Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 19:31) 
    Non l'ha mostrato,nel manga non ha mostrato di avere un haki difensivo così potente. Come faccio a considerarlo in grado di farlo se non ha mai dato prova di tale potenza? Non dico che non l'abbia sicuramente,ma se mi devo basare su quanto visto per ora non posso considerarlo in grado di farlo

    Si ma ti dico, cosa, dei dati già mostrati nel manga, non ti ha dato l'impressione mia?...in base a che criterio ritieni che ciò che è stato mostrato non basti (oggettivamente a quanto pare) a far attutire a Sabo i colpi del Mera Mera?

    Beh per ora con l'haki ha dimostrato di poter distruggere l'arma di Bastille,di poter distruggere un ring e di poter rompere parte dell'armatura di Burgess non mi pare abbia mostrato un haki difensivo così forte da poter attutire colpi come quelli del foco foco. Se tu ritieni di si,dimmi dove avrebbe mostrato un tale potere? L'abbiamo forse visto a contatto con attacchi paragonabili a quelli del mera mera come il pugno di fuoco ecc... per poter dire che sia in grado di attutirli?
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesce a impattare i colpi di Fujitora alla pari, e lì il fuoco dubito c'entri qualcosa, era uno scontro tra haki.
    Inoltre non sottovaluterei il modo in cui ha distrutto l'armatura a Burgess, quest'ultimo se l'è fatta disintegrare nonostante lui avesse immesso in essa dell'haki...l'effetto scenico quindi non è chiaramente quello di un hiken, dato che si tratta di scontri tra forze, ma è devastante in ogni caso....senza contare che le fiamme non hanno resilienza, e il loro raggio d'azione è dispersivo, non è concentrato, quindi accurato come un fendente di Ope Ope (esempio)
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 20:39) 
    Riesce a impattare i colpi di Fujitora alla pari, e lì il fuoco dubito c'entri qualcosa, era uno scontro tra haki.
    Inoltre non sottovaluterei il modo in cui ha distrutto l'armatura a Burgess, quest'ultimo se l'è fatta disintegrare nonostante lui avesse immesso in essa dell'haki...l'effetto scenico quindi non è chiaramente quello di un hiken, dato che si tratta di scontri tra forze, ma è devastante in ogni caso....senza contare che le fiamme non hanno resilienza, e il loro raggio d'azione è dispersivo, non è concentrato, quindi accurato come un fendente di Ope Ope (esempio)

    Beh oddio intanto partiamo dal presupposto che "impattare" e "attutire" gli attacchi di Fujitora sono due cose molto diverse,ma poi quando combatte con Fujitora si vede che usa il foco foco cioè tu dici che è uno scontro di haki ma io vedo anche il fuoco poi possiamo stare qui a discutere su quanto abbia influito uno e l'altro ma si vede che li usa anche il fuoco

    Ma il fatto che il raggio d'azione delle fiamme sia dispersivo non conta molto,gli attacchi sono comunque potenti e parecchio distruttivi per quello visto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/10/2014, 23:21) 
    Che Law sia riuscito a tagliare Vergo perché aveva un haki dell'armatura migliore è una tua teoria,che potrebbe essere giusta come sbagliata ma che al momento non trova nessun riscontro e a cui non possiamo dare una risposta certa

    Il tuo discorso su Ace-Sabo non ha semplicemente senso,che uno con l'haki dell'armatura possa difendersi da tutti gli attacchi di un fruttato è una teoria falsissima dipende innanzitutto dal livello di haki dell'armatura e anche dalla potenza del colpo avversario.Quindi che Ace non riuscirebbe a danneggiare Sabo è una teoria senza base. Considerando che abbiamo prove di personaggi che sono riusciti a bypassare le difese di haki dell'armatura con il loro frutto o con un loro attacco fisico,non è che per ferire un haki user devi per forza essere un haki user a tua volta

    La famosa "difesa superiore" di Sabo :asdg: ,ora come ora vale poco visto che non ha mostrato un haki così potente da poter attutire colpi come quelli di Ace.Poi quando la mostrerà ne riparliamo

    Parliamo di cose certe (poichè dette chiaramente ) :D

    1)Rayleigh <immagina di rivestire il tuo corpo con un' ARMATURA ( quindi un qualcosa di difensivo ) .Se l'armatura è abbastanza forte ,può essere usata per attaccare : e se attacchi puoi entrare in contatto col corpo reale dei rogia e dare,in generale ,colpi più forti di quanto non sarebbero senza l'armatura.L'armatura inoltre protegge e attutisce attacchi avversari > .Ti dico cosa ho capito io da questo : <tu hai un' armatura ( che come tale ti protegge dagli attacchi nemici : più è forte l'armatura più gli attacchi sono attutiti ) .Se l'armatura diventa più forte ,oltre a aumentare la funzione difensiva CONTEMPORANEAMENTE aumenta quella offensiva .Rayleigh non parla di < un' armatura per difendersi e una per attaccare slegate : è sempre la stessa cosa .Ovvero se io alleno la mia armatura aumentano contemporaneamente attacco e difesa .Per cui se è forte l'attacco lo è anche la difesa .Rayleigh non è certo l'ultimo arrivato : ci possiamo fidare ;)

    2) Marinford : gli okama quando provano a bloccare Akainu con le loro spade ,se le vedono polverizzare dal magma dell'ammiraglio .Poco dopo Shanks ,sempre con una spada ,blocca un pugno di magma di Akainu ...e la spada rimane perfettamente intatta .Cioè : se la tua armatura è buona neutralizza gli effetti dei frutti nemici .( e Rayleigh stesso ,all'arcipelago ,ha deviato con una spada un raggio laser di Kizaru ..e la spada è rimasta intatta .Poi ha combattuto contro la spada di luce di Kizaru : se la spada di Rayleigh non fosse stata rivestita di armatura ,la spada di luce l'avrebbe distrutta in un attimo )

    3) Doflamingo nel cap 690 conferma il principio già espresso ( e Doflamingo a sua volta non è l'ultimo arrivato ) <in teoria se hai un armatura potente ,neutralizzi gli attacchi fruttati dei nemici > .Se questo non succede cosa vuol dire ? o il tuo haki è debole e basta ,oppure il tuo nemico fruttato ha un armatura più forte della tua : e quindi un attacco di del suo frutto ,rivestito con armatura ,sconfigge la tua armatura
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se un attacco è dispersivo vuol dire che non scarica tutta la sua potenza in un bersaglio...l'hiken, per quanto abbia un gran raggio d'azione, se puntato verso un bersaglio ben preciso avrà un effetto che per me è simile al King Punch...poi si tira via molta altra roba ma quello è superfluo
    In ogni caso, sono appunto opinioni, anche la questione del fuoco o meno usato su Fujitora...non puoi dire con esclusiva empiricita' che le cose mostrate fino ad adesso non bastino ad affermare che Sabo non possa attutire i danni del Mera Mera. È a discrezione delle percezioni della persona
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1)Rayleigh <immagina di rivestire il tuo corpo con un ARMATURA ( quindi un qualcosa di difensivo ) .Se l'armatura è abbastanza forte ,può essere usata per attaccare : e se attacchi puoi entrare in contatto col corpo reale dei rogia e dare,in generale ,colpi più forti di quanto non sarebbero senza l'armatura.L'armatura inoltre protegge e attutisce attacchi avversari > .Ti dico cosa ho capito io da questo : <tu hai un armatura ( che come tale ti protegge dagli attacchi nemici : più è forte l'armatura più gli attacchi sono attutiti ) .Se l'armatura diventa più forte ,oltre a aumentare la funzione difensiva CONTEMPORANEAMENTE aumenta quella offensiva .Rayleigh non parla di < un armatura per difendersi e una per attaccare slegata : è sempre la stessa cosa .Ovvero se io alleno la mia armatura aumentano contemporaneamente attacco e difesa .Per cui se è forte l'attacco lo è anche la difesa .Rayleigh non è certo l'ultimo arrivato : ci possiamo fidare ;)

    Che l'haki dell'armatura sia uno solo e che valga sia in difesa che in attacco si sapeva,ma cosa centra con quello che hai detto prima e con quello che ti ho contestato?

    CITAZIONE
    2) Marinford : gli okama quando provano a bloccare Akainu con le loro spade ,se le vedono polverizzare dal magma dell'ammiraglio .Poco dopo Shanks ,sempre con una spada ,blocca un pugno di magma di Akainu ...e la spada rimane perfettamente intatta .Cioè : se la tua armatura è buona neutralizza gli effetti dei frutti nemici .( e Rayleigh stesso ,all'arcipelago ,ha deviato con una spada un raggio laser di Kizaru ..e la spada è rimasta intatta .Poi ha combattuto contro la spada di luce di Kizaru : se la spada di Rayleigh non fosse stata rivestita di armatura ,la spada di luce l'avrebbe distrutta in un attimo )

    Anche qui non vedo cosa centri con quello che ho detto io? A parte che Shanks blocca l'attacco di Akainu se invece se lo fosse beccato in pieno non sono sicuro che sarebbe stato lo stesso,ma comunque ribadisco che questo non centra con quello che hai detto tu prima

    CITAZIONE
    3) Doflamingo nel cap 690 conferma il principio già espresso ( e Doflamingo a sua volta non è l'ultimo arrivato ) <in teoria se hai un armatura potente ,neutralizzi gli attacchi fruttati dei nemici > .Se questo non succede cosa vuol dire ? o il tuo haki è debole e basta ,oppure il tuo nemico fruttato ha un armatura più forte della tua : e quindi un attacco di del suo frutto ,rivestito con armatura ,sconfigge la tua armatura

    Idem come sopra. Tutte queste cose che stai dicendo cosa centrano con quello in cui ti ho contestato? Nel manga non viene detto da nessuna parte che per ferire uno con l'haki si debba utilizzare l'haki a sua volta,che l'haki possa neutralizzare degli attacchi dei nemici anche fruttati è vero ma mica è detto che tutti quelli con l'haki possono non risentire di tutti gli attacchi dei fruttati.Dipende dalla potenza dell'haki e dalla potenza del colpo del fruttato

    Quindi ciò che hai detto non contrasta affatto quello su cui ti ho risposto

    CITAZIONE
    Ma se un attacco è dispersivo vuol dire che non scarica tutta la sua potenza in un bersaglio...l'hiken, per quanto abbia un gran raggio d'azione, se puntato verso un bersaglio ben preciso avrà un effetto che per me è simile al King Punch...poi si tira via molta altra roba ma quello è superfluo
    In ogni caso, sono appunto opinioni, anche la questione del fuoco o meno usato su Fujitora...non puoi dire con esclusiva empiricita' che le cose mostrate fino ad adesso non bastino ad affermare che Sabo non possa attutire i danni del Mera Mera. È a discrezione delle percezioni della persona

    Ma anche se non scarica tutta la potenza gli attacchi del mera mera rimangono comunque distruttivi e forti

    Ma io mi baso su ciò che mostra il manga mica dico che a prescindere Sabo non ne sarebbe in grado,inoltre Sabo non attutisce in modo vero e proprio un attacco di Fujitora cioè impatta l'attacco che è un po diverso.Per il resto ripeto per te quali sarebbero le altre prove nel manga che Sabo possa attutire i colpi di Ace? Il fatto che distrugga l'armatura di Burgess? Per te sarebbe una prova sufficiente per affermare che possa attutire i colpi di Ace?
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di si, riguardo al discorso di impattare e attutire, beh l'attutimento ( se si verificano le condizioni necessarie per cui avvenga) è la conseguenza dell'impattamento....è ovvio che io non considero un Sabo che appena vede Ace caricare un attacco spalanca le braccia e si prende volontariamente il colpo in pieno..perché non è credibile...ma se va a contrastare l"attacco attaccando lui stesso, un po' come fa con Burgess e Fujtora, attutire i colpi del Mera Mera grazie all'haki è molto probabile per come la vedo io
     
    Top
    .
  8. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I colpi di fujitora impattano contro la faccia di sabo

    Edited by ciao444 - 30/10/2014, 21:49
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 21:37) 
    Credo proprio di si, riguardo al discorso di impattare e attutire, beh l'attutimento ( se si verificano le condizioni necessarie per cui avvenga) è la conseguenza dell'impattamento....è ovvio che io non considero un Sabo che appena vede Ace caricare un attacco spalanca le braccia e si prende volontariamente il colpo in pieno..perché non è credibile...ma se va a contrastare l"attacco attaccando lui stesso, un po' come fa con Burgess e Fujtora, attutire i colpi del Mera Mera grazie all'haki è molto probabile per come la vedo io

    Beh se per te il fatto che sia in grado di distruggere una parte dell'armatura di Burgess comporti che sia in grado di attutire i colpi del foco foco non so che altro dire se non che per quanto mi riguarda tra le due cose c'è una bella differenza e che per quanto ne sappiamo una cosa non è diretta conseguenza dell'altra

    Ma in alcuni casi potrà anche essere una conseguenza ma non è proprio la stessa cosa,uno può essere in grado di impattare un colpo ma non significa che sia in grado di attutirlo.

    Edited by Killer il Massacratore - 30/10/2014, 21:53
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è solo quello, stai decisamente sminuendo ciò che ho detto in tutti questi post...distruggere con un solo colpo ( uno solo )l'armatura di un comandante di un imperatore dopo che lui ci ha messo sopra pure l'haki per proteggerla, è una cosa allucinante. Forse tu la sottovaluti, o io la sopravvaluto...fatto sta che secondo me dovresti almeno comprendere il mio punto di vista...poi sul discorso di Fujitora per me nell'impatto il mera mera è stato decisamente superfluo, quindi come prova conto anche quello
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 21:25) 
    CITAZIONE
    1)Rayleigh <immagina di rivestire il tuo corpo con un ARMATURA ( quindi un qualcosa di difensivo ) .Se l'armatura è abbastanza forte ,può essere usata per attaccare : e se attacchi puoi entrare in contatto col corpo reale dei rogia e dare,in generale ,colpi più forti di quanto non sarebbero senza l'armatura.L'armatura inoltre protegge e attutisce attacchi avversari > .Ti dico cosa ho capito io da questo : <tu hai un armatura ( che come tale ti protegge dagli attacchi nemici : più è forte l'armatura più gli attacchi sono attutiti ) .Se l'armatura diventa più forte ,oltre a aumentare la funzione difensiva CONTEMPORANEAMENTE aumenta quella offensiva .Rayleigh non parla di < un armatura per difendersi e una per attaccare slegata : è sempre la stessa cosa .Ovvero se io alleno la mia armatura aumentano contemporaneamente attacco e difesa .Per cui se è forte l'attacco lo è anche la difesa .Rayleigh non è certo l'ultimo arrivato : ci possiamo fidare ;)

    Che l'haki dell'armatura sia uno solo e che valga sia in difesa che in attacco si sapeva,ma cosa centra con quello che hai detto prima e con quello che ti ho contestato?

    CITAZIONE
    2) Marinford : gli okama quando provano a bloccare Akainu con le loro spade ,se le vedono polverizzare dal magma dell'ammiraglio .Poco dopo Shanks ,sempre con una spada ,blocca un pugno di magma di Akainu ...e la spada rimane perfettamente intatta .Cioè : se la tua armatura è buona neutralizza gli effetti dei frutti nemici .( e Rayleigh stesso ,all'arcipelago ,ha deviato con una spada un raggio laser di Kizaru ..e la spada è rimasta intatta .Poi ha combattuto contro la spada di luce di Kizaru : se la spada di Rayleigh non fosse stata rivestita di armatura ,la spada di luce l'avrebbe distrutta in un attimo )

    Anche qui non vedo cosa centri con quello che ho detto io? A parte che Shanks blocca l'attacco di Akainu se invece se lo fosse beccato in pieno non sono sicuro che sarebbe stato lo stesso,ma comunque ribadisco che questo non centra con quello che hai detto tu prima

    CITAZIONE
    3) Doflamingo nel cap 690 conferma il principio già espresso ( e Doflamingo a sua volta non è l'ultimo arrivato ) <in teoria se hai un armatura potente ,neutralizzi gli attacchi fruttati dei nemici > .Se questo non succede cosa vuol dire ? o il tuo haki è debole e basta ,oppure il tuo nemico fruttato ha un armatura più forte della tua : e quindi un attacco di del suo frutto ,rivestito con armatura ,sconfigge la tua armatura

    Idem come sopra. Tutte queste cose che stai dicendo cosa centrano con quello in cui ti ho contestato? Nel manga non viene detto da nessuna parte che per ferire uno con l'haki si debba utilizzare l'haki a sua volta,che l'haki possa neutralizzare degli attacchi dei nemici anche fruttati è vero ma mica è detto che tutti quelli con l'haki possono non risentire di tutti gli attacchi dei fruttati.Dipende dalla potenza dell'haki e dalla potenza del colpo del fruttato

    Quindi ciò che hai detto non contrasta affatto quello su cui ti ho risposto

    CITAZIONE
    Ma se un attacco è dispersivo vuol dire che non scarica tutta la sua potenza in un bersaglio...l'hiken, per quanto abbia un gran raggio d'azione, se puntato verso un bersaglio ben preciso avrà un effetto che per me è simile al King Punch...poi si tira via molta altra roba ma quello è superfluo
    In ogni caso, sono appunto opinioni, anche la questione del fuoco o meno usato su Fujitora...non puoi dire con esclusiva empiricita' che le cose mostrate fino ad adesso non bastino ad affermare che Sabo non possa attutire i danni del Mera Mera. È a discrezione delle percezioni della persona

    Ma anche se non scarica tutta la potenza gli attacchi del mera mera rimangono comunque distruttivi e forti

    Ma io mi baso su ciò che mostra il manga mica dico che a prescindere Sabo non ne sarebbe in grado,inoltre Sabo non attutisce in modo vero e proprio un attacco di Fujitora cioè impatta l'attacco che è un po diverso.Per il resto ripeto per te quali sarebbero le altre prove nel manga che Sabo possa attutire i colpi di Ace? Il fatto che distrugga l'armatura di Burgess? Per te sarebbe una prova sufficiente per affermare che possa attutire i colpi di Ace?

    Correggimi se sbaglio :D .Tu ritieni che sia falso che un haki forte in attacco lo sia altrettanto in difesa ; che non è detto che l'armatura ti protegga da tutti gli attacchi dei fruttati ( solo attacchi del frutto ,non frutto+haki ) ; che quindi non è detto che Law abbia tagliato Vergo in virtù di un Haki superiore e infine che abbiamo esempio di frutti ( solo frutti ) che colpiscono chi ha l'armatura .Io ho portato prove a conferma della mia teoria :D .
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Correggimi se sbaglio :D .Tu ritieni che sia falso che un haki forte in attacco lo sia altrettanto in difesa ; che non è detto che l'armatura ti protegga da tutti gli attacchi dei fruttati ( solo attacchi del frutto ,non frutto+haki ) ; che quindi non è detto che Law abbia tagliato Vergo in virtù di un Haki superiore e infine che abbiamo esempio di frutti ( solo frutti ) che colpiscono chi ha l'armatura .Io ho portato prove a conferma della mia teoria

    Tu prima hai detto che se Ace non aveva l'armatura non avrebbe potuto danneggiare Sabo,io ti ho detto che è palesemente falso visto che abbiamo prove di personaggi che nonostante combattessero senza usare haki sono riusciti a ferire degli haki user questo era il discorso. Tu non hai portato nessunissima prova in contrasto a questa teoria,tu hai portato prove che con l'haki si può attutire un attacco di un fruttato cosa che io non ho mai negato possa accadere ma non hai portato delle prove che sia sempre così,non hai portato delle prove che per ferire un haki user si debba per forza usare l'haki. Inoltre io non ho mai parlato di differenza tra haki di attacco e haki di difesa

    CITAZIONE
    Non è solo quello, stai decisamente sminuendo ciò che ho detto in tutti questi post...distruggere con un solo colpo ( uno solo )l'armatura di un comandante di un imperatore dopo che lui ci ha messo sopra pure l'haki per proteggerla, è una cosa allucinante. Forse tu la sottovaluti, o io la sopravvaluto...fatto sta che secondo me dovresti almeno comprendere il mio punto di vista...poi sul discorso di Fujitora per me nell'impatto il mera mera è stato decisamente superfluo, quindi come prova conto anche quello

    Ma perché lo starei sminuendo? Tu mi hai fatto questi esempi e io su questi rispondo.Per il resto ti ripeto sulla questione Fujitora-Sabo tralasciando il fatto sul dubbio su quanto abbia influito l'haki e quanto il mera mera ma oltre questo ripeto che tra impattare e attutire c'è differenza. Io il tuo punto di vista l'ho capito,non sto mica dicendo che ho ragione a prescindere o che Sabo non sarebbe in grado sicuramente di farlo potrebbe anche essere.Ma nel manga dove sarebbero queste dimostrazioni che gli consentirebbero di farlo? Quella di Burgess o il fatto che riesca a rompere la spada di Bastille? Cioè non vedo come queste cose dovrebbero dimostrare che sarebbe in grado di attutire i colpi di Ace
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le stai sminuendo perché nel replicarle tu non gli dai lo stesso peso....rompere l'armatura di Burgess non è la stessa cosa di dire "rompere l'armatura di Burgess scontrandosi con il suo haki e in un colpo solo". Perché cambia e molto come cosa
    Bastille poi non l'ho tirato fuori se non per confrontarlo con il caso Burgess, perché appunto in quel caso si tratta di rompere semplicemente la sua maschera.
    Riguardo alla differenza tra impatto e attutimento, io poi ho scritto "se si verificano le condizioni necessarie".
    Non assicuro di poter continuare a rispondere, non so se tornerò stasera
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 22:23) 
    Le stai sminuendo perché nel replicarle tu non gli dai lo stesso peso....rompere l'armatura di Burgess non è la stessa cosa di dire "rompere l'armatura di Burgess scontrandosi con il suo haki e in un colpo solo". Perché cambia e molto come cosa
    Bastille poi non l'ho tirato fuori se non per confrontarlo con il caso Burgess, perché appunto in quel caso si tratta di rompere semplicemente la sua maschera.
    Riguardo alla differenza tra impatto e attutimento, io poi ho scritto "se si verificano le condizioni necessarie".
    Non assicuro di poter continuare a rispondere, non so se tornerò stasera

    Beh io non gli do lo stesso peso perché non la penso come te,mica perché le voglio sminuire cioè io potrei dire la stessa cosa di te a questo punto. Oppure vuoi che dica che per me comunque anche dicendo "rompere l'armatura di Burgess scontrandosi con il suo haki e in un colpo solo" non dimostra comunque che sia in grado di attutire i colpi di Ace,se vuoi dico così ma non mi cambia molto

    Ho capito che tu hai detto se si verificano le condizioni necessarie ma non essendo propriamente la stessa cosa come prova ai fini di attutire i colpi di Ace non mi vale molto.Tranquillo puoi anche rispondermi un altro giorno o non rispondermi mica mi offendo ;)
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No figurati, era tanto per non farti chiedere che fine avessi fatto....in ogni caso, penso che lo scontro a prescindere lo vinca Sabo grazie ai sue due anni in più di esperienza, che fanno molto dato che il loro talento è praticamente identico
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top