Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 22:08) 
    Tu prima hai detto che se Ace non aveva l'armatura non avrebbe potuto danneggiare Sabo,io ti ho detto che è palesemente falso visto che abbiamo prove di personaggi che nonostante combattessero senza usare haki sono riusciti a ferire degli haki user questo era il discorso. Tu non hai portato nessunissima prova in contrasto a questa teoria,tu hai portato prove che con l'haki si può attutire un attacco di un fruttato cosa che io non ho mai negato possa accadere ma non hai portato delle prove che sia sempre così,non hai portato delle prove che per ferire un haki user si debba per forza usare l'haki. Inoltre io non ho mai parlato di differenza tra haki di attacco e haki di difesa

    Hai ragione ( è soggettivo ovviamente ^_^ ) sul fatto che non è detto che per ferire un haki user serva per forza un haki user .Però le parole di Doffy a Law penso siano una regola generale .E poi pensa a un disgraziato senza rogia : non avrebbe speranze se il suo haki non lo potesse proteggere .Se affronti Ener e non ti puoi proteggere dal fulmine sei finito . :look: .Vorrebbe dire che se mangi un rogia è fatta ...farai sempre e comunque più danni di chiunque altro .Comunque ,ripensandoci ,Ace aveva l'armatura : altrimenti il suo braccio si sarebbe sciolto con la lava di Akainu ( come i marines del cap 556 ) ...invece succede lo stesso di quando Jimbei blocca il pugno di Akainu .Cioè una bruciatura non letale
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No figurati, era tanto per non farti chiedere che fine avessi fatto....in ogni caso, penso che lo scontro a prescindere lo vinca Sabo grazie ai sue due anni in più di esperienza, che fanno molto dato che il loro talento è praticamente identico

    Beh si,andando a logica Sabo è favorito visto che ha due anni in più sulle spalle

    Edited by Killer il Massacratore - 31/10/2014, 16:55
     
    Top
    .
  3. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti parlate di parità, ma secondo me un ace post TS sarebbe superiore a sabo (non di molto, ma neanche di pochissimissimo)
     
    Top
    .
  4. Sturru1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io avrei visto una ace appena superiore,se avesse fatto due anni di addestramento,ma ricordiamoci che sano ha avuto come maestro dragon,sin da bambino quindi potrebbe essere benissimo che gia'a 15 anni lui sapesse usare i 3 tipi di haki!!!considerate che ace nn si e'mai allenato sabo si!!!!se lo paragoniamo a rufy lo supera di molto anche dopo i due anni
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma su che base considerate il talento di Ace più che pochissimissimo superiore?
    L'unico vero dato concreto su cui possiamo formare un'impressione, è la lavagna dove da bambini segnavano i loro scontri giornalieri...se non sbaglio ne facevano 50, e Ace era in vantaggio di uno e un solo scontro....
    Beh il loro andamento non è identico, ma in sostanza si parla di due talenti che chiamarli simili risulterebbe addirittura riduttivo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sturru1 @ 4/11/2014, 17:40) 
    Sinceramente anche io avrei visto una ace appena superiore,se avesse fatto due anni di addestramento,ma ricordiamoci che sano ha avuto come maestro dragon,sin da bambino quindi potrebbe essere benissimo che gia'a 15 anni lui sapesse usare i 3 tipi di haki!!!considerate che ace nn si e'mai allenato sabo si!!!!se lo paragoniamo a rufy lo supera di molto anche dopo i due anni

    Che Sabo si sia allenato con Dragon fin da bambino è una tua supposizione........e come dire che Ace si è allenato con Bb fin da quando è entrato in ciurma, e non abbiamo prova, il loro talento credo sia pari, forse si può dire che Ace è un pelo più talentuoso perche ha vinto uno scontro in più in tenere età o perche ha sviluppato un potere come il conquistatore in tenera età, ma grandi differenze non ne vedo, anzi a dirla tutta Sabo sarà un pelo meno talentuoso ma ha dalla sua un'intelligenza anni luce avanti.
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top