Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    6
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Scarso
    6.25%
    1
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Naruto 684: commenti del capitolo e degli spoiler del 685

Naruto 684 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Che maliziosa... :guru: ...Hagoromo spiegherà loro come tirar giù l'albero io spero... :ahse:
     
    Top
    .
  2. The Ronin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 7/7/2014, 21:26) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 7/7/2014, 14:42) 
    Quasi quasi ti cancello il post così non sei più primo...

    Per il capitolo non mi dispiacerebbe sentire che ha da dire Hagoromo... :sisiui:

    Vuoi levarmi la pole position conquistata per ben 4 settimane di fila consecutive


    :OMG: ..................


    Cmq credo che Hagoromo si potrebbe rivelare per essere il vero villain finale del manga :tag: :tag: :tag:

    Magari si scopre che il suo piano è tornare in vita e sopratutto spodestare la madre Kaguya che era l'unica magari ad avere il dominio sulla terra che il figlio vuole giustamente per se stesso un po stile Freezer,cooler e Re Cold che si farebbero la pelle l'un l'altro
    :sesek: :sesek: :sesek:


    A conti fatti Hamura altrimenti perche sarebbe sparito ??? Mi pare chiaro che Hagoromo l'abbia fatto fuori per sempre e che la prossima sarà Kaguya :hehe:


    cosi il vecchio farabutto delle sei vie avrà il dominio totale e nessun avversario in grado di impensierirlo

    Lo avevo pensato anche io, ma ho scartato l'ipotesi dopo Black Zetsu. Sempre se Hagoromo non ha fatto finta di essere il fesso della situazione, che non si può escludere al 100% perchè nessuno mi convince completamente che ha senso che lui non sapesse niente della madre, mentre si è preoccupato di Madara.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Pensava di averlo sigillata per l'eternità... :ahsix: ...io del Rikudou tenderei a fidarmi, anche perché se no è finita... :asdg:
     
    Top
    .
  4. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Qualcuno spieghi a Galaxian che non è mai il primo a postare visto che il primo è sempre di Roronoa Zoro90 :guru: eterno secondo :sesek:

    Comunque spero in un cap di spiegazioni da parte di Hagoromo e soprattutto in un ritorno badass di Madara.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Un eventuale ritorno trolleggiante di Madara ce lo vedrei bene a fine volume però, quindi in teoria tra 5 capitoli... :sisiui:
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
     
    .

    User deleted


    spero che non ci sarà un ritorno di madara, e comunque adesso è il momento di obito
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Prima o poi è un'eventualità da mettere in conto, visto anche l'alto tasso di troll di Kishimoto negli ultimi periodi...
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 8/7/2014, 12:25) 
    Qualcuno spieghi a Galaxian che non è mai il primo a postare visto che il primo è sempre di Roronoa Zoro90 :guru: eterno secondo :sesek:

    Comunque spero in un cap di spiegazioni da parte di Hagoromo e soprattutto in un ritorno badass di Madara.

    Non vale :troll:


    oh furbo,prima di tutto che Zoro apre il TOPIC ma di fatto quel commento non conta ai fini della cosa

    diciamo che lui è piu come una " SAFETY CAR " in formula uno :asdg: :asdg: :asdg:

    cioè non sta gareggiando in quel momento,quindi il primo commento dopo " L'INTRO " è quello che conta perche li si da il via alla gara/conversazione e io ultimamente parto primo da ben 4 settimane :theman:


    :addit: :addit: :addit: cmq tornando al capitolo,sono proprio curioso di vedere che combina Obito questa settimana e cosa cio implicherà per Kakashi :hehe:

    CITAZIONE (Grindenwald @ 8/7/2014, 18:58) 
    spero che non ci sarà un ritorno di madara, e comunque adesso è il momento di obito

    straquoto :addit: :cxzk: :ph34r:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dovresti dare ascolto al proverbio "chi va piano, va sano e lontano" mi sa...
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 8/7/2014, 20:16) 
    Dovresti dare ascolto al proverbio "chi va piano, va sano e lontano" mi sa...

    Questo è l'atteggiamento di Sakura quando combatte :troll:

    e si son visti i risultati


    infatti non è lei che sta affrontando Kaguya :tehe:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Occhio che sta (forse) per rendersi utile... :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 8/7/2014, 11:43) 
    Che maliziosa... :guru: ...Hagoromo spiegherà loro come tirar giù l'albero io spero... :ahse:

    Sempre con loro :D Sono una fangirl HashiramaxMadara, dovresti saperlo ormai :guru: :lol:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che lo yaoi sia severamente proibito dal regolamento...

    scherzo... :asdg: ...o forse no... :guru:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 8/7/2014, 21:46) 
    Occhio che sta (forse) per rendersi utile... :guru:



    Si utile come vaso da notte per Kaguya :tag: :tag: :tag:


    O magari come concime per il terreno innevato o carne da macello :hehe:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Chissà...
     
    Top
    .
197 replies since 7/7/2014, 13:26   6530 views
  Share  
.
Top
Top