Fugaku Uchiha vs Sakura Haruno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sakura Haruno
    55.56%
    5
  • Vince Fugaku Uchiha
    33.33%
    3
  • Pareggio
    11.11%
    1
This poll is closed (Voters: 9)

Fugaku Uchiha vs Sakura Haruno

La Fragola Rosa vs il suo futuro suocero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' gia stato detto tutto cio cio che doveva essere detto :ahsix:


    Fugaku è piu quotabile per una vittoria :cxzk: :cxzk: :cxzk:


    Benchè Sakura sia migliorata poi,però c'è la variabile Katsuyu
    e li come farebbe l'Uchiha a vincere :tehe:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    E' complicato poter dare la propria opinione in un scontro del quale non si sa nulla di uno dei suoi partecipanti...
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fugaku prende un cazzottone in faccia, non penso che abbia genjutsu abbastanza potenti con il suo sharingan
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah gia il fatto che abbia lo sharingan implica che ha genjutsu piu potenti di qualunque genjutsu user non sharingato ahah
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso volesse dire che non è un fodder, tutti gli sharingan tre tomoe hanno un livello ragguardevole in genjutsu :ph34r:

    indipendetemente da chi sia l'utilizzatore,poi nei casi di Itachi e Shisui la loro padronanza col Genjutsu tre tomoe non ha eguali.


    Cmq difficile che Sakura possa ribaltare un genjutsu dello sharingan,benche Fugaku possa non essere magari chissa cosa ad usare lo sharingan,se Sakura lo guarda negli occhi teoricamente dovrebbe essere la sua fine.


    Ma come ho gia detto io,potrebbe fingersi morta e colpirlo a tradimento e spaccargli le ossa :cxzk:

    Ci sono molte variabili in questo scontro sia Sakura che Fugaku hanno le loro chance di vincere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahha sakura si finge morta fugaku la guarda e li fa senti ragazzina alza un po il sedere che devo tornare nella cripta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Fugaku non ha fatto vedere niente, per quello che sappiamo potrebbe essere anche più scarso di Sakura.
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tears of Blood @ 15/7/2014, 20:41) 
    Fugaku non ha fatto vedere niente, per quello che sappiamo potrebbe essere anche più scarso di Sakura.

    :troll:

    Beh non proprio.


    Ha fatto vedere che dal suo nobile seme è stato possibile generare due TOP ninja come Itachi e Sasuke e dunque questo puo voler dire che anche lui abbia una potenza notevole avendo il medesimo DNA e sangue nelle vene


    :bitchplease: pfffffffffffffff ma a chi voglio darla a bere,secondo me mikoto lo ha tradito e sono figli di Obito :ghuz: son troppo forti rispetto a Fugaku
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/7/2014, 19:40) 
    Penso volesse dire che non è un fodder, tutti gli sharingan tre tomoe hanno un livello ragguardevole in genjutsu :ph34r:

    indipendetemente da chi sia l'utilizzatore,poi nei casi di Itachi e Shisui la loro padronanza col Genjutsu tre tomoe non ha eguali.


    Cmq difficile che Sakura possa ribaltare un genjutsu dello sharingan,benche Fugaku possa non essere magari chissa cosa ad usare lo sharingan,se Sakura lo guarda negli occhi teoricamente dovrebbe essere la sua fine.


    Ma come ho gia detto io,potrebbe fingersi morta e colpirlo a tradimento e spaccargli le ossa :cxzk:

    Ci sono molte variabili in questo scontro sia Sakura che Fugaku hanno le loro chance di vincere

    sakura ha un grande controllo del chakra e poi è predisposta a difendersi dalle illusioni (parola di kakashi) .non penso che un genjutsu di fugaku farebbe come itachi con orochimaru
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Le illusioni dello sharingan sono un tantino diverse un po piu potenti inoltre miss predisposizione ai genjutsu non si è mai vista cone abbia sviluppato sta dote dopo ka prima serie
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sakura è molto vulnerabile allo sharingan per il suo stile di combattimento

    fugaku usa la previsione per difendersi e secondo me riesce a metterla in un'illusione che è tutto da dimostrare che potrebbe liberarsi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Per hype considererei Fugaku pari a Sasuke valle della fine (marchio 2 lv), massimo inizio shippuden (a voler essere generosi). Va bene poi che Sakura non è una cima ma penso che uno del genere impegnandosi il dovuto riesca a stenderlo (non ha davanti un Itachi/Shisui quindi penso che possa contrastare i genjutsu del 3 tomoe grazie al controllo chirurgico che ha del suo chakra)
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T a i s h o @ 16/7/2014, 20:28) 
    Per hype considererei Fugaku pari a Sasuke valle della fine (marchio 2 lv), massimo inizio shippuden (a voler essere generosi). Va bene poi che Sakura non è una cima ma penso che uno del genere impegnandosi il dovuto riesca a stenderlo (non ha davanti un Itachi/Shisui quindi penso che possa contrastare i genjutsu del 3 tomoe grazie al controllo chirurgico che ha del suo chakra)

    Sakura ha senz'altro le sue possibilità :ph34r:

    anche se l'HYPE di Fugaku pone l'Uchiha come un jonin d'elite in grado di battere in teoria la fragola rosa :hehe:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madonna per hype pari a sasuke alla valle della fine ahah piu che hype lo definirei depressione ahah
     
    Top
    .
58 replies since 12/7/2014, 19:17   983 views
  Share  
.
Top
Top