Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quello visto Ace gli da 3 punti e una scopa a Bastille (il tuo volerli avvicinare come livello in base a ciò che si è visto è indecente)

    Se Ace era così più forte di Bastille (e pure gli altri comandanti) ci sarebbero state molte più persone sconfitte dalla parte della marina.. io non ce lo vedo a oneshottare i VA come hanno fatto Doflamingo e Sabo, poi non so te..
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 25/6/2014, 16:04) 
    CITAZIONE
    Per quello visto Ace gli da 3 punti e una scopa a Bastille (il tuo volerli avvicinare come livello in base a ciò che si è visto è indecente)

    Se Ace era così più forte di Bastille (e pure gli altri comandanti) ci sarebbero state molte più persone sconfitte dalla parte della marina.. io non ce lo vedo a oneshottare i VA come hanno fatto Doflamingo e Sabo, poi non so te..

    Non mi risulta di aver visto molti vice andare contro i comandanti più forti come Jozu e Marco,quindi non vedo cosa centri. Per quello visto Ace era molto più forte di Bastille (se pensi non sia cosi dimmi in base a cosa Bastille si è dimostrato vicino al livello di Ace)
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quello visto Ace era molto più forte di Bastille (se pensi non sia cosi dimmi in base a cosa Bastille si è dimostrato vicino al livello di Ace)

    Per me Ace era più forte di Bastille e su questo non ci sono dubbi, ma in un ipotetico scontro tra i due non ci sarebbe stato nessun oneshot come quello di Sabo, anzi lo scontro sarebbe durato di più visto che considero Ace più forte di Bastille e anche degli altri VA ma non di così tanto
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 25/6/2014, 16:13) 
    CITAZIONE
    Per quello visto Ace era molto più forte di Bastille (se pensi non sia cosi dimmi in base a cosa Bastille si è dimostrato vicino al livello di Ace)

    Per me Ace era più forte di Bastille e su questo non ci sono dubbi, ma in un ipotetico scontro tra i due non ci sarebbe stato nessun oneshot come quello di Sabo, anzi lo scontro sarebbe durato di più visto che considero Ace più forte di Bastille e anche gli altri VA ma non di così tanto

    Quindi Sabo batte un VA che non ha dimostrato di essere al livello di Ace (che poi Bastille per quello visto al momento è palesemente più scarso di Ace e nemmeno di poco) e questo dimostra che sicuramente (tanto per citarti :asdg: ) batterebbe Ace. Forse sono io ma non ci vedo molta logica in questo collegamento
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 25/6/2014, 16:13) 
    Per me Ace era più forte di Bastille e su questo non ci sono dubbi, ma in un ipotetico scontro tra i due non ci sarebbe stato nessun oneshot come quello di Sabo, anzi lo scontro sarebbe durato di più visto che considero Ace più forte di Bastille e anche gli altri VA ma non di così tanto

    Quindi Sabo batte un VA che non ha dimostrato di essere al livello di Ace (che poi Bastille per quello visto al momento è palesemente più scarso di Ace e nemmeno di poco) e questo dimostra che sicuramente (tanto per citarti :asdg: ) batterebbe Ace. Forse sono io ma non ci vedo molta logica in questo collegamento

    Sabo ha dimostrato di battere un VA senza nemmeno faticare per questo dico di essere sicuro su chi vince questo scontro. Poi sei te che hai detto che Bastille ed Ace non sono la stessa cosa ed io ti ho detto si, ma non è che sia così tanto più forte di Bastille da potergli dare 3 punti ed una scopa :asdg: Solo perchè Bastille è stato oneshottato da Sabo non si può dire che è così scarso :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 25/6/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 16:15) 
    Quindi Sabo batte un VA che non ha dimostrato di essere al livello di Ace (che poi Bastille per quello visto al momento è palesemente più scarso di Ace e nemmeno di poco) e questo dimostra che sicuramente (tanto per citarti :asdg: ) batterebbe Ace. Forse sono io ma non ci vedo molta logica in questo collegamento

    Sabo ha dimostrato di battere un VA senza nemmeno faticare per questo dico di essere sicuro su chi vince questo scontro. Poi sei te che hai detto che Bastille ed Ace non sono la stessa cosa ed io ti ho detto si, ma non è che sia così tanto più forte di Bastille da potergli dare 3 punti ed una scopa :asdg: Solo perchè Bastille è stato oneshottato da Sabo non si può dire che è così scarso :ghuz:

    Peccato che oneshottare uno più scarso di Ace non dimostra con sicurezza che possa batterlo (quindi non capisco cosa centri il massacrare Bastille con Ace o meglio l'ho capito ma mica una cosa è dipendente dall'altra). Per quello che si è visto fino ad ora Bastille non è paragonabile ad Ace se poi si vuole negare l'evidenza ok (quando e se Bastille si vedrà combattere di nuovo se ne riparla)
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:39) 
    CITAZIONE
    Difensivamente, invece, Sabo è palesemente superiore.

    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora

    In base ad un portentoso haki dell'armatura, che rappresenta una vera e propria armatura naturale in grado di impattare e assorbire i danni ( più è potente l'armatura più danni possono essere impattati/assorbiti)...Sabo ha chiaramente mostrato nel manga di avere un'armatura spaventosa, a differenza di Ace dove addirittura non ci sono prove tangibili di saper usare l'armatura in generale....per questo, difensivamente Sabo è palesemente superiore
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 25/6/2014, 17:22) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:39) 
    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora

    In base ad un portentoso haki dell'armatura, che rappresenta una vera e propria armatura naturale in grado di impattare e assorbire i danni ( più è potente l'armatura più danni possono essere impattati/assorbiti)...Sabo ha chiaramente mostrato nel manga di avere un'armatura spaventosa, a differenza di Ace dove addirittura non ci sono prove tangibili di saper usare l'armatura in generale....per questo, difensivamente Sabo è palesemente superiore

    E dove si sarebbe vista la mostruosa difesa? Perché nel manga non si vede

    Il tuo ragionamento è che come potere offensivo sono sullo stesso livello,ma come potere difensivo Sabo è nettamente superiore di conseguenza il tuo ragionamento sarebbe che il mostruoso :asdg: haki di sabo dovrebbe fare la differenza dal punto di vista difensivo.Cioè dal punto di vista offensivo son forti uguali ma il fatto che Sabo sia più forte dal punto di vista difensivo cambia le cose (ragionamento che ci potrebbe pure stare,se Sabo avesse dimostrato un haki tale da non risentire degli attacchi di Ace cosa che non ha mostrato)
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica ho detto che non ne risentirebbe affatto, è ovvio che ne risentirebbe....ma dato che , almeno per me, l'haki mostrato da Sabo è straordinario ( poi se per te non lo è non posso farci niente), il fatto che comunque possa assorbire in maniera parziale ma comunque decentemente significativa i colpi di Ace, lo pone difensivamente in vantaggio rispetto a quest'ultimo che invece non ha mostrato nulla da quel punto di vista ed è in totale balia dei colpi micidiali di Sabo....

    Potere offensivo :

    Ace = 50
    Sabo= 50

    Potere difensivo:

    Ace = 0
    Sabo= 30/40


    Sabo è avvantaggiato perchè ha la possibilità di attutire i colpi di Ace, cosa che invece Ace non può fare


    Questa è la mia visione dello scontro
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sabo è avvantaggiato perchè ha la possibilità di attutire i colpi di Ace, cosa che invece Ace non può fare

    Si ma io precedentemente ti avevo chiesto per quello visto fino ad ora,tu non stai parlando per quello visto fino ad ora stai teorizzando. Non c'è nessuna prova che l'haki di Sabo sia cosi potente attutire i colpi Ace (che non mi sembrano poco)
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 18:15) 
    CITAZIONE
    Sabo è avvantaggiato perchè ha la possibilità di attutire i colpi di Ace, cosa che invece Ace non può fare

    Si ma io precedentemente ti avevo chiesto per quello visto fino ad ora,tu non stai parlando per quello visto fino ad ora stai teorizzando. Non c'è nessuna prova che l'haki di Sabo sia cosi potente attutire i colpi Ace (che non mi sembrano poco)

    Qui bisogna aprire una parentesi....quando si parla di quantificare l'haki dell'armatura di un combattente si dovrà sempre andare a interpretazione personale in qualche modo, perchè non saprai mai quanto è alta la componente fisica dell'utilizzatore e la sua componente d'haki dell'armatura....Ciò che ci ha mostrato Sabo fino ad adesso potrebbe essere il risultato di immensa forza fisica e decente haki dell'armatura, o immenso haki dell'armatura e decente forza fisica...non lo sapremo mai accuratamente quanto è forte o quanto haki ha....possiamo solo scegliere di interpretarlo come meglio crediamo
    Per ciò che ha mostrato al momento Sabo, ritengo che sia più un grande haki user piuttosto che un mostro di forza fisica.


    Detto ciò, grazie al fatto che ritengo che l'abilità di Sabo sia prevelentemente haki, posso dire che il suo haki è straordinario, dato che gli consente di frantumare il cranio di un individuo al solo tocco, o frantumare la spada di Bastille come una bottiglia di Peroni da 66, o distruggere un ring enorme senza il minimo sforzo, o vincere con relativa facilità un impatto di haki con il Primo comandante di un Imperatore, o fodderizzare l'arma di uno degli uomini migliori di Doflamingo....

    Non si parla di respingere totalmente gli attacchi di Ace, si parla di attutire parzialmente il danno...per quanto mostrato nel manga, per me è una cosa possibilissima
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si parla di respingere totalmente gli attacchi di Ace, si parla di attutire parzialmente il danno...per quanto mostrato nel manga, per me è una cosa possibilissima

    Secondo me no,non perché l'haki di Sabo sia debole ma perché gli attacchi di Ace sono abbastanza potenti e sinceramente non mi pare che il numero due dei rivoluzionari abbia dato una prova di tale forza da poterli attutire (magari col passare dei capitoli si vedrà qualcosa in più e lo dimostrerà ma al momento non l'ha fatto)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Sabo faticando il giusto, lo considero pari ad un eventuale Ace post TS, quindi quello di due anni fa verrebbe sconfitto con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me Sabo è più forte (ma non saprei dire di quanto) di un eventuale Ace post-skip...
    per cui dico che questo scontro lo vincerebbe Sabo... che non darebbe mai ad Ace il tempo di preparare i suoi attacchi migliori.
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/6/2014, 11:15) 
    secondo me Sabo è più forte (ma non saprei dire di quanto) di un eventuale Ace post-skip...
    per cui dico che questo scontro lo vincerebbe Sabo... che non darebbe mai ad Ace il tempo di preparare i suoi attacchi migliori.

    Infatti anche secondo me
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top