Naruto Wikia, facciamoci due risate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzokuken
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    Qualche tempo fa stavo cercando una cosa riguardo kakashi su google e ho trovato con mio grande piacere una sorpresa....se visitate questo link http://it.naruto.wikia.com/wiki/Kakashi_Hatake potete farvi delle grosse risate....vi consiglio di leggere la sezione aspetto e relazioni di kakashi che fanno troppo ridere...giusto per citare qualche perla presa dal link:

    1)Kakashi è un uomo di trent'anni ma ha l'aspetto e la freschezza di un ragazzo giovane e si puo dire che non ne dimostri piu di venti del resto come molti altri personaggi dell'opera.
    Kakashi è decisamente alto,magro e con un fisico slanciato. Possiede una massa muscolare accentuata ma non eccessivamente. Ha i capelli argentati,in realtà anche mediamente lunghi ma tuttavia poichè li pettina all'insù e tirati all'indietro la cosa non viene spesso notata dai fan.
    Originariamente aveva gli occhi scuri ma successivamente dopo la perdita dell'occhio sinistro subirà un trapianto in cui ne avrà uno rosso con tomoe nere in cui vi è lo Sharingan,Kakashi mostrerà inoltre una vistosa cicatrice nella zona dell'occhio rimpiazzato
    Nonostante la cicatrice e l'occhio di colore differente uno dall'altro, Kakashi è in realtà uno degli uomini piu belli e affascinanti del manga di Naruto,in un episodio filler si scopre che quando si leva la maschera molte persone sia maschi che femmine restano ammaliati dalla bellezza di quest'ultimo.
    Nella realtà Kakashi è comunque ritenuto da molte fan femminili di Naruto uno degli uomini piu belli della serie,spesso anche piu di Sasuke Uchiha.
    Caratteristica infine degna di nota del suo aspetto fisico è il fatto che Kakashi non si sia mai levato la maschera,dunque il vero aspetto del suo volto resta un mistero e non è mai stato intravisto da nessun fan ne nel manga ne nell'anime.



    Mi domando chi sia stato l'ideatore di tali descrizioni da soap stile beautiful ma rileggendo il tutto probabilmente sarà piu probabile che si tratti di qualche ideatrice innamorata di kakashi dell 'età di massimo dieci anni...inoltre oltre alla smielata descrizione sul piano fisico e sentimentale non mancano tutta una serie di fatti a dir poco discutibili che trovano poco riscontro nel manga...comunque kakashi è il primo che ho visto non appena avrò tempo cercherò anche gli altri personaggi con descrizioni esilaranti
     
    Top
    .
24 replies since 10/7/2014, 11:37   479 views
  Share  
.
Top