Rufy Shichibukai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®Crazy Smile 90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 12/5/2014, 19:58) 
    Sto seriamente iniziando a pensare che voi due vi leggiate un manga tutto vostro, c'è scritto lì nero su bianco che vuole diventare Re dei Pirati, che senso ha cercare di negarlo in ogni modo? Se fosse interessato solo ai soldi se ne sarebbe stato a Mariejoa a inchiappettarsi le schiave, neanche avrebbe fatto il pirata facepalm2

    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/5/2014, 20:14) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/5/2014, 20:01) 
    e dove è scritto? a me sembra che lo dica solo Mone... e poi magari gli piaceva conquistarselo il potere e la fama, piuttosto che avere la pappa pronta.

    Si ma caspita, non penso che Monet sia come uno di quegli amici che vogliono farti mettere a tutti i costi con una ragazza quando tu non vuoi. Se Oda le ha fatto dire che Doflamingo vuole diventare Re dei Pirati è così, punto, non c'è molto da discutere.

    Bhe dopo quello che DOFLAMINGO ha detto a Bellamy... qui c'è bisogno di chiarire alcune cose :asdg: ed aggiornarsi

    Capitolo 753: Guerra

    Iena: Per quale motivo hai mandato Dellinger a eliminarmi?! Era davvero un tuo ordine?!
    Non mi concederai altre opportunità?
    Fenicottero: fufufu..!! vai dritto al punto... vero,Bellamy?
    LE NOSTRE AMBIZIONI NON COINCIDONO...
    noi due abbiamo SEMPRE avuto ambizioni differenti... fin dall'inizio...!
    Iena: ?!
    Fenicottero: tu volevi SOLO diventare un Pirata... ma io avevo altri interessi...
    LA COSA CHE DESIDERAVO MAGGIORMENTE... ERA PORTARE DISTRUZIONE E SCONQUASSO NEL MONDO!!!

    X ME qui si è capito ke Doflamingo vuole essere il Re dei Sadici e nn il Re dei Pirati...
    e ill sogno del pirata x lui è solo un capriccio

    p.s. Rufy nel sentirlo parlare così si sarebbe infuriato di brutto !!! :whaty:
     
    Top
    .
46 replies since 11/5/2014, 12:32   948 views
  Share  
.
Top