One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754

One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/7/2014, 09:55) 
    Zoro non si è mai fatto problemi ad uccidere gli avversari. Molte volte non lo ha fatto, ma molte altre sì... e Luffy non gli ha mai detto: "No Zoro dai, siamo buoni noi! Non ammazzarli!". E Luffy infatti non ha detto nulla manco a Kyros (anche perché non sono affari suoi XD). Quindi se Zoro ogni tanto uccide perché boh, non vedo perché Kyros non dovrebbe riuscire a tagliare a metà Diamante per vendicare sua moglie e 10 anni di sofferenze atroci per tutti. Io voglio credere che Diamante diventi cibo per vermi a fine saga! Me lo auguro!

    si preoccupa solo ke lui nn muoia :D
    Bellissima la risposta : Sciocco,nella mia forma normale nn posso perdere :roxlp: :chain: :roxlp:
    Kyros_Portrait

    Edited by Crazy Smile 90 - 17/7/2014, 12:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Si profila un'altro scontro a dir poco imbarazzante dopo quello di Zoro vs Pica,sto parlando di:Cavendish vs Trebol.
    Secondo me il principe lo batte tranquillamente in forma normale,se invece dovesse spuntare Hakuba allora assisteremo al peggior stupro di ogni epoca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 17/7/2014, 10:45) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/7/2014, 09:55) 
    Zoro non si è mai fatto problemi ad uccidere gli avversari. Molte volte non lo ha fatto, ma molte altre sì... e Luffy non gli ha mai detto: "No Zoro dai, siamo buoni noi! Non ammazzarli!". E Luffy infatti non ha detto nulla manco a Kyros (anche perché non sono affari suoi XD). Quindi se Zoro ogni tanto uccide perché boh, non vedo perché Kyros non dovrebbe riuscire a tagliare a metà Diamante per vendicare sua moglie e 10 anni di sofferenze atroci per tutti. Io voglio credere che Diamante diventi cibo per vermi a fine saga! Me lo auguro!

    si preoccupa solo ke lui nn muoia :D
    Bellissima la risposta : Sciocco,nella mia forma normale nn posso perdere :roxlp: :chain: :roxlp:
    Kyros_Portrait

    Le ultime parole famose
    one-piece-4920371
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Serissimo Rufy con quella giacchetta con i girasoli
     
    Top
    .
  5. Redke
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico a cui Cavendish non dice nulla di che in potenza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Tu e qualche altro fodder miscredente à_à
    La forza di Cavendish era chiara fin dal primo momento in cui è stato nominato e per ora non ha deluso le aspettative.

    Piuttosto, spero che Diamante stupri Kyros in modo da far sparire i suoi pochi fan rimasti in circolazione :nose:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    intanto c sono stati + dimostrazioni della sua rapidità... (io la giudico una figura di M alla Rufy.. dove si precipita senza pensare senza conoscere l'abilità dell'avversario :addit: ) POI KI SI ASPETTEREBBE UN POTERE COSI SGRAVO :ph34r: poi era Doflamingo :bored: (sempre detto ke nn era al suo livello!) ma Diamante la Bandiera nn mi sembra uno scoglio insormontabile :nono2: anzi :look:


    poi con Rufy,Cavendish nn ha fatto questo figurone XD
    guarderemo alla fine quale sarà la speranza ke si infrangerà :asdg:

    CITAZIONE (Redke @ 17/7/2014, 17:01) 
    Sono l'unico a cui Cavendish non dice nulla di che in potenza?

    sarà anke forte... xo sul livello di Bartolomeo e Kyros

    P.S. Curos !!?? mangapanda a voluto fare una dedica a Cora XD hahahaha ....era scritto addirittura sulla statua il suo nome,qnd dei fenomeni nel sbagliarsi :roxlp:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Meglio Hakuba di Cavendish è la sua parte non fodder
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Cavendish per ora ha fatto belle figure, ma Hakuba è tutta un altra cosa, troppo figo :roxlp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    parlando di tecniche ...
    quella di Gladius stile mine, non era male :ahsix:

    Hakuba è un discorso a parte.... anche come forza e capacità
     
    Top
    .
  11. Redke
     
    .

    User deleted


    Io infatti distinguo Cavendish da Hakuba, il solo Cavendish le prenderebbe da Lucci pre skip a mio parere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,797
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cavendish contro Trebol, qualora si verificasse come scontro, lo trovo poco interessante e stilisticamente inadatto. Diamante contro Kyros invece può già starci molto di più.

    Comunque, menzione speciale per quella nullità di Suleiman, ridicolizzato da uno schifo di personaggio come Dellinger, la cui opera migliore risulta ad oggi il calcio nel c**o preso da Zoro.

    Il fatto stesso che si discuta di questo è il segno evidente che la qualità degli ultimi capitoli e decisamente bassa. Spero che si arrivi al sodo ma mi aspetto anche il peggio, come altri capitoli inconsistenti. Poi ci sarà da vedere come riesce a gestire il tutto Oda, perché ha messo talmente tanti elementi che al momento gli sta risultando complicato incastrare bene il tutto. I cambi di fronte continui non infastidiscono nell'economia di un volume quando te lo leggi così di botto, ma questa saga sta peggiorando negli ultimi due o tre mesetti rispetto a come si stava prospettando fino a quando Law si prese le pallottole da Doflamingo. A parere mio è così. E sinceramente potrei pure stufarmi, anche perché non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo, poiché personalmente in OP adoro le parti conclusive delle saghe, in cui prendono forma le conseguenze delle azioni dei Mugiwara ed entrano in gioco altre dinamiche. Pensate ad esempio ai risvolti che ci saranno dopo questa saga per tutto quello che accadrà, ed è semplice non vedere l'ora che si concluda. Per non farci pensare questo, però, Oda deve rialzare il livello in fretta.
     
    Top
    .
  13. Redke
     
    .

    User deleted


    Dellinger fa impressione quando ghigna con il cuoricino dopo aver trafitto Suleiman.

    A proposito il triplicamento di Dellinger deriva dal frutto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 17/7/2014, 20:05) 
    Io infatti distinguo Cavendish da Hakuba, il solo Cavendish le prenderebbe da Lucci pre skip a mio parere

    No va be, ora non sottovalutiamo troppo la checca, da Lucci pre timeskip no, Lady Oscar conosce l'haki e tiene testa a Chinjao, già solo questo è sufficiente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 17/7/2014, 20:24) 
    Dellinger fa impressione quando ghigna con il cuoricino dopo aver trafitto Suleiman.

    A proposito il triplicamento di Dellinger deriva dal frutto?

    credo di si, quale sia... nn lo so :derp:
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4484 views
  Share  
.
Top
Top