Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    6
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Scarso
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685

Naruto 684 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gim1
     
    .

    User deleted


    ma kakashi è rimasto nella dimensione col ghiaccio o si è teletrasportato con obito e sakura?
     
    Top
    .
  2. MGio871
     
    .

    User deleted


    ok...non sto capendo più nulla...ma mi auguro che naruto non sia morto ma non credo...sempre più curioso di sapere come andrà a concludersi questa vicenda...come detto da voi altri ancora dobbiamo vedere cosa farà hagoromo con gli hokage, e sapere di più su hamura, una cosa ribadisco...già il manga si sta rivelando sensazionale, non vedo l'ora di rivedere tutto ciò nell'anime che sarà ancora più epico e più chiaro credo

    ma poi vi siete chiesti che molti personaggi sono spariti almeno per il momento? i kage, orochimaru killer bee tra gli altri...

    c'è anche kabuto!!
     
    Top
    .
  3. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Non sono spariti, sono tutti sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito di Madara...e ci è finito Orochimaru, figuriamoci se non ci è finito anche Kabuto :asdg:

    Comunque per quanto riguarda Kakashi, è in tutte e due le dimensioni, ha semplicemente fatto una copia, credo...
     
    Top
    .
  4. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 9/7/2014, 17:06) 
    Non sono spariti, sono tutti sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito di Madara...e ci è finito Orochimaru, figuriamoci se non ci è finito anche Kabuto :asdg:

    Comunque per quanto riguarda Kakashi, è in tutte e due le dimensioni, ha semplicemente fatto una copia, credo...

    Veramente Kakashi è rimasto nella dimensione del ghiaccio. Quella con Obito è Sakura che vista di spalle credo sia stata scambiata per Kakashi. Di fatti Obito appena arrivato nella dimensione di Kaguya si rivolge a Sakura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a volte mi chiedo se i capitoli li leggiamo con gli occhiali da ubriaco :guru: e mi ci metto anche io perche a volte ho problemi a capire ma certe domande sono abbastanza geniali considerando che kishimoto è stato abbastanza chiaro su alcuni concetti ahah

    Tornando al capitolo mhhhh
    kakashi è rimasto nella dimensione ghiacciata , obito naruto clone e sakura sono entrati nel kamui e poi sono riapparsi nella dimensione centrale delle cinque grazie alla sinconizzazione. Tuttavia questo processo consuma un immensa marea di chakra per questo zetsu dice che naruto non può essere che l'originale perche un clone non resisterebbe ( altra roba che sminchia la teoria del fatto che i cloni abbiano tutti la stessa quantità di chakra . Hanno si la stessa quantita di chakra ma solo di una porzione dell'originale non del chakra dell'originale altrimenti naruto avrebbe esaurito il chakra visto che lui stesso dice che è l'originale quindi a meno che non si autotrolli nella mente era l'originale) e quindi obito ha avuto bisogno dell'aiuto del clone di naruto e di sakura per poter passare in quella dimensione li.
    Il come naruto pur essendo originale e morto sia ancora presente sotto forma di cloni è un mistero che dovra essere spiegato nel prossimo capitolo direi anche se a logica il potere yang è quello piu probabile per spiegre tutto
     
    Top
    .
  6. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Ah non avevo visto bene, era Sakura quella, non Kakashi xD è talmente inutile che non mi ricordavo più della sua presenza :asdg:

    Comunque Naruto di certo non è morto, o comunque non è l'originale...si è sgretolato come un edo-tensei :ghuz:
     
    Top
    .
  7. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo vedremo se è corretta la teoria del potere yang di Naruto che converte in reali anche le sue copie illusorie o se era un bunshin.....Come minimo conoscendo Kishi la spiegazione ufficiale sarà un'altra trollata delle sue.... :troll:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma Naruto!? :OMG:

    Chissà che :troll: tira fuori Kishi a sto giro... :asdg:
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo di più, spero nel prossimo capitolo

    la dinamica centrale è troppo strana e quindi potrebbe esserci un colpo di scena in vista
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Che Naruto non sia morto è evidente, la bravura di Kishimoto consisterà nel trollare con più stile possibile... :guru:
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito bene il " PIANO " di Obito,Kakashi ha un kamui automatico a tempo o si è ripreso l'occhio ???


    Perche parlano entrambi di un qualche piano super segreto ordito mentre erano nascosti nell'altra dimensione,e ho notato che gli occhi di Obito non hanno subito primi piani in questo capitolo e neanche quelli di Kakashi il che mi è parso strano.


    E' l'unico dubbio che mi sia rimasto da questo non eccelso capitolo ^_^ ^_^ ^_^


    Certo che se una cosa simile è stata fatta in off panel..........mazza che schifo........


    Son curioso di sapere cmq cosa sia il " SUPER PIANO " di Obito e in cosa consistano i dettagli mirabolanti
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    mi gioco il nick che naruto non è morto, se perdo metto quello che volete per una settimana intera lol
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, se dovessi perdere la scommessa sarebbe finito il manga, quindi... :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    appunto :troll:
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha usato una tecnica di scissione tipo Muu,anche perche le copie non sono sparite :ph34r:


    Cioè quello che è morto diciamo che è una parte del vero Naruto
     
    Top
    .
197 replies since 7/7/2014, 13:26   6530 views
  Share  
.
Top
Top