One Piece: Tier List

La classifica di potenza del mondo di One Piece secondo gli utenti di PM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma infatti Ace per quanto visto è più forte di lei...

    E anche di Mihawk, Dragon, Kaidou e Big Mom.

    CITAZIONE
    Marco combatteva contro un certo Kizaru prima e Akainu dopo, ci credo che ha fatto brutte figure

    Non ha combattuto, ha preso botte senza infliggere danni.
    Jaws ha fatto di piu', idem Vista.

    CITAZIONE
    Hancock sarebbe finita laserizzata prima e sciolta poi... :tag:

    Si', e poi Koby uccideva Shanks con uno Shigan.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne sei convinto amen, a ogni modo nulla nel manga fa pensare che Hancock sia forte come la tratteggi te, mi spiace (comunque Hancock non ha niente di potente quanto un Entei o anche solo un Hiken, questo è oggettivo, c'è poco da stare a sindacare)... :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Il problema e' che dai per scontate cose che non lo sono.
    Come fai a sapere che Boa non ha nulla di potente quanto l'Entei?
    Io giudico le informazioni:
    -Haki reale e dell'armatura
    -Frutto che usa come gli pare, contro Luffy usa proprio un proiettile, come Doflamingo
    -Lo stile delle amazzoni nel corpo a corpo e' tanta roba, e a MF ara sia Smoker che i PX
    -Momonga messo a sede in 2sec

    Insomma Boa e' un pg che non ha mai perso, ne e' mai stata messa in difficolta'.
    Come fai a dire con cosi' tanta sicurezza che sia piu' scarsa di Marco, che ha mostrato solo di essere un buon incassatore?
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà non "ara" proprio nessuno, visto che se ti guardi il manga (e non l'anime), manco ci combatte ancora un po' con Smoker (c'è solo un brevissimo scambio ed è tutto fuorché un annichilimento come quello subito a opera di Doflamingo a PH, senza contare che quella versione Smoker, che stava pure mirando a Rufy e manco a lei, era molto più debole di ora) e comunque io continuo a dire che il "visto" non lascia intendere quello che dici tu, l'hype varia a seconda di come gli gira all'autore, non stiamo a raccontarcela (:asdg:), se non trova diretta dimostrazione io non mi fido a priori... :nono1: ...incassare colpi da un ammiraglio è già moooolto di più di quanto lei abbia mai fatto, questo è quanto.

    Se poi un giorno mostrerà cose importanti non avrò problemi a dirlo, per ora non c'è niente di che, è un'ottima combattente, ma ben lontana da quelli veramente forti.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 27/1/2015, 15:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Mai visto l'anime.
    Se la metti cosi' ci puo' stare, ma allora non dire che sicuramente non ha mosse del livello dell'Entei di Ace, che Oda ha una fantasia sfrenata e al suo frutto puo' fargli fare quello che vuole, cosi' come sta facendo con l'Ito Ito.

    Poi eh, se ci si deve basare solo sul visto allora Boa non l'avrei proprio fatta, visto che come tu stesso dici ha avuto solo scambi di colpi.
    Ma se in futuro combattera' mostrando tutte le sue carte si ritornera' sul personaggio per rivotare, vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/1/2015, 13:41) 
    Il problema e' che dai per scontate cose che non lo sono.
    Come fai a sapere che Boa non ha nulla di potente quanto l'Entei?
    Io giudico le informazioni:
    -Haki reale e dell'armatura
    -Frutto che usa come gli pare, contro Luffy usa proprio un proiettile, come Doflamingo
    -Lo stile delle amazzoni nel corpo a corpo e' tanta roba, e a MF ara sia Smoker che i PX
    -Momonga messo a sede in 2sec


    Insomma Boa e' un pg che non ha mai perso, ne e' mai stata messa in difficolta'.
    Come fai a dire con cosi' tanta sicurezza che sia piu' scarsa di Marco, che ha mostrato solo di essere un buon incassatore?

    aspetta

    1)l'haki reale lo ha anche Ace l'unica cosa del primo punto a favore di Hancock è l'armatura, che non sarà delle più potenti visto che lei la maggiorparte delle volte colpisce e pietrifica grazie i suoi poteri, quindi non ha bisogno di usare l'haki per colpire (tranne in alcuni casi).

    2)Frutto molto insidioso e letale ma non ha niente di potente, Ace può distruggere un intero villaggio se non di più, guarda le 5 navi della Baroque Works ad Alabasta. Mi sembra chiaro che il rogia è più potente e versatile rispetto al frutto di Hancock anche se questo è molto letale.
    Comunque il proiettile contro Rufy gli fa un pò male e basta,in fondo è solo un colpo d'aria non è per niente la stessa cosa di Doflamingo, egli usa dei fili quindi buca il corpo dell'avversario.

    3)Non mi sembra che Smoker sia in difficoltà anzi nel corpo a corpo se la cava discretamente, comunque entrambi interrompono lo scontro senza nessun vincitore ne vinti, lì magari era superiore Hancock ma stiamo parlando di un Smoker pre-timeskip.

    4)Che uno della Flotta dei 7 fosse più forte di un Vice-ammiraglio è super scontato altrimenti la marina non aveva bisogno della Flotta dei 7 per competere con i 4 Imperatori.

    Boa Hancock non possiede una grande forza fisica e sicuramente non avrà neanche una grande resistenza sono queste 2 cose che la limitano dall'essere una dei personaggi più forti.


    Comunque concentriamoci sui personaggi di questo turno: Barbabianca, Jozu e Vista.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1)l'haki reale lo ha anche Ace l'unica cosa del primo punto a favore di Hancock è l'armatura, che non sarà delle più potenti visto che lei la maggiorparte delle volte colpisce e pietrifica grazie i suoi poteri, quindi non ha bisogno di usare l'haki per colpire (tranne in alcuni casi).

    Pero c'e' una differenza bella grossa, Boa sa' usarlo bene, Ace lo vediamo usare per sbaglio una volta da moccioso.
    Per dire contro Teach non mi pare lo usi, quindi possiamo dedurne che quella di Ace era una semplice abilita' latente, magari col tempo imparava ad usarlo, ma quando e' morto non credo proprio sapesse padronegiarlo.

    CITAZIONE
    2)Frutto molto insidioso e letale ma non ha niente di potente, Ace può distruggere un intero villaggio se non di più, guarda le 5 navi della Baroque Works ad Alabasta. Mi sembra chiaro che il rogia è più potente e versatile rispetto al frutto di Hancock anche se questo è molto letale.
    Comunque il proiettile contro Rufy gli fa un pò male e basta,in fondo è solo un colpo d'aria non è per niente la stessa cosa di Doflamingo, egli usa dei fili quindi buca il corpo dell'avversario.

    Non ha niente di potente per quello che abbiamo visto, perche' Boa non ha mai combattuto.
    Anche il frutto di Mingo sembrava non essere "potente" eppure c'ha creato una gabbia con la quale ha rinchiuso un'isola.
    La fantasia di Oda non ha limiti, quindi se nella sua testa Boa e' forte un modo per fargli fare attacchi potenti lo trova.

    CITAZIONE
    3)Non mi sembra che Smoker sia in difficoltà anzi nel corpo a corpo se la cava discretamente, comunque entrambi interrompono lo scontro senza nessun vincitore ne vinti, lì magari era superiore Hancock ma stiamo parlando di un Smoker pre-timeskip.

    Gli spacca il Jitte in 1sec.

    CITAZIONE
    Boa Hancock non possiede una grande forza fisica e sicuramente non avrà neanche una grande resistenza sono queste 2 cose che la limitano dall'essere una dei personaggi più forti.

    E su cosa ti basi per dire che non ha ne forza ne resistenza fisica?

    Sono stupido dell'opinione che avete di Boa, su un altro forum mi tocca flammare perche' tutti la ritengono sicuramente superiore a Mingo.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/1/2015, 13:54)
    Poi eh, se ci si deve basare solo sul visto allora Boa non l'avrei proprio fatta, visto che come tu stesso dici ha avuto solo scambi di colpi.
    Ma se in futuro combatterà mostrando tutte le sue carte si ritornerà sul personaggio per rivotare, vero?

    Hancock comunque ha fatto parecchie cose rispetto a quelli che proprio non si votano, mostrando la sua abilità contro vari marine fodder e PX, oltre al mostrare il suo frutto ad Amazon Lily, quindi gli estremi per votarla ci sono tutti, ovviamente quando ricomparirà e mostrerà cose nuove verrà rivotata o proprio votata ex-novo (nel caso di power-up dichiarato), niente paura (lo dissi al tempo e vale per tutti)... :ahsix:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/1/2015, 14:03)
    Sono stupito dell'opinione che avete di Boa, su un altro forum mi tocca flammare perché tutti la ritengono sicuramente superiore a Mingo.

    Nel manga di One Piece è una roba che non esiste proprio... :ghuz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Edward "Shirohige" Newgate 119

    Jozu 90

    Vista 86
     
    Top
    .
  10. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BB: 116
    Jozu: 88
    Vista: 83
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Edward "Shirohige" Newgate 117
    Jozu 83
    Vista 81
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edward Newgate "Barbabianca" (old / sick) - 118

    "Diamond" Jozu - 91

    "Flower Sword" Vista - 90
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    BB - 119
    Jozu - 92
    Vista - 90
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Edward Newgate "Barbabianca" (old / sick) - 119

    "Diamond" Jozu - 91

    "Flower Sword" Vista - 88
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Edward Newgate "Barbabianca" (old / sick) - 120

    "Diamond" Jozu - 90

    "Flower Sword" Vista - 87

    x BB ho alzato la media x il suo mostruoso appeal :whaty:
    se fosse stato messo il BB 20 prima superava tranquillamente Akainu <_<
    quante il massimo ?? 150 ??
     
    Top
    .
2255 replies since 23/4/2014, 20:21   51518 views
  Share  
.
Top
Top