Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    6
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Scarso
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685

Naruto 684 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dubito , considerando che ancora dobbiamo scoprire che cosa ha detto il rikudo agli hokage che quasi sicuramente ci saranno delle complicanze e che buona parte di un capitolo sara dedicato a kaguya che maciulla kagebushin fino a che non ne rimarrà uno solo che pi verrà salvato
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Io credo che manchi molto alla sconfitta di Kaguya. Non possono sigillarla se non riprendono Sasuke, e ci dovrà essere un combattimento finale. Penso che ci vorrà qualche volume :sesek: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no, qualche volume è eccessivo non può tirarla troppo per le lunghe o la gente si stufa
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 9/7/2014, 10:47) 
    CITAZIONE (Seraph36 @ 9/7/2014, 10:43) 
    Molto interessante: Kaguya usa anche la manipolazione delle ossa come Kimimaro, quindi esiste un qualche legame di parentela tra lei e il clan, omonimo, di Kimimaro, come avevo azzardato :B):!

    Bhe, è vero che ha i poteri di Kimimaro ma in teoria non dovrebbe c'entrare con il clan perchè il suo cognome è Ootsuki, non Kaguya.

    Questo è vero, ma l'abilità ossea di Kaguya può essersi ripresentata in un qualche suo discendente che ha fondato il clan di Kimimaro usando Kaguya come cognome; d'altronde è come con gli Hyuuga che discendono da Kaguya e Hamura, che sono Otsutsuki ;)!
     
    Top
    .
  5. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Direi che una decina di capitoli massimo e viene sconfitta, ma in mezzo comunque devono ancora accadere alcune cose che potrebbero interrompere il combattimento (Hagomoro con gli Hokage, probabile ritorno di Madara, morte Obito, Hamura...)
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Io credo che l'innata delle ossa è originata da Kaguya come tutte le altre, perchè lei è la progenitrice di tutto il chakra. Infatti ci fa ben altre cose che Kimimaro :D.
     
    Top
    .
  7. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Può anche essere, ma non credo tutti i ninja siano discendenti di Kaguya e figli: fin'ora sappiamo che da Hagoromo discendono Senju e Uchiha, Uzumaki perché parenti dei Senju, Kinkaku e Ginkaku, gli Hyuuga tramite Hamura, con questo capitolo probabilmente anche i Kaguya; non è comunque detto che Kaguya possieda tutte tutte le innate sennò sarebbe fin troppo potente, non che già non lo sia :lol:!
     
    Top
    .
  8. Emanuele Forte
     
    .

    User deleted


    Io credo che anche hamura possedesse la manipolazione delle ossa e così come uno dei suoi figli, stranamente sakura potrebbe essere utile, e Obito e' pronto a schiattare, kaguya sembra solo accettare i consigli di zetsu e non essere una sua seguace forse combattere contro le incarnazioni dei nipoti la fa divenire sentimentale non so il fatto di Naruto forse quella era solo una copia
    Inoltre sappiamo che esiste una quinta dimensione che collega le altre
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    kaguya sempre più deludente, volontà pari a 0 e non sa nemmeno lei cosa deve fare, non capisco dove voglia andare a parare kishi con questo pg
    per il resto capitolo discreto, anche se non ho capito che diavolo sia successo a naruto visto che la ferita sembra quasi quella di un edo
     
    Top
    .
  10. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! È un bel po' che non commento anche se continuo a seguire le vostre teorie e commenti ai capitoli ogni settimana. Il capitolo in sé mi è piaciuto, finalmente si comincia a delineare il vero scontro contro Kaguya. Ho una teoria in merito alla apparente morte del Naruto originale....Credo che in realtà sia stato "ucciso" un semplice kage bunshin in questo caso. Nel capitolo scorso Obito affermava che la quantità di chakra di un'unica copia non fosse sufficiente per passare indenni tra le dimensioni della dea coniglio ma in questo zetsu nero afferma che ben 3 "Naruto" fossero passati e, dato che due si erano dissolti, ha dato per scontato che il terzo fosse l'originale. Alla domanda se questi fosse il vero Naruto il protagonista risponde ( a meno di grossi errori nella traduzione inglese ) " e se anche lo fossi?"......Questo mi porta a pensare che forse sono state tre copie ad entrare nella dimensione uno della dea, due di queste servivano magari solo a fornire il chakra necessario alla terza per arrivare integra. Ergo l'originale potrebbe ancora trovarsi nel mondo di ghiaccio con Kakashi; ed ecco perché gli altri cloni non si sono dissolti. Forse.....
     
    Top
    .
  11. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Forse, però quando Kaguya apre la dimensione Naruto dice (almeno dove ho letto io il capitolo era così) "io, il vero Naruto, devo andare!" o una cosa del genere...
     
    Top
    .
  12. Yellow Flash
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male lo dice ma potrebbe anche essere un espediente di Kishi per farci fare delle pare in più. Naruto potrebbe aver cambiato strategia all'ultimo, sennò perché portarsi due copie con sè? Ne poteva creare altre all'occorrenza una volta arrivato nella dimensione uno. O potrebbe essere un'imprecisione nella traduzione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nitara @ 9/7/2014, 10:37) 
    Quindi secondo te Ren non agiscono in accordo?

    in accordo si...ma non c'è un controllo diretto o un inflenza di zetsu su Kaguya...secondo me almeno
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 9/7/2014, 11:43) 
    kaguya sempre più deludente, volontà pari a 0 e non sa nemmeno lei cosa deve fare, non capisco dove voglia andare a parare kishi con questo pg
    per il resto capitolo discreto, anche se non ho capito che diavolo sia successo a naruto visto che la ferita sembra quasi quella di un edo

    Sono d'accordo, per adesso è proprio piatta. Delusione :sesek: .

    Potrebbe essere che Kakashi nell'ultima pagina è Naruto trasformato? E Naruto di prima era Kakashi trasformato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Mi sembra strano che abbiano allungato il brodo con Madara e le sue manie e non ci dicano niente di una che Madara lo usa come battipanni.
     
    Top
    .
197 replies since 7/7/2014, 13:26   6530 views
  Share  
.
Top
Top