Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, che difensivamente Sabo sia superiore è un dato di fatto...oltre a ciò, ci sono ben due anni di differenza tra i due, e dato che sembrano avere un talento pressoché uguale, è un fattore determinante ai fini dello scontro.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rayleigh dice chiaramente che l'haki dell'armatura è appunto un armatura che protegge da attacchi nemici ..se poi l'armatura è forte può essere usata per attaccare :) .
    2)Doflamingo a Law <l'haki di Vergo è in grado di proteggerlo dai tuoi attacchi di chirurgia > .Tradotto : < tu Vergo non lo tagli in due ,perchè il suo Haki neutralizza l'effetto del tuo frutto >

    E infatti Vergo è stato tagliato in due :asdg:

    Quindi il mio pensiero non cambia anche perché ripeto che Sabo non ha mostrato un haki del'armatura così forte da non risentire degli attacchi di Ace,quando lo mostrerà allora sarà un altro discorso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/10/2014, 15:00) 
    CITAZIONE
    Rayleigh dice chiaramente che l'haki dell'armatura è appunto un armatura che protegge da attacchi nemici ..se poi l'armatura è forte può essere usata per attaccare :) .
    2)Doflamingo a Law <l'haki di Vergo è in grado di proteggerlo dai tuoi attacchi di chirurgia > .Tradotto : < tu Vergo non lo tagli in due ,perchè il suo Haki neutralizza l'effetto del tuo frutto >

    E infatti Vergo è stato tagliato in due :asdg:

    Quindi il mio pensiero non cambia anche perché ripeto che Sabo non ha mostrato un haki del'armatura così forte da non risentire degli attacchi di Ace,quando lo mostrerà allora sarà un altro discorso

    Vergo è stato tagliato in 2 perchè ,evidentemente ,l'haki dell'armatura di Law era più forte del suo :qwers: .L'errore di Doflamingo e di Vergo è stato quello : partendo dal principio ( a quanto pare vero ) che se tu hai un Haki forte neutralizzi gli effetti dei frutti nemici ( come fa Shanks con Akainu ) ,Vergo e Doffy pensavano < anche se Law ha l'haki dell'armatura e lo unisce con la sua spada ,l'haki di Vergo è sicuramente superiore al suo > .Hanno fatto un errore di presunzione : se lo avesse saputo prima ,credo che Vergo ci avrebbe pensato bene prima di buttarsi addosso a Law :ahse: .Il discorso di Ace è questo : se non aveva haki dell'armatura ,col solo fuoco non avrebbe potuto danneggiare granchè Sabo ( che in virtù del suo buon haki ,avrebbe neutralizzato il fuoco ) .Se Ace .oltre al frutto ,aveva haki dell'armatura tutto cambia : e si torna al discorso Law-Vergo .Il problema si pone se Ace avesse unito il fuoco al suo presunto Haki : perchè in quel caso avrebbe danneggiato Sabo solo se avesse avuto un haki superiore
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Law sia riuscito a tagliare Vergo perché aveva un haki dell'armatura migliore è una tua teoria,che potrebbe essere giusta come sbagliata ma che al momento non trova nessun riscontro e a cui non possiamo dare una risposta certa

    Il tuo discorso su Ace-Sabo non ha semplicemente senso,che uno con l'haki dell'armatura possa difendersi da tutti gli attacchi di un fruttato è una teoria falsissima dipende innanzitutto dal livello di haki dell'armatura e anche dalla potenza del colpo avversario.Quindi che Ace non riuscirebbe a danneggiare Sabo è una teoria senza base. Considerando che abbiamo prove di personaggi che sono riusciti a bypassare le difese di haki dell'armatura con il loro frutto o con un loro attacco fisico,non è che per ferire un haki user devi per forza essere un haki user a tua volta

    La famosa "difesa superiore" di Sabo :asdg: ,ora come ora vale poco visto che non ha mostrato un haki così potente da poter attutire colpi come quelli di Ace.Poi quando la mostrerà ne riparliamo

    Edited by Killer il Massacratore - 29/10/2014, 23:38
     
    Top
    .
  5. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ace ha pareggiato con jimbei,che evidentemente ha l haki,altrimenti non poteva colpirlo oppure tramite l uso dell acqua,sabo vincerebbe abbastanza in modo spedito..........se ace si fosse allenato per due anni pure lui allora sarebbe alla pari secondo me.....
     
    Top
    .
  6. il re oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo li fa il sederino , è diventato una bestia !!!
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/10/2014, 23:21) 
    Che Law sia riuscito a tagliare Vergo perché aveva un haki dell'armatura migliore è una tua teoria,che potrebbe essere giusta come sbagliata ma che al momento non trova nessun riscontro e a cui non possiamo dare una risposta certa

    Il tuo discorso su Ace-Sabo non ha semplicemente senso,che uno con l'haki dell'armatura possa difendersi da tutti gli attacchi di un fruttato è una teoria falsissima dipende innanzitutto dal livello di haki dell'armatura e anche dalla potenza del colpo avversario.Quindi che Ace non riuscirebbe a danneggiare Sabo è una teoria senza base. Considerando che abbiamo prove di personaggi che sono riusciti a bypassare le difese di haki dell'armatura con il loro frutto o con un loro attacco fisico,non è che per ferire un haki user devi per forza essere un haki user a tua volta

    La famosa "difesa superiore" di Sabo :asdg: ,ora come ora vale poco visto che non ha mostrato un haki così potente da poter attutire colpi come quelli di Ace.Poi quando la mostrerà ne riparliamo

    Inutile che tu lo dica con tono così irrisorio, perché è un dato di fatto, la difesa di Sabo è superiore visto che ha un haki migliore di quello di Ace.
    L'haki che ha mostrato per me basta per ATTTUTIRE i colpi del Mera Mera, e anche qui si parla di percezioni personali, non è oggettivo come sembra tu voglia far credere dal tuo post
     
    Top
    .
  8. il re oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vergo è stato tagliato grazie al frutto ope ope che glielo permetteva non perchè ha più haki di vergo
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il re oscuro @ 30/10/2014, 16:57) 
    vergo è stato tagliato grazie al frutto ope ope che glielo permetteva non perchè ha più haki di vergo

    Sia grazie all'ope ope, sia grazie all'haki di Law ( anche se questo ultimo secondo me ha agito davvero in minima parte)
    Ma con Ace il discorso è diverso...perché ho ragione di credere che l'haki dell armatura di Ace sia piuttosto irrisorio, per non essere mai stato mostrato ( si potrebbe addirittura pensare che non ce l'abbia, anche se sembra assurdo e non penso che quindi sia cosi)...
    E invece l'haki di Sabo ( un'haki capace di frantumare in un contrasto di haki, quindi nemmeno senza che l'avversario opponga resistenza,l'arma di un comandante di un imperatore, in un colpo solo) per me è migliore di quello di Vergo, unito al fatto che il Mera Mera non ha la stessa efficacia dell'Ope Ope in un singolo colpo...pertanto, per me è possibile che l'haki di Sabo sia in grado di attutire i danni causabili dal Mera Mera, un frutto dalla capacità offensiva devastante ma decisamente dispersiva
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    i due fratelli sono sempre stati più o meno pari , quindi dato che sabo si è allenato per due anni in più credo che sia diventato più forte di ace .
    è inutile stare a discutere dell'haki di ace non l'ha mostrata quindi per quanto mi riguarda non è in grado di usarla in modo utile in combattimento
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su quello credo non ci siano dubbi per nessuno
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 16:49) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/10/2014, 23:21) 
    Che Law sia riuscito a tagliare Vergo perché aveva un haki dell'armatura migliore è una tua teoria,che potrebbe essere giusta come sbagliata ma che al momento non trova nessun riscontro e a cui non possiamo dare una risposta certa

    Il tuo discorso su Ace-Sabo non ha semplicemente senso,che uno con l'haki dell'armatura possa difendersi da tutti gli attacchi di un fruttato è una teoria falsissima dipende innanzitutto dal livello di haki dell'armatura e anche dalla potenza del colpo avversario.Quindi che Ace non riuscirebbe a danneggiare Sabo è una teoria senza base. Considerando che abbiamo prove di personaggi che sono riusciti a bypassare le difese di haki dell'armatura con il loro frutto o con un loro attacco fisico,non è che per ferire un haki user devi per forza essere un haki user a tua volta

    La famosa "difesa superiore" di Sabo :asdg: ,ora come ora vale poco visto che non ha mostrato un haki così potente da poter attutire colpi come quelli di Ace.Poi quando la mostrerà ne riparliamo

    Inutile che tu lo dica con tono così irrisorio, perché è un dato di fatto, la difesa di Sabo è superiore visto che ha un haki migliore di quello di Ace.
    L'haki che ha mostrato per me basta per ATTTUTIRE i colpi del Mera Mera, e anche qui si parla di percezioni personali, non è oggettivo come sembra tu voglia far credere dal tuo post

    Ti risponderò la stessa cosa che ti ho risposto l'ultima volta,Sabo può avere una difesa superiore quanto vuole ma se non l'ha abbastanza potente da attutire i colpi di Ace non gli servirà a molto. Per il resto cosa sarebbe una percezione personale? Il fatto che l'haki di Sabo possa attutire i colpi di Ace? Beh dipende i ragionamenti che si fanno,perché se ci si basa su quanto visto fino ad ora nel manga cosa che io in questo caso sto facendo non ha per niente mostrato di averlo tanto potente e quindi su questo non c'è nessuna percezione personale ma semplici fatti. Se invece ragioni in base ipotetica allora si,potrebbe averlo così forte come no ma siccome io mi baso su quanto visto fino ad ora nel manga non ha mostrato di averlo a tale livello e quindi non glielo conto
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu avendolo visto nel manga in base a quali criteri hai stabilito che sia oggettivo che non basti ad attutire i colpi?
    Tutto parte da una tua visione soggettiva, non è una cosa palese come dire che Akainu sia più potente di Bastille (es. a random)
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 19:23) 
    Ma tu avendolo visto nel manga in base a quali criteri hai stabilito che sia oggettivo che non basti ad attutire i colpi?
    Tutto parte da una tua visione soggettiva, non è una cosa palese come dire che Akainu sia più potente di Bastille (es. a random)

    Non l'ha mostrato,nel manga non ha mostrato di avere un haki difensivo così potente. Come faccio a considerarlo in grado di farlo se non ha mai dato prova di tale potenza? Non dico che non l'abbia sicuramente,ma se mi devo basare su quanto visto per ora non posso considerarlo in grado di farlo
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/10/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 30/10/2014, 19:23) 
    Ma tu avendolo visto nel manga in base a quali criteri hai stabilito che sia oggettivo che non basti ad attutire i colpi?
    Tutto parte da una tua visione soggettiva, non è una cosa palese come dire che Akainu sia più potente di Bastille (es. a random)

    Non l'ha mostrato,nel manga non ha mostrato di avere un haki difensivo così potente. Come faccio a considerarlo in grado di farlo se non ha mai dato prova di tale potenza? Non dico che non l'abbia sicuramente,ma se mi devo basare su quanto visto per ora non posso considerarlo in grado di farlo

    Si ma ti dico, cosa, dei dati già mostrati nel manga, non ti ha dato l'impressione mia?...in base a che criterio ritieni che ciò che è stato mostrato non basti (oggettivamente a quanto pare) a far attutire a Sabo i colpi del Mera Mera?
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top