Sabo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media difficoltà
    40.91%
    9
  • Sabo difficilmente
    22.73%
    5
  • Ace difficilmente
    18.18%
    4
  • Pareggio
    9.09%
    2
  • Sabo facilmente
    4.55%
    1
  • Ace con medie difficoltà
    4.55%
    1
  • Ace facilmente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Sabo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere meglio Sabo perchè per il momento viene brutalmente incenerito dagli attacchi migliori di Ace.
     
    Top
    .
  2. Kenpachi+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono per sabo, ha un haki dell'armatura spaventoso
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo dove ha oneshottato il povero Bastille con una sola mano (e che mano :theman: ) è sicuro che Sabo vince, faticando il giusto visto che ha una forza assurda e un grande haki dell'armatura
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è sicuro che Sabo vince, faticando il giusto

    Non credo proprio :nono1: (dopo questo capitolo dove ha oneshottato Bastille vince sicuramente non si può leggere :asdg: ),se permetti Ace e Bastille non sono esattamente la stessa cosa :asdg:

    Comunque aspetto di vedere qualcos'altro delle capacità di Sabo,che sembra sapere il fatto suo anche senza frutto

    Edited by Killer il Massacratore - 25/6/2014, 15:42
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Offensivamente direi che sono pari...Ace grazie al Mera Mera, Sabo grazie al suo haki e la sua forza fisica.
    Difensivamente, invece, Sabo è palesemente superiore...dico che vincerebbe Sabo faticando il giusto

    Senza contare che per due talenti straordinari e acerbi come Sabo ed Ace, due anni di pratica in più fanno una differenza clamorosa
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Difensivamente, invece, Sabo è palesemente superiore.

    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:39) 
    CITAZIONE
    Difensivamente, invece, Sabo è palesemente superiore.

    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora

    Be già l'haki dell'armatura che ha dovrebbe essere sufficente dato che qua Ace come dite voi si deve considerare senza haki!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Alaa D. Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabo si sta abituando abbastanza in fretta al mera mera e sicuramente ha un haki molto migliore di quello di ace (che proprio non l'ha mai mostrato lol) per me vince sabo a sensazione.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/6/2014, 15:49) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:39) 
    In base a cosa? E non intendo le solite teorie ma per quello visto fino ad ora

    Be già l'haki dell'armatura che ha dovrebbe essere sufficente dato che qua Ace come dite voi si deve considerare senza haki!!!!!!!

    E che cosa centra? :what:

    L'haki dell'armatura non ti rende intangibile,Ace potrebbe colpirlo lo stesso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:50) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/6/2014, 15:49) 
    Be già l'haki dell'armatura che ha dovrebbe essere sufficente dato che qua Ace come dite voi si deve considerare senza haki!!!!!!!

    E che cosa centra? :what:

    L'haki dell'armatura non ti rende intangibile,Ace potrebbe colpirlo lo stesso

    Non ho detto che lo rende intangibile, ho detto che aumenta notevolmente le difese di Sabo e in contemporanea più è elevato l'haki più Ace se ne fa un fico secco dell'intangibilità.
    Ps non viene detto che l'haki è un'armatura?uno scudo????Ho sbaglio pure qua????Queste cose aumentano la difesa quindi tranne che attacchi a tua volta con un'armatura sei notevolmente svantaggiato.

    Edited by salvo89cl - 25/6/2014, 15:55
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo proprio :nono1: (dopo questo capitolo dove ha oneshottato Bastille vince sicuramente non si può leggere :asdg: ),se permetti Ace e Bastille non sono esattamente la stessa cosa :asdg:

    Dopo questo capitolo abbiamo una prova (quello che volevi te no?! Una prova decente di forza da parte di Sabo) che Sabo è ad un livello abbastanza più alto di un VA (io lo considero tier Doflamingo) quindi anche se Ace e Bastille non sono la stessa cosa e non è che Ace sia molto distante da quel livello, cambia poco..
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Imho Sabo e forte quanto un Ace post skip.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/6/2014, 15:53) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:50) 
    E che cosa centra? :what:

    L'haki dell'armatura non ti rende intangibile,Ace potrebbe colpirlo lo stesso

    Non ho detto che lo rende intangibile, ho detto che aumenta notevolmente le difese di Sabo e in contemporanea più è elevato l'haki più Ace se ne fa un fico secco dell'intangibilità.

    Ripeto: E cosa centra? L'haki dell'armatura non ti rende invulnerabile e che l'haki di Sabo gli permetterebbe di non risentire degli attacchi di Ace è una teoria senza basi (in quanto non ha ancora mostrato un haki difensivo tale)

    CITAZIONE
    Dopo questo capitolo abbiamo una prova (quello che volevi te no?! Una prova decente di forza da parte di Sabo) che Sabo è ad un livello abbastanza più alto di un VA (io lo considero tier Doflamingo) quindi anche se Ace e Bastille non sono la stessa cosa e non è che Ace sia molto distante da quel livello, cambia poco..

    Per quello visto Ace gli da 3 punti e una scopa a Bastille (il tuo volerli avvicinare come livello in base a ciò che si è visto è indecente)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:56) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/6/2014, 15:53) 
    Non ho detto che lo rende intangibile, ho detto che aumenta notevolmente le difese di Sabo e in contemporanea più è elevato l'haki più Ace se ne fa un fico secco dell'intangibilità.

    Ripeto: E cosa centra? L'haki dell'armatura non ti rende invulnerabile e che l'haki di Sabo gli permetterebbe di non risentire degli attacchi di Ace è una teoria senza basi (in quanto non ha ancora mostrato un haki difensivo tale)

    Ahhhh ma cosa dici????
    L'haki dell'armatura è appunta una difesa e un'attacco, quello di Sabo shotta i vice ammiragli, ridicolizza Burguss e scambia almeno 1 colpo con l'ammiraglio (mi sa che a breve saranno di più)
    Uno senza haki è palesemente svantaggiato innanzitutto avrebbe una difficoltà immensa a superare l'armatura e poi se colpito andrebbe k.o. in pochissimi colpi.
    Comunque sono d'accordo con Bietola imho Sabo è pari a Ace post-timeskip!!!
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/6/2014, 16:00) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/6/2014, 15:56) 
    Ripeto: E cosa centra? L'haki dell'armatura non ti rende invulnerabile e che l'haki di Sabo gli permetterebbe di non risentire degli attacchi di Ace è una teoria senza basi (in quanto non ha ancora mostrato un haki difensivo tale)

    Ahhhh ma cosa dici????
    L'haki dell'armatura è appunta una difesa e un'attacco, quello di Sabo shotta i vice ammiragli, ridicolizza Burguss e scambia almeno 1 colpo con l'ammiraglio (mi sa che a breve saranno di più)
    Uno senza haki è palesemente svantaggiato innanzitutto avrebbe una difficoltà immensa a superare l'armatura e poi se colpito andrebbe k.o. in pochissimi colpi.
    Comunque sono d'accordo con Bietola imho Sabo è pari a Ace post-timeskip!!!

    Mi sa che non hai proprio capito il senso del discorso.L'haki dell'armatura di Sabo ha forse (attualmente) dimostrato di poter resistere a degli attacchi del livello dell'hiken o dell'entei? Non mi pare :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 25/6/2014, 16:04
     
    Top
    .
95 replies since 13/5/2014, 12:43   1985 views
  Share  
.
Top
Top