One Piece: Tier List

La classifica di potenza del mondo di One Piece secondo gli utenti di PM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    I tre Ammiragli chiudono con i seguenti punteggi:

    Akainu (Rivotato): 126,750 (127)
    Kuzan (Rivotato): 126,500 (127)
    Kizaru (Rivotato): 125,625 (126)

    Rivotiamo gli ULTIMI due personaggi dopodichè andremo in pausa fino alla fine della nuova saga. Adesso è il turno di: Barbabianca (Anziano) e Marshall D. Teach (Con il gura gura)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    barbabianca 127/barbanera 121

    Edited by zoro345 - 9/9/2019, 20:14
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Nooo... ho saltato i 3 ammiragli :what: :TT:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Pure io... troppo tardi per aggiungere i voti? Mi dimentico sempre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Barbabianca 121

    Barbanera 120
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Barbabianca 122
    Barbanera 120
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Bb 124 se non fosse malato gli darei di più
    Bn 120 anche se con il gura gura e featless
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    BB (vecchio e malato) --> 125

    BN (con gura gura e dark dark) --> 123
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masenko98 @ 17/7/2019, 22:37) 
    Pure io... troppo tardi per aggiungere i voti? Mi dimentico sempre.

    Mi spiace ragazzi, purtroppo no. Ho lascito tanti giorni e ormai ho aggiornato la classifica.



    Inoltre voglio ricordare, per le prossime votazioni future, di NON dare voti a simpatia o perchè siete fan di quel personaggio. Vedere Aojiki con una votazione superiore a quella di Akainu è totalmente senza senso visto che i due hanno realmente combattuto e ha vinto Akainu. Ancora ancora darli pari perchè è durato molto, ma dire che Kiji sia superiore al cane non solo è senza senso, ma è anche sbagliato. Cioè è come dire che Arlong sia più forte di Rufy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inoltre voglio ricordare, per le prossime votazioni future, di NON dare voti a simpatia o perchè siete fan di quel personaggio. Vedere Aojiki con una votazione superiore a quella di Akainu è totalmente senza senso visto che i due hanno realmente combattuto e ha vinto Akainu. Ancora ancora darli pari perchè è durato molto, ma dire che Kiji sia superiore al cane non solo è senza senso, ma è anche sbagliato. Cioè è come dire che Arlong sia più forte di Rufy

    Assolutamente sbagliato, sarebbe senza senso dire che akainu sia più forte di aokiji in una tier che tiene conto di un valore complessivo.
    Aokiji ha combattuto per 10 giorni contro un'altro ammiraglio suo pari e questi non solo ha uno dei frutti più forti del manga ma è anche il suo nemico naturale(abbiamo visto quanto è utile questo durante uno scontro, Vedasi eneru e Rufy) .
    Questo ci dice che kuzan sia più forte a livello complessivo.
    È una cosa logica, se non si vuole analizzare il personaggio per le qualità che dimostra ma andare a simpatia (come dire che il cane è superiore al fagiano senza considerare tutte le loro caratteristiche e anche il duello che hanno sostenuto con tutti i dati a nostra disposizione) è meglio cambiare il titolo del topic e fare solamente versus.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (persival1 @ 18/7/2019, 14:37) 
    CITAZIONE
    Inoltre voglio ricordare, per le prossime votazioni future, di NON dare voti a simpatia o perchè siete fan di quel personaggio. Vedere Aojiki con una votazione superiore a quella di Akainu è totalmente senza senso visto che i due hanno realmente combattuto e ha vinto Akainu. Ancora ancora darli pari perchè è durato molto, ma dire che Kiji sia superiore al cane non solo è senza senso, ma è anche sbagliato. Cioè è come dire che Arlong sia più forte di Rufy

    Assolutamente sbagliato, sarebbe senza senso dire che akainu sia più forte di aokiji in una tier che tiene conto di un valore complessivo.
    Aokiji ha combattuto per 10 giorni contro un'altro ammiraglio suo pari e questi non solo ha uno dei frutti più forti del manga ma è anche il suo nemico naturale(abbiamo visto quanto è utile questo durante uno scontro, Vedasi eneru e Rufy) .
    Questo ci dice che kuzan sia più forte a livello complessivo.
    È una cosa logica, se non si vuole analizzare il personaggio per le qualità che dimostra ma andare a simpatia (come dire che il cane è superiore al fagiano senza considerare tutte le loro caratteristiche e anche il duello che hanno sostenuto con tutti i dati a nostra disposizione) è meglio cambiare il titolo del topic e fare solamente versus.

    penso che tu sia l'unica persona che considera aokiji superiore ad akainu... ma il problema fondamentale non è chi sia più forte tra i 2 ma i 3 punti di differenza !! hanno combattuto pressochè alla pari per 10 giorni e hai dato 3 punti in più al fagiano,che tra l'altro ha perso... finchè non è oda a dirci che un frutto è nettamente più forte di un altro noi non possiamo sparare ipotesi a caso. Come il frutto di nico robin che potrebbe uccidere sanji;ragazzi per favore...le ipotesi ci sta farle nelle versus non quì dove dobbiamo pressochè attenerci a fatti concreti..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Ora non apriamo una discussione per favore
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro345 @ 18/7/2019, 15:00) 
    CITAZIONE (persival1 @ 18/7/2019, 14:37) 
    Assolutamente sbagliato, sarebbe senza senso dire che akainu sia più forte di aokiji in una tier che tiene conto di un valore complessivo.
    Aokiji ha combattuto per 10 giorni contro un'altro ammiraglio suo pari e questi non solo ha uno dei frutti più forti del manga ma è anche il suo nemico naturale(abbiamo visto quanto è utile questo durante uno scontro, Vedasi eneru e Rufy) .
    Questo ci dice che kuzan sia più forte a livello complessivo.
    È una cosa logica, se non si vuole analizzare il personaggio per le qualità che dimostra ma andare a simpatia (come dire che il cane è superiore al fagiano senza considerare tutte le loro caratteristiche e anche il duello che hanno sostenuto con tutti i dati a nostra disposizione) è meglio cambiare il titolo del topic e fare solamente versus.

    penso che tu sia l'unica persona che considera aokiji superiore ad akainu... ma il problema fondamentale non è chi sia più forte tra i 2 ma i 3 punti di differenza !! hanno combattuto pressochè alla pari per 10 giorni e hai dato 3 punti in più al fagiano,che tra l'altro ha perso... finchè non è oda a dirci che un frutto è nettamente più forte di un altro noi non possiamo sparare ipotesi a caso. Come il frutto di nico robin che potrebbe uccidere sanji;ragazzi per favore...le ipotesi ci sta farle nelle versus non quì dove dobbiamo pressochè attenerci a fatti concreti..

    Per la cronaca :qwers:
    CITAZIONE (persival1 @ 8/7/2019, 23:42) 
    Akainu - 127
    Aokiji - 129
    Kizaru - 126

    Sono proprio tre punti :bana:.
    Abbiamo proprio visto l'utilità di essere un nemico naturale (vedasi eneru con Rufy e Brook contro BM) e abbiamo visto che per poter resistere a questo è necessario essere più forti (e non di poco) rispetto al rispettivo avversario.
    È una cosa logica, altrimenti aokiji non sarebbe mai durato 10 giorni se fosse stato più debole complessivamente rispetto ad akainu.

    Se poi volete tralasciare dei dettagli fate pure, non c'è problema ma quando mi si dice che non terrei in considerazione dei dettagli e che voterei a preferenza mi viene da ridere dato che sono uno dei pochi che analizza.
    Sai cosa dice il manga? Ci dice che se sei un nemico naturale puoi essere anche più debole del tuo avversario (ma non in una maniera abissale) ma avrai comunque dei vantaggi sensazionali contro lui che ti permetteranno di vincere.
    Qualche esempio?

    Eneru e Rufy - Brook e BM (il. Mugi non solo era in grado di eliminare tutti gli homes ma era anche in grado di ferire prometheus e zeus).
    Il vantaggio è enorme.
    Perciò, sapendo che aokiji è durato 10 giorni contro il suo nn, significa inevitabilmente che sia superiore a LIVELLO COMPLESSIVO.
    È logica.

    Ps, il frutto di Robin sarebbe il più letale di tutti unito con lo shigan :qwers:.
    Non è mica debole come potere
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    In linea generale concordo con Persival, non arrivo alle stesse conclusioni, ma condivido le premesse.
    Il vantaggio elementale (Rogia)/di potere (Paramisha/Zoo-Zoo) è sempre stato un fattore rilevante, se non proprio decisivo, in moltissimi scontri di One Piece.
    Gli esempi di Persival sarebbero sufficienti, ma ne ho altri se volete:
    .il Dela Dela ha permesso a una pippa (beninteso, io adoro Galdino) come Mr.3 di reggere e neutralizzare gran parte (escluso ovviamente il Kinjite) dei poteri di un certo Magellan
    .il Fior Fior ha permesso a una combattente come Robin, fortina ma fisicamente carente, di fodderizzare Pell, numero 2 delle forze armate di Alabasta
    .il Puzzle Puzzle rende immune Buggy a tutti gli spadaccini del mondo di One Piece, compreso un certo Mihawk
    .il Noro Noro, lo Horo Horo (Perona, se il frutto non è giusto) e il frutto di Sugar possono permettere a un utilizzatore scarsissimo di far fronte ad avversari decisamente più forti di lui.
    Il discorso di Akainu e Aokiji non è diverso, e il discorso di Persival è sensato, anche se come ho detto non ne condivido la conclusione.
    Con questo intendo che per me 129 a un ammiraglio è troppo: io sono ancora convinto che gli Ammiragli (sì, anche Sakazuki) siano comununque un pelissimissimo sotto agli Imperatori, per questo secondo me si trovano agli inizi del tier 125-130.
    All'apice per me ci vanno gli Yonko e forse Dragon, per quanto visto ora.
    Detto questo, considerare Aokiji leggermente più forte di Akainu PUÒ essere plausibile: ha retto 10 giorni contro il suo nemico naturale, qualcosa vorrà dire.
    Per me se ne possono dare 2 interpretazioni:
    1) Aokiji è più forte ma ha perso per lo svantaggio del frutto, da cui punteggio più alto (Persival)
    2) Aokiji e Akainu sono ESATTAMENTE pari o al limite Aokiji è un pelinissimo (ma non tanto da dargli punti in più) più forte di Sakazuki ma la differenza l'ha fatta il frutto.
    Io sposo questa seconda tesi, ma anche quella di Persival è plausibile, seppure 129 mi sembra troppo per Akainu.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 18/7/2019, 20:02) 
    In linea generale concordo con Persival, non arrivo alle stesse conclusioni, ma condivido le premesse.
    Il vantaggio elementale (Rogia)/di potere (Paramisha/Zoo-Zoo) è sempre stato un fattore rilevante, se non proprio decisivo, in moltissimi scontri di One Piece.
    Gli esempi di Persival sarebbero sufficienti, ma ne ho altri se volete:
    .il Dela Dela ha permesso a una pippa (beninteso, io adoro Galdino) come Mr.3 di reggere e neutralizzare gran parte (escluso ovviamente il Kinjite) dei poteri di un certo Magellan
    .il Fior Fior ha permesso a una combattente come Robin, fortina ma fisicamente carente, di fodderizzare Pell, numero 2 delle forze armate di Alabasta
    .il Puzzle Puzzle rende immune Buggy a tutti gli spadaccini del mondo di One Piece, compreso un certo Mihawk
    .il Noro Noro, lo Horo Horo (Perona, se il frutto non è giusto) e il frutto di Sugar possono permettere a un utilizzatore scarsissimo di far fronte ad avversari decisamente più forti di lui.
    Il discorso di Akainu e Aokiji non è diverso, e il discorso di Persival è sensato, anche se come ho detto non ne condivido la conclusione.
    Con questo intendo che per me 129 a un ammiraglio è troppo: io sono ancora convinto che gli Ammiragli (sì, anche Sakazuki) siano comununque un pelissimissimo sotto agli Imperatori, per questo secondo me si trovano agli inizi del tier 125-130.
    All'apice per me ci vanno gli Yonko e forse Dragon, per quanto visto ora.
    Detto questo, considerare Aokiji leggermente più forte di Akainu PUÒ essere plausibile: ha retto 10 giorni contro il suo nemico naturale, qualcosa vorrà dire.
    Per me se ne possono dare 2 interpretazioni:
    1) Aokiji è più forte ma ha perso per lo svantaggio del frutto, da cui punteggio più alto (Persival)
    2) Aokiji e Akainu sono ESATTAMENTE pari o al limite Aokiji è un pelinissimo (ma non tanto da dargli punti in più) più forte di Sakazuki ma la differenza l'ha fatta il frutto.
    Io sposo questa seconda tesi, ma anche quella di Persival è plausibile, seppure 129 mi sembra troppo per Akainu.

    Quoto.

    La penso proprio allo stesso modo.
     
    Top
    .
2255 replies since 23/4/2014, 20:21   51673 views
  Share  
.
Top
Top