Pareri su Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Per me uno dei più grandi probemi di Fairy Tail è la definizione dei livelli di forza e le cose a esso legate, e in uno shonen manga non è un particolare trascurabile. Detto questo è una lettura assai piacevole, come già detto da tutti la trama inizia a prendere corpo e avviarsi verso i temi principali, anche se Mashima ha divagato troppo a mio avviso, non legando bene i vari momenti. I disegni personalmente mi piacciono molto. Per quel che riguarda il sermone no jutsu e affini, sono ahimé elementi fin troppo pervadenti il manga. Molti si lamentano eccessivamente dell'eccessivo fan service, per quel che mi riguarda, anche se a volte a mio avviso si è sfiorato il limite del "soft yuri", alla fine non dispiace. Inoltre spezzando una lancia in favore del mangaka, possiamo affermare che è uno stakanovista.
    Insomma non è un capolavoro, ma se ti avanzano soldini un posto sugli scaffali glielo puoi trovare.
     
    Top
    .
  2. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri pareri! Intanto comincio con le scan, se poi mi prende tanto lo recupererò sicuramente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    il pregio principale di fairy tail è la gnocca :asdg:
    il più grande difetto è che i livelli di forza ma soprattutto i power up non hanno ne capo ne coda :nono1:

    a me non piace ma se non hai molte aspettative potrebbe essere anche una lettura divertente :sisiui:
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2014, 20:49   311 views
  Share  
.
Top
Top