Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkus88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace se la suda parecchio, ma alla fine lo fa arrosto.
     
    Top
    .
  2. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile giudicare per quel poco che abbiamo visto comunque anche secondo me Ace e Sabo ora come ora sarebbero allo stesso livello, quindi con 2 anni di differenza do Sabo vincente
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sabo di oggi (senza frutto) aprirebbe Ace pre-TS come una cozza. Non dico che vincerebbe "facilmente", ma non dovrebbe nemmeno sudarsela oltre misura. Vittoria di media difficoltà per Sabo, insomma!
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già....2 anni sono troppi per gente talentuosa come loro due...Ace gli darebbe ben pochi problemi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,596

    Status
    Offline
    Da quanto visto (e di Ace s'è visto poco), Sabo riuscirebbe a vincere senza grosse difficoltà.
     
    Top
    .
  6. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vince sabo per una maggiore duttilità nell'haki,ace se viene bloccato il suo potere principale,sebene sia molto resistente e forte,perde la stragrande dei suoi poteri ed efficacia.........
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'haki non blocca i poteri.
     
    Top
    .
  8. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo nettamente!
     
    Top
    .
  9. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto poco della discussione e considerate che ancora da noi siamo fermi a rufy vs hody ma direi che finirebbe in pareggio in 2 anni ace e sabo hanno affinato le loro tecniche migliori e anche se sabo ha l'haki che permette di toccare i rogia si deve considerare che ace sarebbe stato il successore di barbabianca quindi non dovrebbe essere sottovalutato (ripeto che mi baso su quello che per ora ho visto e da noi si sa ancora che sabo è morto)

    Si deve anche considerare che di ace si è visto pochissimo
     
    Top
    .
  10. Sturru1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace dopo due anni anche se forte non avrebbe avuto un mentore come dragon che fa la differenza sul livello di Haki,potenzialmente erano uguali
     
    Top
    .
  11. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sturru1 @ 27/10/2014, 02:17) 
    Ace dopo due anni anche se forte non avrebbe avuto un mentore come dragon che fa la differenza sul livello di Haki,potenzialmente erano uguali

    no, avrebbe un mentore come barbabianca, quindi ancora meglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Come puro potenziale credo che Ace fosse una spanna sopra a tutti.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/10/2014, 16:18) 
    Come puro potenziale credo che Ace fosse una spanna sopra a tutti.

    Cosa te lo ha fatto credere? Non è una provocazione salvo, voglio saperlo veramente lol
     
    Top
    .
  14. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'opinione mia forse forse senza sbilanciarmi troppo avrebbe vinto ace per poi cadere a terra esausto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 14:39) 
    CITAZIONE
    Difensivamente, invece, Sabo è palesemente superiore.

    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora

    Rayleigh dice chiaramente che l'haki dell'armatura è appunto un armatura che protegge da attacchi nemici ..se poi l'armatura è forte può essere usata per attaccare :) .
    2)Doflamingo a Law <l'haki di Vergo è in grado di proteggerlo dai tuoi attacchi di chirurgia > .Tradotto : < tu Vergo non lo tagli in due ,perchè il suo Haki neutralizza l'effetto del tuo frutto > :ahsix:

    Noi di Ace sappiamo per certo una cosa : era forte esattamente quanto Jimbei ( hanno pareggiato ) .Ma con Jimbei si è scontrato ,pensandoci bene ,un anno prima di morire ..quindi potrebbe essere diventato più forte .Mi aggrego a chi dice che siccome Sabo ha un fortissimo haki dell'armatura ,sicuramente avrà una difesa di haki buona .Se cosi non fosse pensa a una Mone qualunque : i suoi attacchi di ghiaccio avrebbero dovuto danneggiare Zoro .Invece il suo haki lo ha protetto :D
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top