One Piece: Tier List

La classifica di potenza del mondo di One Piece secondo gli utenti di PM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se solo per apparire nel post time skipp fosse sinonimo di potenza ,allora dovremmo considerare barbabianca e Akainu dei Low tier,

    Non è questo che stiamo dicendo, le argomentazioni sono altre.

    CITAZIONE
    quanto è diventato piu forte Smoker rispetto al pre time Skipp? lo era gia abbastanza, ed era anche discretamente avanti con gli anni per avere chissa quale incremento ponderale in forza e riflessi. L'haki gli è stato sicuramente utile, ma come crescita di abilità, per me è quasi uguale a Marineford.(ed è un combattente fisico che si è sempre allenato per raggiungere il proprio massimo, c'è differenza rispetto ad uno che invece non lo ha fatto, il secondo ha più margine di miglioramento, il primo lo sta gia sfruttando quasi tutto)

    Come abbiamo già spiegato più volte in arena, Smoker è migliorato significativamente già da Rouge Town a Marineford, sarebbe completamente senza senso se non fosse migliorato nel timeskip oltre all'haki. E si è visto chiaramente che Law viene messo in seria difficoltà e deve usare il suo colpo migliore per batterlo.

    CITAZIONE
    Law appena ha avuto modo di combattere al massimo (e vergo ha abbassato la guardia), lo ha Oneshottato

    È stato oneshottato perché il potere di Law lo permette e perché ha abbassato la guardia, non certo perché il distacco fosse abissale.

    CITAZIONE
    Sanji è perfino privo dell'abilità fondamentale per avere anche una sola chance contro di lui, eppure viene considerato uguale e/o superiore

    Si parla di livello generale, altrimenti anche Caribou finirebbe sopra gente come Lucci o Rufy pre ts.

    CITAZIONE
    e non si tiene conto che come forza e riflessa sono simili,

    Ma proprio no, in riflessi Sanji ha dato dimostrazioni di gran lunga migliori e in forza non c'è proprio paragone.
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come abbiamo già spiegato più volte in arena, Smoker è migliorato significativamente già da Rouge Town a Marineford, sarebbe completamente senza senso se non fosse migliorato nel timeskip oltre all'haki. E si è visto chiaramente che Law viene messo in seria difficoltà e deve usare il suo colpo migliore per batterlo.

    opinione tua che non condivido, sara migliorato wuanto e migliorato rufy da water seven a sabaudy, praticamente uno sputo.
    CITAZIONE
    Ma proprio no, in riflessi Sanji ha dato dimostrazioni di gran lunga migliori e in forza non c'è proprio paragone.

    sempre opinione tua, ad Alabasta rufy becca croco solo per over overconfidenza e a Marineford intercetta i due boia ad un centimetro delle loro lame dal corpo di ace, e nessuno pareva in grado di fare altrettanto.
    CITAZIONE
    Si parla di livello generale, altrimenti anche Caribou finirebbe sopra gente come Lucci o Rufy pre ts.

    e infatti io parlo di livello generale e particolare, sei tu che non leggi, mica io.

    CITAZIONE
    È stato oneshottato perché il potere di Law lo permette e perché ha abbassato la guardia, non certo perché il distacco fosse abissale.

    la stupidita vale come fattorr per decidere la superiorita o inferiorita di 2 combattenti, e vergo e pesantementr stupido, e non alla rufy, che in uno scontro, se debitsmente stimolato, riesce quasi a ragionare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    opinione tua che non condivido, sara migliorato wuanto e migliorato rufy da water seven a sabaudy, praticamente uno sputo.

    Rufy dice che è migliorato molto, io mi fido, poi non so se Oda gli faccia dire cagate apposta.

    CITAZIONE
    sempre opinione tua, ad Alabasta rufy becca croco solo per over overconfidenza e a Marineford intercetta i due boia ad un centimetro delle loro lame dal corpo di ace, e nessuno pareva in grado di fare altrettanto.

    Ad Alabasta anche quando Crocodile capisce che Rufy può colpirlo ha serissime difficoltà a schivare i suoi colpi. I boia non vedo cosa c'entrino, erano persone comuni, e in caso Marco era pronto ad intervenire.

    CITAZIONE
    e infatti io parlo di livello generale e particolare, sei tu che non leggi, mica io.

    Tu hai detto che Sanji è privo dell-abilità fondamentale per battere Crocodile, immagino ti riferissi all'haki eppure viene considerato sullo stesso livello, non potrebbe colpire neanche un Caribou eppure sappiamo che è abbondantemente superiore. O parlavi d'altro?

    CITAZIONE
    la stupidita vale come fattorr per decidere la superiorita o inferiorita di 2 combattenti, e vergo e pesantementr stupido, e non alla rufy, che in uno scontro, se debitsmente stimolato, riesce quasi a ragionare.

    Allora anche la sboronagine di Crocodile va considerata come debolezza. O no?
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora anche la sboronagine di Crocodile va considerata come debolezza. O no?

    no, crocodile ha affrontato chi voleva e poteva affrontare, o almeno trattener, ed evitato chi no poteva, Come magellan.
    CITAZIONE
    Tu hai detto che Sanji è privo dell-abilità fondamentale per battere Crocodile, immagino ti riferissi all'haki eppure viene considerato sullo stesso livello, non potrebbe colpire neanche un Caribou eppure sappiamo che è abbondantemente superiore. O parlavi d'altro?

    l'haki nel punteggio ti permette almeno di difenderti da alcuni fruttati, ergo vale un discreto numero di punti, e ho citato le altre abilita in toto, comprrsa la distruttivita.., sanji pre timr skipp viene ruzzolato e scartavetrato contro tutto finche Croc non si stufa.
    CITAZIONE
    Ad Alabasta anche quando Crocodile capisce che Rufy può colpirlo ha serissime difficoltà a schivare i suoi colpi. I boia non vedo cosa c'entrino, erano persone comuni, e in caso Marco era pronto ad intervenire.

    cosi difficile che al secondo colpo con acqua gli secca il braccio con noia. Ti consiglio di rileggere la saga.
    CITAZIONE
    Rufy dice che è migliorato molto, io mi fido, poi non so se Oda gli faccia dire cagate apposta.

    secondo te smoker si muoveva come lucci con il soru? Non so se rufy parli per l'autore o meno, ma gia prima era piu abile e di molto, di rufy e con il vantaggio del rogia. smoker lo becca principalmente perche rufy, stupidamente lo attaccca, e smoker passa attraverso i suoi colpi e lo colpisce con la guardia abbassata. Tutta l'azione e condizionata da un errore grossolano di rufy, piu che da un incremento tremendo delle abilita di smoker.

    CITAZIONE
    Ad Alabasta anche quando Crocodile capisce che Rufy può colpirlo ha serissime difficoltà a schivare i suoi colpi. I boia non vedo cosa c'entrino, erano persone comuni, e in caso Marco era pronto ad intervenire.

    persone comuni, forse, saranno stati soldati d'elite come lo erano tutti li, e comunque non si muovono al rallentatore e marco non sembrava in condizione di poter far niente.

    Poi alla fine rientriamo sempre nel solito loop, croco lento ma magicamente intercetta e prende di sorpresa chiunque, paralizza occhi di falco (dopo che aveva s artato come una nullita ivankow) e non viene sciolto da Akainu al primo attacco e al secondo scontro.

    Edited by Soul Calibur - 25/4/2014, 15:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/4/2014, 15:09) 
    Ma proprio no, in riflessi Sanji ha dato dimostrazioni di gran lunga migliori e in forza non c'è proprio paragone.

    sempre opinione tua, ad Alabasta rufy becca croco solo per over overconfidenza e a Marineford intercetta i due boia ad un centimetro delle loro lame dal corpo di ace, e nessuno pareva in grado di fare altrettanto.

    Ma sei serio? :wacko: almeno tira qualcosa di + convincente :asdg: Croco si precipita da BB ke Odia x farlo fuori (infatti è quella la sua motivazione x andare a MF) è viene bruciato da Rufy (pre è cmq superiore) è quanto ha visto il suo livello di sudorazione se ne stato buono LOL

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sei serio? :wacko: almeno tira qualcosa di + convincente :asdg: Croco si precipita da BB ke Odia x farlo fuori (infatti è quella la sua motivazione x andare a MF) è viene bruciato da Rufy (pre è cmq superiore) è quanto ha visto il suo livello di sudorazione se ne stato buono LOL

    L'hai detto tu, crocodile era assetato di sangue e prestava attenzione solo a barbabianca, di contro tutti gli altri comandanti, teoricamente più forti e più veloci, manco lo vedono... quindi a chi crediamo? rufy lento, crocodile lento, i comandanti ancora più ritardati... questo discorso stà diventando un pò grottesco.
    Poi da dove è partito Rufy? dove stava crocodile? avevano iniziato una gara per stabilire che è stato "bruciato"? ovviamente rufy fradicio senza alcun motivo... e tanto buono non c'è stato, visto che dopo ha continuato ed è dovuto intervenire Jozu. Quindi spaventato a morte da Rufy ma non da Marco, vista o jozu che erano ancora nei paraggi, fa acqua... al massimo voleva evitare che anche questi qui capissero il trucchetto dell'acqua.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/4/2014, 15:47) 
    CITAZIONE
    Ma sei serio? :wacko: almeno tira qualcosa di + convincente :asdg: Croco si precipita da BB ke Odia x farlo fuori (infatti è quella la sua motivazione x andare a MF) è viene bruciato da Rufy (pre è cmq superiore) è quanto ha visto il suo livello di sudorazione se ne stato buono LOL

    L'hai detto tu, crocodile era assetato di sangue e prestava attenzione solo a barbabianca, di contro tutti gli altri comandanti, teoricamente più forti e più veloci, manco lo vedono... quindi a chi crediamo? rufy lento, crocodile lento, i comandanti ancora più tardi... questo discorso diventa un pò grottesco. Poi da dove è partito Rufy? dove stava crocodile? avevano iniziato una gara per stabilire che è stato "bruciato"?

    allora si è fatto fermare x over overconfidenza ? da un centimetro dal suo obiettivo :blink: poi x i comandanti penso ke sapessero ke nn l'avrebbe scalfito... io vedo un Rufy ke intercetta Croco... l .. qnd vedo Rufy veloce nell'intercettarlo

    poi Rufy è fradicio x il Gear ^_^ ke lo fa sudare a bestia LOL qnd il motivo c'è

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora si è fatto fermare x over overconfidenza ? da un centimetro dal suo obiettivo poi x i comandanti penso ke sapessero ke nn l'avrebbe scalfito... io vedo un Rufy ke intercetta Croco... lui era un'attimo prima a fianco alla massa(Rufy,Bugy e CO ke infatti si kiedono dove sia finito) e l'ho vedono mentre è in procinto di attaccare BB .. qnd vedo Rufy veloce nell'intercettarlo

    per favore leggi con attenzione, Ad alabasta si e fatto beccare solo per overconfidenza, A marineford era concentrato su BB e ciurmA. Comunque ok, abbiamo capito che la ciurma di BB e una brancata di ritardati che non vedono un assassino o gli permettono di avvicinarsi sapendo benissimo che il loro capo e gravemente malato e potrebbe avere un infarto in qualunque momento. Allo stesso tempo Croc si spaventa per rufy ma non per i comandanti, bho, contenti voi, se non vedete le contraddizioni in quello che dite, non posso farci niente.

    Edited by Soul Calibur - 25/4/2014, 16:07
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    haimo anke tu tiri fuori delle contraddizioni

    come Rufy bagnato dal nulla !! è il Gear 2 attivo :cerealguy: se no col cavolo ke l'ho fermava :pface:

    poi se in una guerra devi fare il cane da guardia al tuo asso della manica nn saprei... si son solo visti contro ki c'è nera veramente bisogno cioè gli Ammiragli e nn quelli ke poteva badare benissimo, anke se gravemente ammalato

    poi se persiste la discussione è meglio andare nelle Teorie ^_^ xkè facciamo pagine, è nn è il caso ^_^

    Edited by Crazy Smile 90 - 25/4/2014, 16:11
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi che dovrei pensare secondo te? E piu veloce ma meno veloce di rufy ma e piu rapido (o piu stealt) con gli altri piu forti di rufy ma contro rufy no e colpisce con successo quelli che prendono a calci rufy stesso...

    CITAZIONE
    poi se in una guerra devi fare il cane da guardia al tuo asso della manica nn saprei... si son solo visti contro ki c'è nera veramente bisogno cioè gli Ammiragli e nn quelli ke poteva badare benissimo, anke se gravemente ammalato

    durantd la guerra non si puo tener tutto sotto controllo e BB e sempre BB, ma li erano solo agli inizzi cavolo, davvero, non si puo rischiare quando ancora non si e iniziato a combattere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no, crocodile ha affrontato chi voleva e poteva affrontare, o almeno trattener, ed evitato chi no poteva, Come magellan.

    Mi riferisco ad Alabasta, dove tu sostieni Crocodile sia stato battuto per ccesso di spavalderia, che secondo andrebbe contata come fattore di debolezza.

    CITAZIONE
    l'haki nel punteggio ti permette almeno di difenderti da alcuni fruttati, ergo vale un discreto numero di punti, e ho citato le altre abilita in toto, comprrsa la distruttivita.., sanji pre timr skipp viene ruzzolato e scartavetrato contro tutto finche Croc non si stufa.

    L'haki non lo ha neanche Croco, non vedo perchè continui a tirarlo in mezzo. E un Sanji bagnato sicuramente non fa una brutta figura contro Crocodile, visto che già il Rufy di Alabasta al secondo incontro riesce a metterlo in difficoltà.

    CITAZIONE
    cosi difficile che al secondo colpo con acqua gli secca il braccio con noia. Ti consiglio di rileggere la saga.

    E poi becca un sacco di altri colpi, proprio così tranquillo non era.
    E per inciso, Sanji sta dietro tranquillamente al soru, velocità che Rufy supera solo col G2, quindi ben superiore alla velocità del Rufy di Alabasta.

    CITAZIONE
    persone comuni, forse, saranno stati soldati d'elite come lo erano tutti li, e comunque non si muovono al rallentatore e marco non sembrava in condizione di poter far niente.

    Sempre fodder erano :asdg: ED Marco dopo che Crocodile elimina i boia dice che non sarà ancora costretto a intervenire, quindi direi che ne sarebbe stato in grado se necessario.

    CITAZIONE
    Poi alla fine rientriamo sempre nel solito loop, croco lento ma magicamente intercetta e prende di sorpresa chiunque, paralizza occhi di falco (dopo che aveva s artato come una nullita ivankow) e non viene sciolto da Akainu al primo attacco e al secondo scontro.

    Paralizza chi? Lo colpisce con l'uncino e da giusto il tempo a Rufy di allontanarsi.

    Su Smoker ci rinuncio, se neghi anche quello che dice Rufy è inutile continuare sullìargomento.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Mi ricordi ki ha preso a calci Croco ... insomma gli stessi avversari di Rufy, xkè nn mi è kiaro

    cmq simo OT (meglio andare in teorie x me)
     
    Top
    .
  13. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio far polemica, se ho votato cosi e perche ho i miei motivi. E una votazione democratica e non devo per forza starmi a giustificare sul perche l'ho messo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/4/2014, 16:17) 
    Io non voglio far polemica, se ho votato cosi e perche ho i miei motivi. E una votazione democratica e non devo per forza starmi a giustificare sul perche l'ho messo.

    Nessun problema... già vedere ke da 90 sei arrivato a 78.. è cmq meglio (anke se l'ho vedo ankora pompato.. xo come dici viva alla Democrazia !!! e sei libero di votare come vuoi :sesek: )

    anke se mi lascia lì.. insomma ki ha preso a calci Croco ke nn ha preso a calci Rufy a MF??(mi tocca rileggere MF ??))

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:29
     
    Top
    .
  15. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi riferisco ad Alabasta, dove tu sostieni Crocodile sia stato battuto per ccesso di spavalderia, che secondo andrebbe contata come fattore di debolezza.

    A marineford non lo ha fatto, ha approcciato tutti con le dovute precauzioni, solo doflamingo lo ha preso di sorpresa.
    CITAZIONE
    L'haki non lo ha neanche Croco, non vedo perchè continui a tirarlo in mezzo. E un Sanji bagnato sicuramente non fa una brutta figura contro Crocodile, visto che già il Rufy di Alabasta al secondo incontro riesce a metterlo in difficoltà.

    a tutti gli effetti non ne ha bisogno tranne contro i rogia, e Sanji se si bagna forse gli da un calcio se si distrae, poi lo se ca, se e attento lo manda in orbita con un sabless e lo taglia in 2.
    CITAZIONE
    E poi becca un sacco di altri colpi, proprio così tranquillo non era.
    E per inciso, Sanji sta dietro tranquillamente al soru, velocità che Rufy supera solo col G2, quindi ben superiore alla velocità del Rufy di Alabasta.

    3, e uno perche viene bloccato dallo spito di acqua che era proprio diffiile da immaginare, e a tutti gli effetti nemmeno colpire croco paralizzato dall'acqua con tutte la forza non e servito e niente. 2 secondi dopo evita lo stesso sputo di acqua a breissimo raggio con una facilita disarmante. e sanji che regge il soru di lucci e incommentabile...
    CITAZIONE
    Sempre fodder erano ED Marco dopo che Crocodile elimina i boia dice che non sarà ancora costretto a intervenire, quindi direi che ne sarebbe stato in grado se necessario.

    visto come dopo lo papagna Garp, direi che Marco poteva starsene zitto.
    CITAZIONE
    Paralizza chi? Lo colpisce con l'uncino e da giusto il tempo a Rufy di allontanarsi.

    nel senso che lascia allontanare Rufy, viene scartato ivankow, che secondo voi è tanto più forte e veloce di croco (poi sta nel lvl 5 di impel down -___-) ma per crocodile non lo fa, se me lo sai spiegare, aspetto volentieri.
     
    Top
    .
2255 replies since 23/4/2014, 20:21   51498 views
  Share  
.
Top
Top