Le Zanpakutō del forum

BAN...KAI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikai
    - Je-kill
    - Mostrami l'oscurità che si cela nel tuo cuore
    - Uno stocco
    - Quando colpisce qualcosa, l'oscurità (nel senso rabbia, odio, dolore) fuoriesce violenta facendo esplodere la parte colpita. Maggiore è la quantità di tali sentimenti, più forte sarà l'esplosione. Inefficace su oggetti materiali.

    Bankai
    - Hyde 'n' Seek
    - Distruggere! DISTRUGGERE!
    - Ascia bipenne, con volti crudeli sulle parti metalliche scure
    - L'eleganza dello stocco scompare totalmente a favore della brutalità di quest'ascia. Bankai che può essere attivato solo quando in preda ad una furia cieca, l'ascia aumenta la potenza dei fendenti aerei sparati in proporzione alla rabbia. Livello massimo (se presente) ignoto. Può anche sparare lame autoguidate che si basano sulla reiatsu per inseguire i bersagli (le lame sono immediatamente ricostruite sul bastone)
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, soprattutto il bankai con le due teste nell'ascia.....sarebbero fighissime
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikai
    - Fleur de Lys
    - Nasci, cresci e combatti fino alla morte, Fleur de Lys
    - Una spada lunga occidentale, a doppio filo, vagamente simile ad un gladio romano
    - Questa spada è molto fragile, ogni colpo incrina leggermente e scheggia l'acciaio che la compone. Ogni scheggia, microscopica, si attacca a cosa ha colpito, ed inizia ad assorbire una quantità spropositata di reiatsu, dando l'idea che sia la spada stessa ad assorbirla.

    Bankai
    - Fleur de Lune
    - Fiorisci, mia dea...
    - Una katana dalla lama verde erba fresca, con un edera che la circonda.
    - Rilascia spore che possono avvelenare, paralizzare, addormentare, lacrimare, innamorare, cadere in illusioni, ubriacare, svenire, vomitare, far prudere, ammalare, tappare il naso ed uccidere. Il proprietario ne è immune, più agita la spada e più le spore emesse aumentano. Sono tuttavia suscettibili a forti venti.








    Shikai
    - Salomone
    - Esponi la sentenza
    - Due scimitarre gemelle, una bianca e una nera.
    - La scimitarra bianca segue la verità: è in grado di distruggere illusioni e supera qualsiasi forma di difesa (a parte le altre spade)
    - La scimitarra nera segue il sentimento: quando colpisce, decine di tagli compaiono su tutto il corpo ed un forte sentimento di rinuncia prende possesso dell'avversario

    Bankai
    - Damocle
    - Il colpevole verrà qui deciso...
    - Una grossa ed enorme spada grigio pietra
    - Il proprietario ed il nemico vengono trasferiti in una dimensione parallela da cui non si può fuggire. Qui ottengono la totale invulnerabilità, nulla li può ferire. Si viene a creare una grossa spada di energia sopra le teste di ognuno e ad ogni colpo mandato a segno la spada scivola giù di tanto quanto sarebbe il danno ricevuto senza l'invulnerabilità. Quando la spada raggiunge la testa di uno dei contendenti, questo cade in coma, irrimediabilmente, per almeno 999 anni, di incubi e tormenti, senza che si renda conto d'essere in un sogno.

    Edited by Guy Fawkes - 17/5/2014, 14:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Woh, bella l'ultima!
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikai
    - Djinni
    - Libera la tua forza al mio volere *nome*
    - Ha la forma di una spada fusa ad una pistola
    - "Spara" o "Evoca" piccole creature tra una vasta scelta, chiamate Djinni. Queste creature possono essere di 4 elementi (Terra, Aria, Fuoco e Acqua) ed hanno ognuno effetti secondari. Ogni Djinn usato così (sono monouso) rimane miniaturizzato all'interno della spada ed indebolisce il proprietario.

    icon_gsdd_venus TERRA
    - Selce: colpisce l'avversario con molta forza
    - Granito: crea una barriera molto resistente intorno al proprietario
    - Quarzo: guarisce da ferite mortali
    - Vite: fa crescere piante che bloccano il nemico
    - Linfa: colpisce ed assorbe vita
    - Humus: incrementa la gravità, bloccando l'avversario
    - Bulbo: avvelena il nemico colpito
    - Eco: colpisce molto rapidamente
    - Ferro: indurisce il corpo del proprietario
    - Acciaio: stesso effetto precedente ma raddoppiato, inoltre potenzia anche gli attacchi fisici
    - Fango: rallenta il nemico
    - Fiore: fa riacquistare energia al proprietario o ad un alleato
    - Petra: pietrifica l'avversario colpito per qualche secondo
    - Sale: guarisce da quasi qualsiasi forma di malus
    - Geoide: raddoppia la capacità offensiva del proprietario
    - Stampo: un avversario colpisce un alleato o, in assenza, sé stesso
    - Cristallo: guarisce ed aumenta temporaneamente la potenza del proprietario, a costo di maggiore sofferenza al termine dell'effetto


    icon_gsdd_mars FUOCO
    - Forgia: affila e potenzia la zanpakuto per il prossimo attacco
    - Febbre: causa mal di testa ed allucinazioni
    - Aura: aumenta la reiatsu in modo da subire meno danni
    - Vampa: colpisce con una violenta esplosione
    - Brace: fa recuperare un po' di reiatsu
    - Flash: acceca l'avversario
    - Torcia: crea una barriera che riduce i danni subiti
    - Cannone: spara un potentissimo raggio
    - Scintilla: può far risvegliare un alleato addormentato o svenuto
    - Miccia: raddoppia la potenza del prossimo attacco
    - Diavolino: paralizza l'avversario e lo ustiona
    - Carbone: velocizza esponenzialmente il proprietario
    - Riflusso: un attacco nemico verrà rispedito al mittente
    - Nucleo: colpisce ignorando le difese nemiche
    - Esca: si trasforma in una copia del proprietario
    - Brillio: colpisce l'avversario agli occhi
    - Furia: colpisce violentemente più volte, con un crescendo di potenza


    icon_gsdd_jupiter ARIA
    - Soffio: colpisce violentemente l'avversario
    - Brezza: aumenta la resistenza del corpo
    - Zefiro: raddoppia la velocità del proprietario
    - Smog: un muro di fumo ostruisce la vista del nemico
    - Africo: raddoppia la velocità degli attacchi del proprietario
    - Bora: gelido colpo di vento
    - Raffica: l'avversario non può usare kido
    - Respiro: permette di respirare anche dove non si potrebbe
    - Blitz: colpisce con una carica rettilinea molto potente che paralizza l'avversario per qualche secondo
    - Etere: fa recuperare reiatsu al proprietario
    - Alito: colpisce e fa addormentare
    - Foschia: rende immune a qualsiasi malus o stato negativo
    - Sibilo: avvelena pesantemente l'avversario
    - Aroma: rilassa l'avversario stordendolo
    - Spira: distrugge ogni forma di difesa al suo passaggio
    - Ansimo: l'avversario ha 15 minuti per poter sconfiggere il proprietario prima di venire paralizzato e perdere il controllo del proprio corpo
    - Tregua: si trasporta per 5 minuti in una dimensione parallela dove la normale velocità di recupero è raddoppiata
    - Gale: il colpo fisicamente più forte per il gruppo dell'aria, è in grado di sparare a chilometri di distanza il bersaglio


    icon_gsdd_mercury ACQUA
    - Bolle: spara un getto di bolle contro l'avversario, ogni bolla può esplodere violentemente
    - Zuppo: rallenta l'avversario con un getto d'acqua pesante
    - Bruma: fa addormentare l'avversario
    - Brinata: in combo con Brina, emette un potentissimo raggio congelante
    - Brina: in combo con Brina, emette un potentissimo raggio congelante
    - Fonte: acqua che risana ogni ferita
    - Nebbia: nebbia che copre il campo
    - Acido: fiotto d'acido molto potente
    - Freddo: cala la temperatura in maniera netta, congelando perfino i liquidi corporei
    - Vapore: getto di vapore ustionante
    - Gelo: schegge di ghiaccio sono sparate a velocità pazzesca
    - Vortice: un enorme vortice d'acqua assorbe l'avversario e lo blocca all'interno
    - Balsamo: guarisce da ferite superficiali
    - Seracco: il più forte del gruppo dell'acqua, se di buon umore può oneshottare anche un capitano


    Bankai
    - Nome variabile
    - *Nome*
    - La zanpakuto rimane uguale
    - Ha il potere di evocare entità o attacchi vergognosamente forti, tuttavia per usarli deve "consumare" uno o più djinn. I djinni così usati tornano nella spada e per essere riutilizzati bisogna tornare in shikai. Le evocazioni sono molteplici

    1 icon_gsdd_venus Venus
    Un colpo dalle profondità della terra che investe il nemico come un'eruzione.

    1 icon_gsdd_mercury Mercury
    Un colpo inferto con la pressione degli abissi oceanici.

    1 icon_gsdd_mars Mars
    Una sfera di fuoco altamente distruttiva ed esplosiva.

    1 icon_gsdd_jupiter Jupiter
    Un uragano dalla potenza incomparabile.

    2 icon_gsdd_venus Rameses
    Una creatura simile ad un faraone colpisce con forza e mummifica l'avversario.

    2 icon_gsdd_mercury Nereide
    Un enorme tartaruga spara un getto d'acqua con la potenza di uno tsunami.

    2 icon_gsdd_mars Kirin
    Una creatura quadrupede fiammeggiante che colpisce a folle velocità.

    2 icon_gsdd_jupiter Atalanta
    Una serie di frecce d'energia dal cielo con precisione chirurgica.

    3 icon_gsdd_venus Cibele
    Dal nulla spunta una giungla di alberi enormi, ognuno dei quali dotato della volontà di far fuori il nemico.

    3 icon_gsdd_mercury Nettuno
    Un getto d'acqua così potente da tagliare il diamante come se fosse burro.

    3 icon_gsdd_mars Tiamat
    Un drago gigantesco.

    3 icon_gsdd_jupiter Procne
    Una creatura simile ad un'aquila che governa gli uragani.

    4 icon_gsdd_venus Giudizio
    La parte "pistola" della zanpakuto spara un colpo d'energia talmente potente da annichilire una nazione.

    4 icon_gsdd_mercury Borea
    Viene evocata una macchina grossa quanto una montagna, che spara una bufera di grandine i cui chicchi sono grossi quanto palazzi.

    4 icon_gsdd_mars Meteor
    Un meteorite cade dal cielo.

    4 icon_gsdd_jupiter Thor
    Un fulmine dall'enorme potenza distruttiva.

    1 icon_gsdd_venus 1 icon_gsdd_mars Zagan
    Evoca un potente uomo-bestia armato di ascia.

    1 icon_gsdd_jupiter 1 icon_gsdd_mars Megaera
    Evoca una farfalla dalle ali fiammeggianti che indeboliscono il nemico.

    1 icon_gsdd_venus 2 icon_gsdd_jupiter Flora
    Evoca un enorme fiore che rilascia spore dall'elevatissimo potere soporifero invisibili.

    1 icon_gsdd_jupiter 2 icon_gsdd_mercury Moloch
    Evoca un golem cornuto che controlla i fulmini delle tempeste che crea.

    2 icon_gsdd_mars 2 icon_gsdd_mercury Ulisse
    Rende l'udito dell'avversario sotto il proprio controllo, sia per quanto riguarda suoni normali che per quanto riguarda suoni così acuti e rumorosi da danneggiare timpano e cervello.

    2 icon_gsdd_mars 3 icon_gsdd_venus Haures
    Mostro roccioso con un cannone sotto braccio che spara con la potenza un'eruzione. La lava o il proiettile possono essere controllati a distanza.

    3 icon_gsdd_jupiter 2 icon_gsdd_mercury Eclissi
    Un proiettile delle dimensioni di un uomo (2m ca) che colpisce con la massa della Luna mentre l'avversario è reso cieco.

    3 icon_gsdd_venus 2 icon_gsdd_mercury Lumiere
    Illusione visiva e sonora che ha però effetti reali sul mondo. Può generare tutto ciò che il proprietario pensa.

    3 icon_gsdd_jupiter 3 icon_gsdd_mercury Coatilcue
    Il proprietario è inglobato in un enorme cactus che combatte al posto suo sparando spine, mentre all'interno viene curato da tutto.

    3 icon_gsdd_venus 4 icon_gsdd_mars Dedalo
    Viene creato un labirinto infinito, da cui si può uscire solo uccidendo un amico o, in alternativa, tagliandosi un braccio ed una gamba. Una creatura in grado di divorare anime si aggira per il labirinto.

    3 icon_gsdd_venus 4 icon_gsdd_mercury Azul
    Un enorme serpente marino, lungo abbastanza da toccare il fondo della fossa delle marianne mentre respira a pelo dell'acqua, combatte con morsi, schianti e raggi congelanti a 0 K.

    3 icon_gsdd_mars 5 icon_gsdd_jupiter Catastrofe
    Una spada grande larga 20 e lunga 3000 km precipita dal cielo. Durante la caduta si scompone in decine di migliaia di spade più piccole le quali cadono a pioggia verso ogni essere vivente. Ciò che rimane della spada (ormai lunga solo quanto un campo da calcio) colpisce con brutalità l'avversario.

    8 icon_gsdd_venus 2 icon_gsdd_jupiter Caronte
    Una figura ammantata di rosso ed armata di falce compare alle spalle dell'avversario e cerca di toccarlo. Il nemico toccato è trascinato sotto terra e non si vedrà mai più, senza possibilità di replica. La velocità della figura è il 50% maggiore rispetto a quella del bersaglio, qualsiasi sia la velocità di quest'ultimo.

    9 icon_gsdd_mars 4 icon_gsdd_mercury Iris
    Viene evocata una dea che scaglia il nemico contro il Sole alla velocità della luce.


    Edited by Guy Fawkes - 17/5/2014, 17:36
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    393181_327284830628749_577329634_n
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Ecco la spada:

    CITAZIONE
    Breaker, la spada dei legami
    Forma: ha la forma di una normale katana lunga 120 cm ma è sottilissima e quindi invisibile ad occhio nudo se vista dalla parte del filo della spada
    Potere: è estremamente tagliente e può tagliare con grande facilità l'acciaio

    Libri

    Primo libro - Legame vincolante: la spada diviene ancora più sottile e dura e ha la capacità di tagliare i legami che si formano a legare le molecole dei corpi. Se la lama taglia ad esempio un braccio, la parte tagliata dal corpo si disgrega liberando tutte le molecole da cui è composto il braccio. Se si taglia una pistola od un altro oggetto inorganico, si disgrega liberando tutte le proprie molecole a meno che non sia un qualcosa legato al terreno. In quel caso solo la parte non più legata ad esso si disgrega

    Secondo libro - Legame artificiale: si ha il totale controllo sulle molecole libere di un qualsiasi legame nel raggio di 100 Km così si possono usare per creare corpi fisici in un istante da, ad esempio, muri di ferro a sostanze velenose.
    In realtà muri ecc. si potrebbero creare anche con il bankai normale se avessi i dati registrati ma fa figo poter controllare molecole libere

    Ultimo libro - Esplosione: la lama diviene ancora più sottile ed ha la capacità di tagliare gli atomi creando migliaia di migliaia di esplosioni solo agitando la lama. Il proprietario di questa spada viene protetto da un muro magico tutto attorno a lui come una membrana
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Unica cosa, dovresti sostituire le molecole con la Reiatsu lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Yoh yoh yoh yoh
    Queste spade sono state create per uso differente dal bankai quindi preferisco così.

    Comunque, se andate al mio primo post c'è tutto quello che ho messo fino ad ora con anche qualche novità per Breaker e una chicca per End
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Guy ora mi spieghi come hai fatto a inventarti tutte quelle cose dell'ultima?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Vedo solo ora quella di White in prima pagina :surprise:

    Bellissima! Figata il potere finale!
    L'unica cosa è che i poteri di Bankai e Shikai non c'entrano un granché tra loro :asdg:


    Aggiornato il primo post con tutte le Zanpakuto!

    Se volete cambiare colore ditemelo pure.
    Accetto bonifici bancari :sisiui:


    Edited by J. Buster - 17/5/2014, 23:43
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Shikai: Jikū no Ana, Burakkuhōru
    Una volta attivato lo Shikai, l'utilizzatore può generare dalla propria spada un buco nero, in grado di risucchiare qualsiasi attacco e rispedirlo al mittente quando egli preferisce. La spada è l'unica cosa in grado di perforare il buco nero e passargli attraverso, come se non esistesse.

    Bankai: Burakkuhōru Owaru
    La spada stessa diventa un buco nero del diametro di una decina di metri, in grado di risucchiare qualsiasi cosa voglia l'utilizzatore, che è letteralmente il Dio di quello spazio. L'unico modo per evitare di essere risucchiati o per uscire dallo spazio è per volontà dell'utilizzatore stesso (oppure quello di far fuori l'utilizzatore della tecnica).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Aggiunta! ;)
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikai
    - Fukahire
    - Azzanna, predatore del mare!
    - Un'impugnatura molto lunga, che quasi la fa assomigliare ad una lancia, è collegato ad un'enorme zanna di squalo, larga quanto due uomini alla base del "triangolo".
    - Le tecniche fondamentalmente sono 2
    1. Kamu: da ravvicinato, è un veloce fendente tirato con la parte interna e seghettata della spada, lo spostamento d'aria può far volare via molti fodder

    2. Bōkō: da distante, è un potente affondo che comprime l'aria davanti a sé, sprigionando un fendente aereo triangolare in grado di perforare più palazzi con facilità

    Bankai
    - Gishisame
    - Nuota senza fermarti, fino alla fine ed oltre... Gishisame!
    - La spada si fonde con il proprietario, mutandone la fisionomia. Metà cranio diventa di osso, il braccio destro scheletrico e una testa di carnivoro con molte file di denti all'estremità dove sarebbe la mano, mentre la coda nella mano sinistra. Le vertebre si piegano e si dilatano, formando uno scudo osseo dietro, con una pinna affilata. I piedi e le gambe assomigliano a pinne.
    - Il braccio destro può essere allungato a piacimento e la testa di carnivoro può ingrandirsi ed appesantirsi a volontà, in più è in grado di mordere. Il braccio sinistro può cambiare forma e l'estremità trasformarsi in varie armi, come asce bipenni, morning star, etc. Le pinne dei piedi permettono di nuotare a mezz'aria come se si fosse in acqua. L'olfatto accresce, permettendo di annusare un'odore anche a parecchie centinaia di metri.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Acquanimus, la spada dell'abisso

    Forma: spada a doppio filo con un'impugnatura bianca che ricorda un'onda
    Potere: può trasformare il mio reiatsu in acqua o usare quella presente nell'atmosfera. Può aumentarne densità, pressione, forma come più gli pare ed utilizzarla nei modi più svariati come per imprigionare il nemico, perforarlo con un getto ad alta pressione o tagliarlo con un fendente d'acqua ad altissima velocità.

    Libri

    Primo libro - Corrente ascensionale: se si riesce a ferire l'avversario in modo che l'angolo di 5 tagli effettuati con la lama della spada o un colpo con l'acqua controllata dalla spada formino la giusta angolazione per formare una stella e si riesce a far entrare l'avversario in un cerchio formato (anche per aria) con la spada si attiva il libro. Il nemico non può più muoversi e il cerchio si espande fino ad ottenere un raggio di 3 metri. all'interno del raggio si formano allora migliaia di correnti di raggio diverso che vanno in direzioni diverse ad altissima velocità, maciullando le carni nemiche.

    Secondo libro - Evaporazione:
    fondendosi con la spada (dall'anima di un leviatano) si ottiene un'ottima abilità nel nuotare e nel percepire suoni che un essere umano normale non potrebbe udire normalmente. Inoltre il primo libro viene potenziato e le correnti raggiungono una velocità vicina a quella della luce

    Terzo libro - Evoluzione: l'acqua è il luogo dove ha avuto origine la vita. Con il terzo libro attivo si può riscrivere l'evoluzione di un qualsiasi essere vivente per dargli nuove abilità e caratteristiche. Ad esempio si far percorrere ad un umano l'evoluzione di un pesce facendogli acquisire così le branche al posto dei polmoni con conseguente perdita della capacità di respirare fuori dall'acqua. Mantiene comunque la sua forma corporea originale

    Ultimo libro - Bermuda Triangle: si formano 3 colonne d'acqua ad una distanza massima di 300 metri tra di loro. Tutto quello che resta all'interno dell'area di questo triangolo si trasforma in acqua dopo 60 secondi escluso il possessore di questa spada.
     
    Top
    .
68 replies since 2/5/2014, 19:46   1307 views
  Share  
.
Top
Top