bel po)

    Edited by Crazy Smile 90 - 15/7/2014, 18:55
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4484 views
  Share  
.
Top
Top