Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    6
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Scarso
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685

Naruto 684 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ma il Pentacoda come fa ad utilizzare l'arte della lava del Quattrocode???? :argh3: Kishi si è confuso :asdg:


    è impossibile che quello sia il vero Naruto sarà una copia con molto chakra, infatti viene spiegato che le copie avendo poco chakra svaniscoro in quella dimensione...ma se Naruto avesse creato una copia con molto chakra?!?!


    EDIT: ho corretto quello è il pentacoda e non l'esa...

    Edited by jasper7 - 9/7/2014, 12:40
     
    Top
    .
  2. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 9/7/2014, 12:35) 
    Ma l'Esacoda come fa ad utilizzare l'arte della lava del Quattrocode???? :argh3:


    è impossibile che quello sia il vero Naruto sarà una copia con molto chakra, infatti viene spiegato che le copie avendo poco chakra svaniscoro in quella dimensione...ma se Naruto avesse creato una copia con molto chakra?!?!

    È quello che ho pensato anch'io. Magari ha fatto convergere in una copia il chakra delle altre due che si erano infilate nel varco dimensionale...
     
    Top
    .
  3. Emanuele Forte
     
    .

    User deleted


    veramente io ho letto ebolizione e quindi vapore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no jasper sei tu che non sai leggere :troll:
     
    Top
    .
  5. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    ah comunque l'originale sarà ancora nella prima dimensione di Kaguya...magari era quello che stava con Obito, ed ora è nella sua dimensione (di Obito) :sesek:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 9/7/2014, 12:43) 
    veramente io ho letto ebolizione e quindi vapore.

    ora che ho riletto non è lava, come dici tu il pentacoda dice ebollizione...

    Il pentacoda sa usare tutti e 5 gli elementi del chakra(Katon, Fuuton, Raiton, Doton e Suiton)

    forse è capace di usarli contemporaneamente, in questo caso avrà usato l'acqua ed il fuoco :sisiui:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/7/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 9/7/2014, 12:43) 
    veramente io ho letto ebolizione e quindi vapore.

    ora che ho riletto non è lava, come dici tu il pentacoda dice ebollizione...

    Il pentacoda sa usare tutti e 5 gli elementi del chakra(Katon, Fuuton, Raiton, Doton e Suiton)

    forse è capace di usarli contemporaneamente, in questo caso avrà usato l'acqua ed il fuoco :sisiui:

    mmm no il Gobi in realtà non ha la capacità di utilizzare tutte le alterazioni elementali (probabilmente ti confondi con il Gobi della leggenda originale giapponese che è però ovviamente tutt'altra cosa dal manga... quello sì poteva utilizzare tutti i cinque elementi classici); più che altro ha concesso a Naruto il suo potere legato al calore e al vapore (lo stesso che per esempio utilizzava il suo jinchuuriki Han quando manovrato da Obito)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Bello vedere Naruto pensare a delle strategie e riflettere sui possibili punti deboli dell'avversario. Kaguya davvero non mi trasmette niente, l'unica cosa che mi piace è il suo stile di combattimento con jutsu spazio-temporali...ridatemi Madara! Non poteva avere lui questo power-up grazie al terzo occhio e rimanere come villain finale? Almeno aveva un carisma e un sarcasmo senza eguali (dietro a Orochimaru della prima serie, il miglior villain).
     
    Top
    .
  9. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 9/7/2014, 14:21) 
    Bello vedere Naruto pensare a delle strategie e riflettere sui possibili punti deboli dell'avversario. Kaguya davvero non mi trasmette niente, l'unica cosa che mi piace è il suo stile di combattimento con jutsu spazio-temporali...ridatemi Madara! Non poteva avere lui questo power-up grazie al terzo occhio e rimanere come villain finale? Almeno aveva un carisma e un sarcasmo senza eguali (dietro a Orochimaru della prima serie, il miglior villain).

    Come non quotarti, TenTen ha molto più carisma di Kaguya...
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Capitolo mediocre <_< <_< <_<


    Uno schifo 10 pagine inutili di Naruto che fa i soliti cloni,le solite 3-4 cavolate e beh perche no sembra la rimpatriata delle tecniche anni 90 cioè robe con i colpi concatenati non le vedevo dall'esame coi chunin,dopo il sexy jutsu ci manca solo il triplice mulino sharingan e a quel punto non arriverò nemmeno a leggere la fine del capitolo,perche mollerò direttamente il manga.


    Avrei preferito se proprio 10 pagine andavano sprecate vedere magari che stavano combinando i kage o che so perfino sentire i pensieri di Sakura o di Sasuke


    Si salva giusto la parte finale le ultime 5-6 pagine in cui almeno succede qualcosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il ragionamento di naruto però è corretto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    questo capitolo mi è piaciuto molto , kishi sta cercando di rispolverare le vecchie tecniche di naruto forse è un pò tardi per un ritorno alle origini ma in questo capitolo la tattica con i kagebushin ci stava :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah gala ma cristina cosa doveva fare secondo te? contro kaguya l'unica tattica che funziona è distrarla e menare le mani quindi era abbastanza ovvio che naruto usasse le sue vecchi tecniche di quando era alle prime armi il naruto rendan ci sta come strategia l'unica differenza è che kaguya a differenza di madara avendo il byakugan non ha problemi di essere presa alle spalle e quidni ha resistito pure a questa senza troppi problemi tuttavia si è dovuta momentaneamente ritirare il che non è mica un risultato di poco conto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    bel capitolo...secondo me naruto ha trollato kaguya e quella altri non era che una copia...poi obito e sakura grazie al diversivo di naruto arrivano nella dimensione principale senza farsi scoprire...inoltre come dice kaguya quella dimensione è collegata alle altre ,quindi da essa possono partire per salvare sasuke..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Un Buon Capitolo :D
    col mistero collegato... (morte apparente di Naruto-Scomparsa Sasuke)
    poi Obito ke dikiara ke nn gli resta molto da vivere, può essere ke inseguito gli donerà a Kakashi il solito sharigan ?
    Magari l'ha già fatto :ahsix:
     
    Top
    .
197 replies since 7/7/2014, 13:26   6530 views
  Share  
.
Top
Top